Premesso che per me Spies è un fenomeno e che tifo per lui credo che il prossimo anno sara' stabilmente tra i primi e ci vedo piu' futuro in lui rispetto a Dovizioso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
intervista a spies
Collapse
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostPremesso che per me Spies ? un fenomeno e che tifo per lui credo che il prossimo anno sara' stabilmente tra i primi e ci vedo piu' futuro in lui rispetto a Dovizioso.
uno ke ha kulo sono io....ho il suo autografo sul cupolino ...naturalmente c ho fatto passare il trasparente dal carroziere
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postok. ho sbagliato. pensavo che il telaio fosse quello dell'anno prima. sugli scoppi irregolari invece sapevo.
cmq rimango dell'idea che il vero valore spies lo dovr? dimostrare il prossimo anno, quando cio? avr? un mezzo performante e competitivo come ebbe in SBK. e saro costretto a farlo. altrimenti non possiamo parlare di un fenomeno, ma di un pilota che si distingue dagli altri, che sfiora il talento degli altri ma che nn li raggiunge mai ...
secondo me x?, gia quest'anno avrebbe dovuto dimostrare un po di piu anche se la moto ? lontana dall'essere competitiva come le ufficiali.
il campione (se reputato tale) dovrebbe sopperire almeno in parte al gap meccanico e fare un po di piu la differenza.
Dopo tutto, giusto per fare un esempio, di valentino quando era agli esordi con la yamaha, visto che inizi? subito a vincere con un mezzo inferiore, si disse che sarebbe stato capace di vincere anche con un CALIFFONE (per i piu piccoli , il califfone era una specie di Fifty a 3 marce ...)
Comment
-
-
Spies ? un fenomeno davvero,lo adoro...deve pero imparare (per me,poi non so) ad andare forte i primi giri...a guidare veloce sin da subito a moto carica di benzina...perch? i primi vanno via,e recuperare sempre alla fine ? inutile per la vittoria
Comment
-
Originally posted by radiohead View PostSpies ? un fenomeno davvero,lo adoro...deve pero imparare (per me,poi non so) ad andare forte i primi giri...a guidare veloce sin da subito a moto carica di benzina...perch? i primi vanno via,e recuperare sempre alla fine ? inutile per la vittoria
ho visto bei voli fatti da lui per dare tutto e subito
e poi non ? nemmeno uno che a 5 giri dalla fine si accontenta...anzi
Comment
X
Comment