Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sara'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come sara'

    sta moto3?
    minxia sostituire la 125....sara' dura!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    250 4t, 10 motori a stagione..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con ogni probabilità andranno più piano delle 125 2tempi.......ma secondo me saranno gare cmq divertenti...vedi Moto2.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la solita minchiata dei jap.parlano di riduzione dei costi,di motori troppo inquinanti e poi rovinano una tradizione.la moto2 sar? pi? competitiva per un maggior numero di partecipanti e un livellamento delle prestazioni ma la duemmezzo aveva pi? fascino.lo s? sono un nostalgico

        Comment


        • Font Size
          #5
          oggi è arrivato mio fratello dicendo che tireranno fuori 55cv alla ruota e peseranno solo 4kg in più delle 125 2t.. l'ho mandato a fanculo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            oggi è arrivato mio fratello dicendo che tireranno fuori 55cv alla ruota e peseranno solo 4kg in più delle 125 2t.. l'ho mandato a fanculo!
            l'ha detto oggi beltramo mentre faceva vedere il prototipo di sacchi con motore tm.
            Anche io ho un po' di dubbi

            Comment


            • Font Size
              #7
              55cv da un monocilindrico 250?

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai ragazzi, è impossibile, io sto facendo un monocilindrico 250 DUE TEMPI e se va tutto bene avrà 60cv alla ruota veri... ok che quelli son prototipi, ma non può esserci così poca differenza tra un motore 2t e un 4t !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  dai ragazzi, ? impossibile, io sto facendo un monocilindrico 250 DUE TEMPI e se va tutto bene avr? 60cv alla ruota veri... ok che quelli son prototipi, ma non pu? esserci cos? poca differenza tra un motore 2t e un 4t !
                  ne stavo parlando con cairo, e pure per lui la potenza sar? quella..

                  probabile che se non saranno 55, saranno una manciata di meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è tutto legato al numero di giri
                    infatti la potenza è prodotta da coppiaxnumero di giri,
                    se davvero la spingeranno oltre i 15.000giri, non dovrerbbero essere così irraggiungibili i 55cv!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In teoria non è impossibile, quando la motogp era 1000 erano arrivati ad oltre 230CV quindi arriveremmo, dividendo il valore per 4, ad una potenza approssimativa di 55CV. Certo i conti non andrebbero fatti così ma alla fine potrebbe essere un valore quasi reale sempre che vogliano fare un motore con quelle caratteristiche
                      Last edited by skizzik; 31-10-10, 08:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appunto.. dovrebbero girare almeno come un cilindro/4 di una vecia motogp...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skizzik View Post
                          In teoria non ? impossibile, quando la motogp era 1000 erano arrivati ad oltre 230CV quindi arriveremmo, dividendo il valore per 4, ad una potenza approssimativa di 55CV. Certo i conti non andrebbero fatti cos? ma alla fine potrebbe essere un valore quasi reale sempre che vogliano fare un motore con quelle caratteristiche
                          quale monocilindrico? 660?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            appunto.. dovrebbero girare almeno come un cilindro/4 di una vecia motogp...
                            in coerenza con la riduzione dei costi ( )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pero dal servizzio che hanno fatto ieri dicevano che anche la moto2 alla fine non è carissima anzi conviene sempre piu di una moto ufficiale mentre come prezzi di quelle clienti siamo a lo stesso livello con la differenza che a fine stagione ti rimane la moto da venderti se vuoi cosa che con la 250 non accadeva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X