Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Phillip Island: l'australiano (Ducati) domina la MotoGP dalla prima all'ultima curva precedendo il campione del mondo Lorenzo e Rossi, che conquista il podio respingendo gli assalti dell'americano dell'altra Ducati. In classifica Stoner scavalca Rossi per il terzo posto
cosa c'è di strano? il titolo intanto è una sintesi stringata della gara, nella quale infatti spiccavano la prestazione monstre di stoner e il bel duello per il terzo posto. non capisco cosa ci sia di strano nel titolo. lorenzo ha fatto la sua gara ed è arrivato secondo, non mi pare che la cosa sia stata negata o omessa nell'articolo. mi sembra abbastanza evidente che oltre all'ovvio nome del vincitore nel titolo vada il nome di rossi, se in qualche modo protagonista. cosa c'è di sbagliato?
cosa c'? di strano? il titolo intanto ? una sintesi stringata della gara, nella quale infatti spiccavano la prestazione monstre di stoner e il bel duello per il terzo posto. non capisco cosa ci sia di strano nel titolo. lorenzo ha fatto la sua gara ed ? arrivato secondo, non mi pare che la cosa sia stata negata o omessa nell'articolo. mi sembra abbastanza evidente che oltre all'ovvio nome del vincitore nel titolo vada il nome di rossi, se in qualche modo protagonista. cosa c'? di sbagliato?
Che devi andare a zappare la terra insieme a questi giornalisti da strapazzo invece di perdere tempo con la MotoGP!
Stoner e Lorenzo imprendibili, Vale mazzuola un pilota mediocre
beh ma che senso ha dire stoner e lorenzo imprendibili? non sono mica arrivati assieme, ? anche giusto che stoner emerga come protagonista assoluto. il sottotitolo ? "cronaca" e dice di qualcosa di interessante avvenuto in gara, vale a dire il duello.
Comment