Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP gara-Estoril
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View PostIO non godo della vittoria dello spagnolo (non ? che mi sia simpaticissimo oltretutto),mi st? solo sulle palle che le sue vittorie,come quelle di tutti gli altri,vengano sempre sminuite quando arriva davanti al Dottore.
In OGNI caso Lui DEVE sempre avere qualcosa che non va....MAI UNA VOLTA che all'avversario vincente vengano riconosciuti i meriti,MAI.
Io non sono certo ultranazionalista, ma in ogni caso preferisco che sia un italiano, rossi simoncelli o dovizioso vanno bene tutti
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostChi e' che non riconosce i suoi meriti qui su DDG? Facciamoli venire fuori questi miscredenti...
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postio ti amo:giulius:
Originally posted by MrBrandy View Postinfatti... ? questo il solito problema
non riesco a capire
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post..e tanto per far capire sono il primo a desiderare che lo stesso Doc l'anno prossimo faccia man bassa di tutte le gare con la Ducatozza.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostBasta semplicemente LEGGERE i commenti dopo ogni gara..
Last edited by Gibbolamappa; 31-10-10, 14:11.
Comment
-
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostLi leggo, mi pareva almeno, ma tutta questa mandria di rossisti che adducono scuse per le vittorie di Lorenzo non l'ho vista.... saro' cieco?..pure in questo stesso 3d ce ne sono eccome..
..anche se la mia affermazione ? riferita in generale a tutte le gare di tutto il campionato.
Ma a me frega caXXi alla fine,ho imparato a lasciar scivolare certi commenti....infatti scrivo raramente qui dentro.
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Posttoto lo sappiamo TUTTI che Rossi ha vinto 9 mondiali e nessuno gli toglie alcun merito, ma COSTA TROPPO ammettere che oggi Lorenzo ha dato una fantastica prova e una dimostrazione di forza impressionante?
proprio per quanto ? forte Rossi, reagire ad un suo sorpasso, recuperargli due secondi e passarlo staccandolo ? una cosa SOLO da ammirare.
io sono tutt'altro che un tifoso di Lorenzo, ma sono stufo di sentire tirare in ballo i 9 mondiali ogni volta che Rossi arriva dietro... diamo merito anche alle vittorie DEGLI ALTRI per una volta
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh è stato bravo a vincere 9 mondiali
lorenzo è stato bravo quest'anno,
rossi è stato bravo per 9 anni
se arriva secondo quest'anno senza 4 gare, si potrà dire che è stato bravino anche rossi!Last edited by toto#77; 31-10-10, 14:21.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM