Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2 offresi, accattatevillll....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Motore delle ss.. Quindi in teoria più potente

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Asinacci i motori non sono dei team ma sono in affitto per la stagione!!!!
      ecco ve l'ha scritto lui.... sono tutti uguali, tutti preparati dalla stessa engineering, mi pare ogni 3 gare vengono cambiati ed assegnati random... poi tornano tutti all'ovile
      o te la danno con motore della moto stradale o con quello supersport, x 85.000 potrebbero darli entrambi.....ma cazz che prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Motore delle ss.. Quindi in teoria pi? potente
        togli la teoria...lo hanno detto tutti

Comment

• Font Size
          Asinacci i motori non sono dei team ma sono in affitto per la stagione!!!!
          lo so bene

ma comprare quella moto ha senso solo dal punto di vista collezionistico, visto che mi sembra ampiamente provato che da quello prestazionale vanno meno e sono pi? difficili telaisticamnete di una ss.

quindi se devo prenderla per fare collezione e poi non ? neanche 100% originale...

Comment

• Font Size
            Io se avessi i soldi a camionate una collezione di moto da corsa me la farei. Questa però non la comprerei perchè per quanto quest'anno mi sia divertito a vedere le gare di Moto2, queste moto non sembrano per niente delle moto da corsa...

Comment

• Font Size
              S?... ma la versione base... la moto del mondiale di Lorenzo dubito la vendano, soprattutto a quel prezzo ridicolo!
              non ci siamo capiti. non ti sto parlando di UN'aprilia n? di un'aprilia COME quella di lorenzo, ma della moto con cui lorenzo ha corso e vinto il suo secondo mondiale. son scese di prezzo perch? non possono pi? correre nel mondiale, quindi ? sparito il "valore aggiunto" dalla competitivit? della stessa. se la vuoi e piuoi permetterla, te la puoi portare a casa a 50.000? con tanto di cassa ricambi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by emtc74 View Post
                Io se avessi i soldi a camionate una collezione di moto da corsa me la farei. Questa per? non la comprerei perch? per quanto quest'anno mi sia divertito a vedere le gare di Moto2, queste moto non sembrano per niente delle moto da corsa...
                sei sicuro di quello che dici???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  lo so bene

ma comprare quella moto ha senso solo dal punto di vista collezionistico, visto che mi sembra ampiamente provato che da quello prestazionale vanno meno e sono pi? difficili telaisticamnete di una ss.

quindi se devo prenderla per fare collezione e poi non ? neanche 100% originale...

Con il motore SS con tanto di TC non so se va pi? piano di una 250.. e comunque l'anno prossimo la Moto2 corre anche al civ oltre che correre anche nel cev

Comment

• Font Size
                    con il 10% di cavalli in pi?...

Comment

• Font Size
                      Con il motore SS con tanto di TC non so se va pi? piano di una 250.. e comunque l'anno prossimo la Moto2 corre anche al civ oltre che correre anche nel cev
                      se una di queste arrivasse a costare 20/25.000 potrebbe essere interessante.. Considerando che con 85.000 si prende nuova e la si allestisce pure x bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        sei sicuro di quello che dici???

Confermo quanto detto.
                        Una carena attillata ed una forcella pressurizzata non bastano a fare di una bella moto sportiva (una supersoprt se preferisci) una moto da corsa.
                        Guarda io ho anche una DB5 e se le monto una carena senza fari e tolgo targa e specchietti ? forse anche pi? racing della HB4...

Comment

• Font Size
                          85000??? mah......li investirei in qualcosa di meglio...

eheheh

Comment

• Font Size

non ho detto delle 250... ho detto che vanno meno delle cbr honda supersport

almeno, se non ricordo male nelle piste dove hanno potuto fare confronti sui tempi hanno preso paga..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emtc74 View Post
                              Confermo quanto detto.
                              Una carena attillata ed una forcella pressurizzata non bastano a fare di una bella moto sportiva (una supersoprt se preferisci) una moto da corsa.
                              Guarda io ho anche una DB5 e se le monto una carena senza fari e tolgo targa e specchietti ? forse anche pi? racing della HB4...
                              ma l'hai mai vista dal vivo o parli per sentito dire?

Comment

• Font Size
                                S?s? certo!

Se vuoi ti presento quello che ha la moto di pedrosa campione del mondo, poi quando ti fa vedere la fattura del pagamento ci scommetti che il SISI Certo non lo scrivi piu?

Comment

X
                                Working...
                                X