Motore delle ss.. Quindi in teoria più potente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto2 offresi, accattatevillll....
Collapse
X
-
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostAsinacci i motori non sono dei team ma sono in affitto per la stagione!!!!
o te la danno con motore della moto stradale o con quello supersport, x 85.000 potrebbero darli entrambi.....ma cazz che prezzo
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostAsinacci i motori non sono dei team ma sono in affitto per la stagione!!!!
ma comprare quella moto ha senso solo dal punto di vista collezionistico, visto che mi sembra ampiamente provato che da quello prestazionale vanno meno e sono pi? difficili telaisticamnete di una ss.
quindi se devo prenderla per fare collezione e poi non ? neanche 100% originale...
Comment
-
Io se avessi i soldi a camionate una collezione di moto da corsa me la farei. Questa però non la comprerei perchè per quanto quest'anno mi sia divertito a vedere le gare di Moto2, queste moto non sembrano per niente delle moto da corsa...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by AlessandroCBR View PostS?... ma la versione base... la moto del mondiale di Lorenzo dubito la vendano, soprattutto a quel prezzo ridicolo!
Comment
-
Originally posted by emtc74 View PostIo se avessi i soldi a camionate una collezione di moto da corsa me la farei. Questa per? non la comprerei perch? per quanto quest'anno mi sia divertito a vedere le gare di Moto2, queste moto non sembrano per niente delle moto da corsa...
Comment
-
Originally posted by ace View Postlo so bene
ma comprare quella moto ha senso solo dal punto di vista collezionistico, visto che mi sembra ampiamente provato che da quello prestazionale vanno meno e sono pi? difficili telaisticamnete di una ss.
quindi se devo prenderla per fare collezione e poi non ? neanche 100% originale...
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostCon il motore SS con tanto di TC non so se va pi? piano di una 250.. e comunque l'anno prossimo la Moto2 corre anche al civ oltre che correre anche nel cev
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postsei sicuro di quello che dici???
Una carena attillata ed una forcella pressurizzata non bastano a fare di una bella moto sportiva (una supersoprt se preferisci) una moto da corsa.
Guarda io ho anche una DB5 e se le monto una carena senza fari e tolgo targa e specchietti ? forse anche pi? racing della HB4...
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostCon il motore SS con tanto di TC non so se va pi? piano di una 250.. e comunque l'anno prossimo la Moto2 corre anche al civ oltre che correre anche nel cev
non ho detto delle 250... ho detto che vanno meno delle cbr honda supersport
almeno, se non ricordo male nelle piste dove hanno potuto fare confronti sui tempi hanno preso paga..
Comment
-
Originally posted by emtc74 View PostConfermo quanto detto.
Una carena attillata ed una forcella pressurizzata non bastano a fare di una bella moto sportiva (una supersoprt se preferisci) una moto da corsa.
Guarda io ho anche una DB5 e se le monto una carena senza fari e tolgo targa e specchietti ? forse anche pi? racing della HB4...
Comment
X
Comment