Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso Rossi su Hayden ultimo giro [Tecnica]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Giu72 View Post
    In che senso?
    Beata ingenuità. Proprio cervello sincronizzato su una fede.

    E' come se io ti dicessi che le cazzate di Biaggi sono:

    1998, superare con bandiera gialla!

    e... basta!

    Ed invece ne avrei, così a memoria, almeno una ventina da dirti, semplicemente perchè tifo Biaggi, ma non ho FEDE in Biaggi.

    Se eri onesto (o se sei in buona fede, se non eri lobotomizzato) avresti postato almeno un manciata di episodi più eclatanti.
    Last edited by Ultrone; 19-10-10, 20:35.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Forse sono io che non so spiegarmi, o forse sei tu che non capisci, o forse ancora lo fai cos? tanto per...

      In ogno caso, hai rotto il cazz

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Giu72 View Post
        Forse sono io che non so spiegarmi, o forse sei tu che non capisci, o forse ancora lo fai così tanto per...

        In ogno caso, hai rotto il cazz
        Questo forum sta diventando un ping pong tra me e te e non va bene!

        Non puoi cambiare forum? Ce ne sono tanti Tipo Rossimania, Fans46, Tavulliaboysonline ecc.

        Se vai li e spari un sacco di cazzate su Rossi nessuno ti dice gniente, anzi, gridano tutti felici tipo i lemmings!

        - Regia, abbiamo una foto di tifosi di Rossi mentre sono in audizione di cazzate tremende su Rossi?
        - Si, ce l'abbiamo!












































        Last edited by Ultrone; 19-10-10, 21:27.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Ultrone View Post
          Come volevasi dimostrare. Si parla di un fatto che riguarda Rossi e si tira fuori Biaggi che è scorretto e che nel 2005 suo Zio mena Melandri! Non ho parole...
          Ultrone, il segno nero sotto sotto l'occhio di Melandri non glielo fatto io
          Punto secondo, io sono Biaggista e non stò affatto andando contro Max.
          Punto terzo quell'anno hanno fatto a gara tra team (che in quell'occasione dovevano solo più sgonfiargli le gomme), piloti e giornalisti a tirare secchiate di guano su Max.
          Ti basta?
          Last edited by mandrake13; 20-10-10, 09:20.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Premetto che per me qualche volta il contatto in gara ci puo stare, ma Rossi ultimamente sta dando qualche sportellata di troppo. Ma la cosa piu brutta ? che i giornalisti e di conseguenza anche la gente, stanno confondendo i falli con lo spettacolo, per usare un paragone colcistico che ho letto qui sul forum.

            Comment


            • Font Size
              #126
              :d :d :d :d :d

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                che due cogli@ni sta sezione...
                concordo!!

                Comment

                X
                Working...
                X