Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sradicatore, diobò è parecchio usato nel dialetto in emilia-romagna... dobbiamo tirare fuori le perle di voi toscani? penso che si potrebbe scrivere una pagina di bestemmie... in una parola sola!
sradicatore, diob? ? parecchio usato nel dialetto in emilia-romagna... dobbiamo tirare fuori le perle di voi toscani? penso che si potrebbe scrivere una pagina di bestemmie... in una parola sola!
alberto tu pensala come ti pare... detto, dialetto o quello che vuoi fatto sta che anche secondo me, toscano ma non blasfemo , il titoli l? ? quantomeno infelice
poi mica l'ha scritto lui... lui avrà raccontato i suoi aneddoti e qualcuno (beltramo) li avrà sintetizzati, tradotti, aggiustati e poi scritti
Senza stare a disquisire se sia in grado o meno di scrivere un libro e sul fatto che sia interessante o no...il titolo se lo poteva inventare diverso....
ma qualcuno l'ha letto? azzo tutti a criticare su tutto e mo pure scrittori siete....
e poi se hanno scritto libri certi personaggi incapaci del gf , a maggior ragione può scriverlo lui cha almeno in moto ci sa andare... ed è più veloce del 90% degli utenti di questo forum....
ma qualcuno l'ha letto? azzo tutti a criticare su tutto e mo pure scrittori siete....
e poi se hanno scritto libri certi personaggi incapaci del gf , a maggior ragione pu? scriverlo lui cha almeno in moto ci sa andare... ed ? pi? veloce del 90% degli utenti di questo forum....
e che vuol dire questo ragionamento?
quando la popolarit? aumenta un personaggio si cerca sempre di monetizzarla in tutti i modi possibili, dalle presenze in discoteca all'uscita dell'ennesimo libro sulla vita, alla propaganda di gadget vari...
non penso si contesti il fatto che possano o non possano fare ci?... ma magari si contesta il fatto che ci sia qualcuno che spenda soldi in cotanta FUFFA/MERCHANDISING
Comment