Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso Rossi su Hayden ultimo giro [Tecnica]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Secondo me quelli che trovano scorretta o forzata questa manovra non hanno mai visto una gara di WSBK, oppure sono in MALAFEDE




    P.S. e li aspetto TUTTI in quella sezione il prossimo anno, pronti ad aprire discussioni sui sorpassi che si faranno

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giuseppe_d View Post

      [youtube]bkAKiw2jhF8[/youtube]

      da paura il sorpasso in candela

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by monikaf View Post
        Me ne frego......del comitato.

        Sul fatto che rossi vada eliminato...QUOTO.
        Ma si, via libera in pista alle semi checche che se gli fai un sorpasso frignano.






        Last edited by mandrake13; 18-10-10, 12:44.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by monikaf View Post
          Me ne frego......del comitato.

          Sul fatto che rossi vada eliminato...QUOTO.
          Se questa non ? da BAN...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by monikaf View Post
            Sul fatto che rossi vada eliminato...QUOTO.
            ok non essere suo tifoso, ma farla fuori dal vaso cosi'...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by toto#77 View Post
              che palle...
              grazie...grazie...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Giu72 View Post
                Se questa non ? da BAN...
                Cuciti la bocca....spia

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io credo che...hayden vada squalificato per aver fatto perdere secondi preziosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma qu? ancora a discutere sui sorpassi puliti o no, ma si ? capito che si garreggia per vincere (son pagati per quello i piloti) e nn per fare la passeggiata domenicale, bh? io certi vostri ragionamenti proprio nn li capisco

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io ributterei in pista con loro King Karl e Kocinski tanto per far capire a tanti pilotini delle nuove leve e a tifosi da stadio com'? veramente questo sport.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Io ributterei in pista con loro King Karl e Kocinski tanto per far capire a tanti pilotini delle nuove leve e a tifosi da stadio com'? veramente questo sport.
                        se Falappa potesse ancora andare in moto, credo che spiegherebbe a tutti come si guida, Fogarty compreso
                        andarsi a rivedere Assen '92 per dettagli

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by |KC| View Post
                          se Falappa potesse ancora andare in moto, credo che spiegherebbe a tutti come si guida, Fogarty compreso
                          andarsi a rivedere Assen '92 per dettagli


                          Se lo mangerebbe quel riccetto montato


                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Scusate reg? veramente, ho sbagliato forum, il fatto ? che stavo scrivendo anche sul forum dove sono amministratore che si chiama "Orgoglio di tifoso da Curva e da bar dello sport, siamo tutti allenatori e piloti" ed ero nella sezione "fai un commento da vero tifoso di calcio" che ha lo stesso font e colori di questo........mi sono sbagliato, mi sono confuso, chiedo venia a voi sommi piloti e attenti e equilibrati sostenitori di questo sport...!!!
























                            Si scherza....eh....
                            Vado che devo andare a vendere le bibbbite in curva...!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Secondo me sorpasso al limite ma corretto....


                              Domanda a tutti se ci sono gare senza sorpassi che palle non ci sono sorpassi se ci sono sorpassi ecco l? in quel momento e stato scorretto, sembra il processo del luned?, salvo poi lodare la SBK perch? ci sono i veri motociclisti le sportellata e amenita varie.....

                              chiedo una cosa almeno non contradditevi da soli.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                E' vero, ma ? anche vero che Hayden ha chiuso bene l'ingresso, ? OVVIO che se uno frena pi? tardi di te, a costo di girare largo la curva, ti affianca... e se si infila all'ultimo non puoi neanche incrociare la traiettoria, perch? se hai gi? impostato la curva non riesci a farlo.
                                Per me ? stato un po forzato come sorpasso, forse PEGGIO della famosa spallata a Gibb.
                                In quel sorpasso con Gibernau, Rossi si era affiancato un po prima, la staccata per la conformazione del tracciato era ben pi? lunga, e Gibb aveva visto/sentito per tempo Rossi all'interno.. e Rossi avrebbe girato quasi normalmente la curva se non si fosse toccato (secondo me).
                                Qui invece Hayden ? entrato bene, aveva gi? impostato la curva, e Rossi ha ritardato tantissimo la staccata, tanto che , pur senza nessun contatto particolare, son andati tutti e due molto larghi.
                                sempre molto obbiettivo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X