Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so che il 46 era il numero di Graziano con la Morbidelli ma mi pare di aver letto, tempo fa, che Rossi decise di tenerlo al posto del n°1 per questo motivo...mentre la scelta fu proprio suggerita dal film Giorni di Tuono che pare fosse uno dei suoi film preferiti...
Film fatto dal fratello Scott "sfigato" e definito anche il Top Gun a 4 ruote. Al cinema mi ha entusiasmato ma in se la storia ? un p? banale. Chi mi piace in questo film ? l'immenso Robert Duval oltre ad una straordinaria colonna sonora.
Come film di Cruise a carattere sportivo meglio Jerry McGuire che non Giorni di tuono
a si ma quando guardo un certo tipo di film non ci vado con lo stessa modalità con cui guarda quark
diciam oche ho voglia di farmi esaltare e certi film sono perfetti
Film fatto dal fratello Scott "sfigato" e definito anche il Top Gun a 4 ruote. Al cinema mi ha entusiasmato ma in se la storia ? un p? banale. Chi mi piace in questo film ? l'immenso Robert Duval oltre ad una straordinaria colonna sonora.
Come film di Cruise a carattere sportivo meglio Jerry McGuire che non Giorni di tuono
COOOOOPRIIIIMIIII DI SOLDIIIIIII !!!
L'ho rivisto lo scorse weekend x l'ennesima volta!
Cmq la scena madre ? quando la figona se lo bomba appesa alla libreria "non smettere mai di scoparmi"!
Bel film molto americano ma mi piace.... alcune cosa sono un pò romanzate come il costruire e il verniciare la macchina in un granaio... per il resto però mi piace....
Comment