Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ben Spies verso il 2011: "Imparer? molto da Lorenzo".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    perch? dopo le ultrate a Frakkia non pu? postare in pista
    dopo gli ultrasetting niente post in tecnica
    ecc. ecc.

Ultrone il vero Biaggista dentro
    A Frakkia? E che ??

Per gli ultrassetti: a breve novit? TeNNiche!

Per il resto: SUKA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mi fa piacere che i Rossisti sanno sempre tutto, anche meglio dei diretti interessati.

Probabilmente avete dei microchip dentro il casco di Lorenzo e di Spies per sapere cos? bene i pensieri dei due, e dai movimenti dei bulbi oculari avete capito che Lorenzo mente.
      Me fai scompisci?, parlando di Dovizioso e Capirossi hai detto chiaramente che i piloti fanno quasi sempre dichiarazioni di facciata, mentre ora il vento ? girato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Me fai scompiscià, parlando di Dovizioso e Capirossi hai detto chiaramente che i piloti fanno quasi sempre dichiarazioni di facciata, mentre ora il vento è girato...

E' vero, ma come fai a dire che in questo caso non le sono?

Rimane valido il mio post sui vostri Microchip che vi permettono di sapere se un pilota mente o meno.

L'ingegnere che li ha progettati sembra che sia nientemeno che Cereghini! Se Lorenzo pensa inItaliano sta dicendo la verità, se invece pensa in Spagnolo sta mentendo, e il Microchip cerca di incrociare le onde cerebrali che intercettano la lingua pensata con il movimento del bulbo oculare!

Beati voi che avete così tante sicurezze in situazioni che sembrano così chiare!

Cioè, loro dicono che è tutto a posto e invece no, stanno dicendo delle balle perchè così si può dire che Lorenzo (nemico di Rossi) è un cattivo da odiare, insomma: una merdaccia!

Ma vi rendete conto di quello che dite? E poi tu vieni ancora a insistere?

Se io ti faccio scompisciare, tu mi fai proprio mancare l'ossigeno dal ridere!
        Last edited by Ultrone; 19-10-10, 18:58.

Comment

• Font Size
          Ma mi spiegate cosa ha detto cereghini su lorenzo domenica, ero sul dormiente molto spinto e non ho capito bene, se pensa in italiano dice la verit? in spagnolo mente????

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninolutt View Post
            Ma mi spiegate cosa ha detto cereghini su lorenzo domenica, ero sul dormiente molto spinto e non ho capito bene, se pensa in italiano dice la verit? in spagnolo mente????
            Esatto, ma hanno detto poco di Lorenzo, erano troppo impegnati a spalare mer.d4 su Stoner. Chiunque vinca, se non ? Rossi, deve aspettarsi la su abella razione di cacca dai babbioni di Fuorigiri. Nulla di nuovo quindi...

Comment

• Font Size

Rimane valido il mio post sui vostri Microchip che vi permettono di sapere se un pilota mente o meno.

L'ingegnere che li ha progettati sembra che sia nientemeno che Cereghini! Se Lorenzo pensa inItaliano sta dicendo la verit?, se invece pensa in Spagnolo sta mentendo, e il Microchip cerca di incrociare le onde cerebrali che intercettano la lingua pensata con il movimento del bulbo oculare!

Beati voi che avete cos? tante sicurezze in situazioni che sembrano cos? chiare!

Cio?, loro dicono che ? tutto a posto e invece no, stanno dicendo delle balle perch? cos? si pu? dire che Lorenzo (nemico di Rossi) ? un cattivo da odiare, insomma: una merdaccia!

Ma vi rendete conto di quello che dite? E poi tu vieni ancora a insistere?

Se io ti faccio scompisciare, tu mi fai proprio mancare l'ossigeno dal ridere!
              Non voglio prendermi meriti che non ho, a te l'ossigeno manca da un bel pezzo...

Comment

• Font Size

L'ingegnere che li ha progettati sembra che sia nientemeno che Cereghini! Se Lorenzo pensa inItaliano sta dicendo la verit?, se invece pensa in Spagnolo sta mentendo, e il Microchip cerca di incrociare le onde cerebrali che intercettano la lingua pensata con il movimento del bulbo oculare!

Beati voi che avete cos? tante sicurezze in situazioni che sembrano cos? chiare!

Cio?, loro dicono che ? tutto a posto e invece no, stanno dicendo delle balle perch? cos? si pu? dire che Lorenzo (nemico di Rossi) ? un cattivo da odiare, insomma: una merdaccia!
                Rispondendo seriamente, sono sicurezze che NON POSSIAMO avere in NESSUN caso.

Ma di una cosa sono sicuro....che ti manca l'ossigeno

Comment

• Font Size
                  Rispondendo seriamente: Se Lorenzo aveva qualcosa contro Spies non lo avrebbe certo mandare a dire, come del resto ha fatto con Valentino.

Mi sembra che se ha qualcosa da dire Lorenzo, lo dice, senza tate mosse segrete come quelle di non darti la mano, non salutarti ecc. Non ti pare?

A me manca l'ossigeno ma tu ne hai troppo, e sai cosa succede a chi ha troppo ossigeno?

Comment

X
                  Working...
                  X