Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a spies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premesso che per me Spies è un fenomeno e che tifo per lui credo che il prossimo anno sara' stabilmente tra i primi e ci vedo piu' futuro in lui rispetto a Dovizioso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Premesso che per me Spies ? un fenomeno e che tifo per lui credo che il prossimo anno sara' stabilmente tra i primi e ci vedo piu' futuro in lui rispetto a Dovizioso.
      ? veramente un fenomeno... per vincere 3 AMA non ? stato sicuro Kulo

uno ke ha kulo sono io....ho il suo autografo sul cupolino ...naturalmente c ho fatto passare il trasparente dal carroziere

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        ok. ho sbagliato. pensavo che il telaio fosse quello dell'anno prima. sugli scoppi irregolari invece sapevo.
        cmq rimango dell'idea che il vero valore spies lo dovr? dimostrare il prossimo anno, quando cio? avr? un mezzo performante e competitivo come ebbe in SBK. e saro costretto a farlo. altrimenti non possiamo parlare di un fenomeno, ma di un pilota che si distingue dagli altri, che sfiora il talento degli altri ma che nn li raggiunge mai ...
        secondo me x?, gia quest'anno avrebbe dovuto dimostrare un po di piu anche se la moto ? lontana dall'essere competitiva come le ufficiali.
        il campione (se reputato tale) dovrebbe sopperire almeno in parte al gap meccanico e fare un po di piu la differenza.
        Dopo tutto, giusto per fare un esempio, di valentino quando era agli esordi con la yamaha, visto che inizi? subito a vincere con un mezzo inferiore, si disse che sarebbe stato capace di vincere anche con un CALIFFONE (per i piu piccoli , il califfone era una specie di Fifty a 3 marce ...)
        La storia del fifty e del califfone dimostra che tu di moto ne sai quanto mio nonno... E mio nonno al max ha fatto 1giro in lambretta...

Comment

• Font Size
          Cosa far? realmente NON si s? ... per? iniziate a depennare Pedrosa dai fantastici 4 e inserite Spies !!!

Questo ? un Fenomeno !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Cosa far? realmente NON si s? ... per? iniziate a depennare Pedrosa dai fantastici 4 e inserite Spies !!!

Questo ? un Fenomeno !!!
            Al max lo aggiungiamo e diventano 5, ma pedrosa rimane un fantastico

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Al max lo aggiungiamo e diventano 5, ma pedrosa rimane un fantastico
              poco costante purtroppo, ma almeno non piange come tanti altri
              per ora Stoner sembra rimanere li dove era, anche se non ? una novit?...veniva dall honda

Comment

• Font Size
                Spies ? un fenomeno davvero,lo adoro...deve pero imparare (per me,poi non so) ad andare forte i primi giri...a guidare veloce sin da subito a moto carica di benzina...perch? i primi vanno via,e recuperare sempre alla fine ? inutile per la vittoria

Comment

• Font Size
                  Originally posted by radiohead View Post
                  Spies ? un fenomeno davvero,lo adoro...deve pero imparare (per me,poi non so) ad andare forte i primi giri...a guidare veloce sin da subito a moto carica di benzina...perch? i primi vanno via,e recuperare sempre alla fine ? inutile per la vittoria
                  forse non c ? sempre riuscito ma c ha sempre provato.
                  ho visto bei voli fatti da lui per dare tutto e subito
                  e poi non ? nemmeno uno che a 5 giri dalla fine si accontenta...anzi

Comment

X
                  Working...
                  X