Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp 2005 e melandri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motogp 2005 e melandri

    ieri ho visto la gara motogp di assen 2005 su espn commentata di di pillo

    minchia come guidava Melandri

    parecchi on board mentre tallonava rossi in prima posizione
    motore spessisimo fuori giri in derapata

    di sicuro la 800 zeppa di elettronica ha tolto parecchio spettacolo e ha penalizzato piloti come melandri e capirossi

  • Font Size
    #2
    ....Melandri non ? mai stato,non ? e non sar? mai un gran pilota...(almeno cos? dicono qua dentro..e se lo dicono qua.....c'? da crederci ad occhi chiusi)...i mondiali deve averli vinti a briscola e tresette....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      ....Melandri non ? mai stato,non ? e non sar? mai un gran pilota...(almeno cos? dicono qua dentro..e se lo dicono qua.....c'? da crederci ad occhi chiusi)...i mondiali deve averli vinti a briscola e tresette....
      Mondiali?
      Non era uno il MONDIALE!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e vabb?...fa lo stesso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          ....Melandri non ? mai stato,non ? e non sar? mai un gran pilota...(almeno cos? dicono qua dentro..e se lo dicono qua.....c'? da crederci ad occhi chiusi)...i mondiali deve averli vinti a briscola e tresette....
          Mi sembra il mondiale fosse uno...
          e tra l'altro in quell'annata i superpiloti non eran abbondanti...

          cmq un onesto comprimario...

          Comment


          • Font Size
            #6
            madò che pesanti che siete........ma andatevene allo stadio! non vedo l'ora che le moto vengano ritrasmesse in sintesi alle 3.00 di notte con un commento da tomba! almeno ve ne andate dove dovete.....

            uno apre un post serio e subito a far polemica ironica o seria che sia....non c'è modo di leggere o commentare un cavolo quà dentro...


            live sono daccordo con te, con le mille, ma sopratuttto senza tutta quella elettronica supersviluppata era porprio un altro gusto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              da quando c? la moto gp non ricordo ma penso che 5 granpremi non siano tanti che li abbiano vinti....anche se ora ? l'ombra di quello di allora...e se si sente trascurato sparisce...speriamo di recuperarlo in sbk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                ieri ho visto la gara motogp di assen 2005 su espn commentata di di pillo

                minchia come guidava Melandri

                parecchi on board mentre tallonava rossi in prima posizione
                motore spessisimo fuori giri in derapata

                di sicuro la 800 zeppa di elettronica ha tolto parecchio spettacolo e ha penalizzato piloti come melandri e capirossi
                vista anche io! Marco nel 2005 andava alla grandissima.....basti vedere anche la turchia che gara che fece! ragazzi, su marco ne ho sentite tante...ma io sono certo che a qualit? di guida non ? secondo a nessuno...poi magari ha altre mancanze, ma a vederlo ogni volta..quanto mi piace..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by darionik View Post
                  mad? che pesanti che siete........ma andatevene allo stadio! non vedo l'ora che le moto vengano ritrasmesse in sintesi alle 3.00 di notte con un commento da tomba! almeno ve ne andate dove dovete.....

                  uno apre un post serio e subito a far polemica ironica o seria che sia....non c'? modo di leggere o commentare un cavolo qu? dentro...


                  live sono daccordo con te, con le mille, ma sopratuttto senza tutta quella elettronica supersviluppata era porprio un altro gusto!
                  Madooooo come sei acida anche tu per?...... :giulius:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ieri ho visto la gara motogp di assen 2005 su espn commentata di di pillo

                    minchia come guidava Melandri

                    parecchi on board mentre tallonava rossi in prima posizione
                    motore spessisimo fuori giri in derapata

                    di sicuro la 800 zeppa di elettronica ha tolto parecchio spettacolo e ha penalizzato piloti come melandri e capirossi
                    Vista anche io!

                    Che goduria che erano i milloni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      Mi sembra il mondiale fosse uno...
                      e tra l'altro in quell'annata i superpiloti non eran abbondanti...

                      cmq un onesto comprimario...
                      ...gi?...non c'era nessun superpilota......vero,? un onesto comprimario....

                      leggi qua va.... http://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2002

                      scorri fino alla "classifica finale 250"....so' tutti piloti mediocri,hai ragione.

                      ...per? non leggo sgamino81...avevi n'altro nick a quei tempi?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by darionik View Post
                        mad? che pesanti che siete........ma andatevene allo stadio! non vedo l'ora che le moto vengano ritrasmesse in sintesi alle 3.00 di notte con un commento da tomba! almeno ve ne andate dove dovete.....

                        uno apre un post serio e subito a far polemica ironica o seria che sia....non c'? modo di leggere o commentare un cavolo qu? dentro...


                        live sono daccordo con te, con le mille, ma sopratuttto senza tutta quella elettronica supersviluppata era porprio un altro gusto!

                        allo stadio ce se va de domenica...oggi ? marted?...la mia squadra del cuore,purtroppo,non fa la champions...senn? c'andavo anche stasera.

                        ...non ? che per caso la mia ironia era per rafforzare il discorso di Live...no eh?????...vabb?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io non sono un estimatore di melandri
                          fosse solo perchè con la ducati motogp ufficiale girava spesso più lento del primo delle 250

                          proprio per questo in quella gara mi ha fatto paura per come guidava

                          e poi mi sono ricordato che in quell'anno è arrivato secondo e ha vinto diverse volte

                          quindi mi son detto

                          evidentemente c'è qualche pilota che ha sofferto di più nel passaggio a 800 super satellitar elettronico controllate................fino al punto di sputtanarsi la carriera

                          esempio

                          quando guido la S RR in pista mi rendo conto che io il suo potenziale non lo userò mai (neanche a livello amatoriale)

                          nel 2005 correvo nel trofeo amatori con la r1 2005 che già di suo aveva poca trazione, con le dunlop 180 gp racer........che erano una vera disgrazia come grip posteriore
                          non andavo male, dopo aver sviluppato una vera e propria guida sulle uova

                          oggi su una moto dove dovrei aprire tutto sdraiato avendo un ottimo TC...... come fa chobo ........che alla terza volta si spara 2,02 al muggio...........non ci riesco e sono fermo
                          chobo che nasce ora (motociclisticamente pista parlando) invece si...........

                          insomma col mio esempio forse poco calzante vorrei dire che ci sono piloti come melandri e capirossi che hanno fatto bellissime gare con le 1000, bellissime vittorie
                          e poi con la 800 non hanno avuto quella freschezza mentale di piloti come stoner e pedrosa o quell'adattamento di Rossi
                          Last edited by livelegend; 19-10-10, 18:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Insomma Chobo ? lo Stoner di DDG

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In quell'anno guidava davvero bene.

                              Poi si ? perso nelle sue fisime

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X