Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2 offresi, accattatevillll....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Se vuoi ti presento quello che ha la moto di pedrosa campione del mondo, poi quando ti fa vedere la fattura del pagamento ci scommetti che il SISI Certo non lo scrivi piu?
    Pedrosa aveva una Honda... non un'Aprilia ufficiale!

Comment

• Font Size
      insomma.. alessandrocbr non ci crede. mò che si fa? lo mettiamo a verbale e archiviamo il caso, almeno possiamo dormire sonni tranquilli?

Comment

• Font Size
        col motore ss?se me preparo una 600 supersport da solo me costa sicuramente de meno che questa senza il motore da gran premio...85k euri....ma annatevene a f......o. và!!
        Last edited by marcus; 21-10-10, 18:54.

Comment

• Font Size
          ragà uno che ha da spendere 85k per una moto se ne frega altamente di averne una che va di piu a minor prezzo...

Comment

• Font Size
            uno che ha 85000 euro semplicemente non si prende una moto2

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiostro View Post
              STANDING OVATION !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                insomma.. alessandrocbr non ci crede. m? che si fa? lo mettiamo a verbale e archiviamo il caso, almeno possiamo dormire sonni tranquilli?
                No... ora la compri, me la fai vedere e provare e poi mi fai vedere la fattura!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  No... ora la compri, me la fai vedere e provare e poi mi fai vedere la fattura!
                  ti pu? passare il numero di chi la vende, penso possa andar bene lo stesso no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    ti pu? passare il numero di chi la vende, penso possa andar bene lo stesso no?
                    Ma figurati.... se la vende ? ovvio che mi dice che ? la moto ufficiale e integra di Lorenzo... ma non avendo tempo di andare a vederla non conta nulla!

Comment

• Font Size
                      veramente la vende il mio sospensionista che ha lavorato in aprilia per parecchi anni, avendo a che fare con biaggi, rolfo e haga tanto per citarne alcuni e che è stato il sospensionista del team gabrielli (team che di fatto organizzava l'aprilia challenge). se ti interessa comprarla sul serio ti do il suo numero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        veramente la vende il mio sospensionista che ha lavorato in aprilia per parecchi anni, avendo a che fare con biaggi, rolfo e haga tanto per citarne alcuni e che ? stato il sospensionista del team gabrielli (team che di fatto organizzava l'aprilia challenge). se ti interessa comprarla sul serio ti do il suo numero
                        Ma no... non ho i soldi per una moto da pista normale... figurati se posso spendere 50000 cucuzze per un 250GP. Sono solo scettico! Ma se la prendi tu ci faccio volentieri un giro per essere smentito!

Comment

• Font Size
                          non sai quanto mi piacerebbe fartela provare (ergo potrei permettermela )..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            Può essere che per un piccolo team che ha intenzione di fare la moto2 mondiale o civ il prossimo anno ,sia un buon prezzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maurivik72 View Post
                              Pu? essere che per un piccolo team che ha intenzione di fare la moto2 mondiale o civ il prossimo anno ,sia un buon prezzo
                              esatto...ti quoto alla grande e obbiettivo centrato..

Comment

• Font Size
                                E' comunque una moto con un telaio fatto ad hoc in pochi esemplari. Ma un CBR 600 se non fosse prodotto in serie secondo voi quanto costerebbe? Secondo me il prezzo ci sta, che poi ad un amatore non convenga spendere quella cifra è un altro conto.
                                Considerate inoltre che la MOTO2 è la nuova serie cadetta, quella per cui un pilota deve obbligatoriamente passare se si vuole sperare di andare in palcoscenici più importanti ed ecco che anche se non vanno come le SS acquistano più valore.

Comment

X
                                Working...
                                X