Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sara'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come sara'

sta moto3?
    minxia sostituire la 125....sara' dura!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    250 4t, 10 motori a stagione..

Comment

• Font Size
      Con ogni probabilità andranno più piano delle 125 2tempi.......ma secondo me saranno gare cmq divertenti...vedi Moto2.

Comment

• Font Size
        la solita minchiata dei jap.parlano di riduzione dei costi,di motori troppo inquinanti e poi rovinano una tradizione.la moto2 sar? pi? competitiva per un maggior numero di partecipanti e un livellamento delle prestazioni ma la duemmezzo aveva pi? fascino.lo s? sono un nostalgico

Comment

• Font Size
          oggi è arrivato mio fratello dicendo che tireranno fuori 55cv alla ruota e peseranno solo 4kg in più delle 125 2t.. l'ho mandato a fanculo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            oggi è arrivato mio fratello dicendo che tireranno fuori 55cv alla ruota e peseranno solo 4kg in più delle 125 2t.. l'ho mandato a fanculo!
            l'ha detto oggi beltramo mentre faceva vedere il prototipo di sacchi con motore tm.
            Anche io ho un po' di dubbi

Comment

• Font Size
              55cv da un monocilindrico 250?

Comment

• Font Size
                dai ragazzi, è impossibile, io sto facendo un monocilindrico 250 DUE TEMPI e se va tutto bene avrà 60cv alla ruota veri... ok che quelli son prototipi, ma non può esserci così poca differenza tra un motore 2t e un 4t !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  dai ragazzi, ? impossibile, io sto facendo un monocilindrico 250 DUE TEMPI e se va tutto bene avr? 60cv alla ruota veri... ok che quelli son prototipi, ma non pu? esserci cos? poca differenza tra un motore 2t e un 4t !
                  ne stavo parlando con cairo, e pure per lui la potenza sar? quella..

probabile che se non saranno 55, saranno una manciata di meno

Comment

• Font Size
                    è tutto legato al numero di giri
                    infatti la potenza è prodotta da coppiaxnumero di giri,
                    se davvero la spingeranno oltre i 15.000giri, non dovrerbbero essere così irraggiungibili i 55cv!

Comment

• Font Size
                      In teoria non è impossibile, quando la motogp era 1000 erano arrivati ad oltre 230CV quindi arriveremmo, dividendo il valore per 4, ad una potenza approssimativa di 55CV. Certo i conti non andrebbero fatti così ma alla fine potrebbe essere un valore quasi reale sempre che vogliano fare un motore con quelle caratteristiche
                      Last edited by skizzik; 31-10-10, 08:38.

Comment

• Font Size
                        appunto.. dovrebbero girare almeno come un cilindro/4 di una vecia motogp...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik View Post
                          In teoria non ? impossibile, quando la motogp era 1000 erano arrivati ad oltre 230CV quindi arriveremmo, dividendo il valore per 4, ad una potenza approssimativa di 55CV. Certo i conti non andrebbero fatti cos? ma alla fine potrebbe essere un valore quasi reale sempre che vogliano fare un motore con quelle caratteristiche
                          quale monocilindrico? 660?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            appunto.. dovrebbero girare almeno come un cilindro/4 di una vecia motogp...
                            in coerenza con la riduzione dei costi ( )

Comment

• Font Size
                              pero dal servizzio che hanno fatto ieri dicevano che anche la moto2 alla fine non è carissima anzi conviene sempre piu di una moto ufficiale mentre come prezzi di quelle clienti siamo a lo stesso livello con la differenza che a fine stagione ti rimane la moto da venderti se vuoi cosa che con la 250 non accadeva

Comment

X
                              Working...
                              X