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InMotec vuole provare

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    #1

    InMotec vuole provare

    Il costruttore artigianale Inmotec intende prendere parte ai test della MotoGP di fine stagione, che si svolgeranno a Valencia dopo il Gran Premio, in programma per il prossimo 7 novembre. La moto è stata costruita ma ancora non sviluppata: c’è bisogno di capire il livello del progetto e lo si può fare solo girando insieme agli altri.

    A portare in pista la prima MotoGP spagnola sarebbe il Team BQR, già impegnato nella Moto2. Il pilota scelto è Ivan Silva, da sempre legato alla squadra spagnola.



    tratto da motosprint
    Last edited by Gabri44; 20-10-10, 11:18.

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    #2
    in inverno arrivano sempre notizie di squadre quasi pronte per entrare salvo poi sparire come la nebbia...

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      #3
      SE faranno i test, sarà la seconda volta che scendono in pista con le altre motogp...


















      ..la prima e l'ultima!

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        #4
        Che propulsore usano?

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          #5
          beh un team nuovo non sarebbe male moto in pista in più.... bisogna però vedere il livello..... che motore userà?

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            #6
            ...? impensabile che un piccolo artigiano possa competere con case come Honda e Yamaha!
            Onore alla loro voglia di fare! ...e un grandissimo in bocca al lupo!
            ...ma la vedo grigia...............

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              #7
              certo che se abolissero le regole ridicole che prevedono 4 test messi in croce e 3 sessioni di prove nel w.e. di gara, probabilmente avremmo qualcuno disposto a investire. con la scusa che girare costa hanno castrato qualsiasi velleità e la verità è che cosi gli unici a guadagnarci sono i colossi che partono da progetti comunque ipercompetitivi. se il numero di test fosse di 10 o 12 sessioni all'anno ci sarebbe un incremento di costi tutto sommato trascurabile. le moto ufficiali migliorerebbero, ma di quanto? qualche decimo nell'arco di una stagione? la base è già ottima! invece i costruttori artigianali trarrebbero benefici enormi da un maggior numero di test, magari di secondi al giro.

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                #8
                Originally posted by Vulture View Post
                certo che se abolissero le regole ridicole che prevedono 4 test messi in croce e 3 sessioni di prove nel w.e. di gara, probabilmente avremmo qualcuno disposto a investire. con la scusa che girare costa hanno castrato qualsiasi velleit? e la verit? ? che cosi gli unici a guadagnarci sono i colossi che partono da progetti comunque ipercompetitivi. se il numero di test fosse di 10 o 12 sessioni all'anno ci sarebbe un incremento di costi tutto sommato trascurabile. le moto ufficiali migliorerebbero, ma di quanto? qualche decimo nell'arco di una stagione? la base ? gi? ottima! invece i costruttori artigianali trarrebbero benefici enormi da un maggior numero di test, magari di secondi al giro.
                Sono d'accordo....

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                  #9
                  Originally posted by Vulture View Post
                  certo che se abolissero le regole ridicole che prevedono 4 test messi in croce e 3 sessioni di prove nel w.e. di gara, probabilmente avremmo qualcuno disposto a investire. con la scusa che girare costa hanno castrato qualsiasi velleit? e la verit? ? che cosi gli unici a guadagnarci sono i colossi che partono da progetti comunque ipercompetitivi. se il numero di test fosse di 10 o 12 sessioni all'anno ci sarebbe un incremento di costi tutto sommato trascurabile. le moto ufficiali migliorerebbero, ma di quanto? qualche decimo nell'arco di una stagione? la base ? gi? ottima! invece i costruttori artigianali trarrebbero benefici enormi da un maggior numero di test, magari di secondi al giro.
                  Ok testare la moto su varie piste con i piloti titolari aiuta molto nello sviluppo, ma se non ti avvicini ai loro tempi neanche nella pista sotto casa non ha senso spendere soldi per andare in giro per il mondo.
                  Poi comunque se sei un costruttore non ancora iscritto puoi provare dove ti pare quando ti pare

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                    #10
                    le squadre ufficiali sono in giro tutto l'anno a testare le moto...guardando la foto noto una certa somiglianza con la ducati

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                      #11
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