Ma va.. me l'ero perso..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marco Simoncelli scrittore!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
sradicatore, diobò è parecchio usato nel dialetto in emilia-romagna... dobbiamo tirare fuori le perle di voi toscani? penso che si potrebbe scrivere una pagina di bestemmie... in una parola sola!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsradicatore, diob? ? parecchio usato nel dialetto in emilia-romagna... dobbiamo tirare fuori le perle di voi toscani? penso che si potrebbe scrivere una pagina di bestemmie... in una parola sola!
Comment
-
-
-
ma qualcuno l'ha letto? azzo tutti a criticare su tutto e mo pure scrittori siete....
e poi se hanno scritto libri certi personaggi incapaci del gf , a maggior ragione può scriverlo lui cha almeno in moto ci sa andare... ed è più veloce del 90% degli utenti di questo forum....
Comment
-
Originally posted by p.p.r.t View Postma qualcuno l'ha letto? azzo tutti a criticare su tutto e mo pure scrittori siete....
e poi se hanno scritto libri certi personaggi incapaci del gf , a maggior ragione pu? scriverlo lui cha almeno in moto ci sa andare... ed ? pi? veloce del 90% degli utenti di questo forum....
quando la popolarit? aumenta un personaggio si cerca sempre di monetizzarla in tutti i modi possibili, dalle presenze in discoteca all'uscita dell'ennesimo libro sulla vita, alla propaganda di gadget vari...
non penso si contesti il fatto che possano o non possano fare ci?... ma magari si contesta il fatto che ci sia qualcuno che spenda soldi in cotanta FUFFA/MERCHANDISING
Comment
X
Comment