Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I titoli furbetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Ma io rimango basito: noi italiani abbiamo in Italia il pi? grande pilota di tutti i tempi, e dovremmo tifare gli altri ?

Se fosse stato francese non ci sarebbero stati problemi, sarebbe esistita UNA telecamera, e basta, e indovina dove sarebbe stata puntata per tutto il gp ....

Dai .....
    ahahah
    quello ceh mi sono sempre chiesto io

ora ti diranno che loro sono amanti dello sport "vero" e che non gli interessa chi arriva prima...ma solo vedere belle gare!

sono lo sport fatta persona!

Comment

• Font Size
      Originally posted by p.p.r.t View Post
      Va bene tanto alla fine si può sempre dire io l'ho detto per perculare....

ma dato che non è la prima volta che lo definisci mediocre non vorrei che a forza di dirlo per perculare finissi per crederci, tu che sei tifoso dalla prim'ora di Hayden.....
      visto che non hai partecipato per anni, non vedo come tu possa conoscere la mia opinione su hayden, che stimo alla grandissima da quando è in motogp.

e ti correggo.. non è la prima volta che ironizzo sul fatto che i rossisti abbiano considerato hayden come uno li per culo.
      Last edited by AndreaRS250; 22-10-10, 11:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        visto che non hai partecipato per anni, non vedo come tu possa conoscere la mia opinione su hayden, che stimo alla grandissima da quando ? in motogp.

e ti correggo.. non ? la prima volta che ironizzo sul fatto che i rossisti abbiano considerato hayden come uno li per culo.
        Visto che nell'anno in cui Hayden vinceva io ero attivo e leggevo cosa scrivevi e visto che cmq leggevo sempre il forum qualche idea me la sono fatta....

non scrivevo solo perch? in quel periodo questo parte del forum era veramente incasinata....

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          ah luiiii....pensavo jovanotti..
          Citazione:
          Originalmente inviato da massi46r1
          ma lorenzo chi??

Colui che ha vinto il mondiale con quattro gare di anticipo e vincer? le ultime due

E una ? fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maurix077 View Post
            Citazione:
            Originalmente inviato da massi46r1
            ma lorenzo chi??

Colui che ha vinto il mondiale con quattro gare di anticipo e vincer? le ultime due

E una ? fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ...x cosi poco..

Comment

X
            Working...
            X