Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la solita minchiata dei jap.parlano di riduzione dei costi,di motori troppo inquinanti e poi rovinano una tradizione.la moto2 sar? pi? competitiva per un maggior numero di partecipanti e un livellamento delle prestazioni ma la duemmezzo aveva pi? fascino.lo s? sono un nostalgico
dai ragazzi, è impossibile, io sto facendo un monocilindrico 250 DUE TEMPI e se va tutto bene avrà 60cv alla ruota veri... ok che quelli son prototipi, ma non può esserci così poca differenza tra un motore 2t e un 4t !
dai ragazzi, ? impossibile, io sto facendo un monocilindrico 250 DUE TEMPI e se va tutto bene avr? 60cv alla ruota veri... ok che quelli son prototipi, ma non pu? esserci cos? poca differenza tra un motore 2t e un 4t !
ne stavo parlando con cairo, e pure per lui la potenza sar? quella..
probabile che se non saranno 55, saranno una manciata di meno
è tutto legato al numero di giri
infatti la potenza è prodotta da coppiaxnumero di giri,
se davvero la spingeranno oltre i 15.000giri, non dovrerbbero essere così irraggiungibili i 55cv!
In teoria non è impossibile, quando la motogp era 1000 erano arrivati ad oltre 230CV quindi arriveremmo, dividendo il valore per 4, ad una potenza approssimativa di 55CV. Certo i conti non andrebbero fatti così ma alla fine potrebbe essere un valore quasi reale sempre che vogliano fare un motore con quelle caratteristiche
In teoria non ? impossibile, quando la motogp era 1000 erano arrivati ad oltre 230CV quindi arriveremmo, dividendo il valore per 4, ad una potenza approssimativa di 55CV. Certo i conti non andrebbero fatti cos? ma alla fine potrebbe essere un valore quasi reale sempre che vogliano fare un motore con quelle caratteristiche
pero dal servizzio che hanno fatto ieri dicevano che anche la moto2 alla fine non è carissima anzi conviene sempre piu di una moto ufficiale mentre come prezzi di quelle clienti siamo a lo stesso livello con la differenza che a fine stagione ti rimane la moto da venderti se vuoi cosa che con la 250 non accadeva
Comment