Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeremy e Vale: dibbiamo stare viscini viscini !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jeremy e Vale: dibbiamo stare viscini viscini !

    Valentino Rossi ha percorso tutti gli anni di carriera in MotoGP accanto a Jeremy Burgess. Dopo il ritiro di Mick Doohan, la Honda ha associato il capo tecnico all?esordiente Rossi sulla NSR500 nel 2000 ed ? cominciato uno splendido rapporto professionale e d?amicizia. I due hanno proseguito la collaborazione in Yamaha, a partire dal 2004, e fino ad ora, con il passaggio alla Ducati, non era confermato uno spostamento nel Team Marlboro anche per il tecnico australiano.

    Arriva dalla voce del Dottore la conferma di Jeremy come suo capo tecnico anche sulla Rossa: ?Jeremy star? con me fino al mio ritiro?, ha dichiarato. ?Ho parlato con Ducati e credo che tutto stia andando per il verso giusto? ha commentato il suo tecnico. Ovviamente c?era da immaginarsi un trasferimento assieme al suo pupillo.

    Assieme, questa coppia vincente, ha conquistato sette titoli mondiali in 11 anni, e uniranno le forze per vincerne ancora con una nuova casacca e su una nuova moto. Il team Fiat Yamaha perde cos? un?altra pedina importante della sua collezione di gioielli. Nonostante questo, per?, il Campione del Mondo Jorge Lorenzo non ha mai collaborato con l?australiano e non perde pedine importanti della sua squadra.

    Fonte MOTOBLOG
    Valentino Rossi ha percorso tutti gli anni di carriera in MotoGP accanto a Jeremy Burgess. Dopo il ritiro di Mick Doohan, la Honda ha associato il capo tecnico all’esordiente Rossi sulla NSR500 nel 2000 ed è cominciato uno splendido rapporto professionale e d’amicizia. I due hanno proseguito la collaborazione in Yamaha, a partire dal 2004,

  • Font Size
    #2
    Bravo Valentino!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che Vale prima di fare il passo verso la ducati, abbia chiesto a jeremia di seguirlo... e quando ha avuto il si, ha firmato il passaggio alla ducati.
      Se vuole conquistare il titolo con ducati, è fondamentale che la sua squadra lo segua.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e si porta anche brivio, la famiglia si allarga

        quando tra 3 anni passerà a salvare la mia amata suzuki magari riuscisse a portarsi dietro pure preziosi (vabbè sognare è concesso no??? )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by darionik View Post
          e si porta anche brivio, la famiglia si allarga

          quando tra 3 anni passer? a salvare la mia amata suzuki magari riuscisse a portarsi dietro pure preziosi (vabb? sognare ? concesso no??? )
          A me brivio sembra tanto uccio2...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me era immaginabile.... tanto Lorenzo ha i suoi tecnici... l'unico dubbio era su un suo eventuale pensionamento...

            Comment

            X
            Working...
            X