Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso Rossi su Hayden ultimo giro [Tecnica]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Ao mamma mia rilassatevi due minuti....ho scritto [tecnica] proprio perch? ero interessato a capire quello che pensavate senza polemica. Perch? dovete a tutti costi farla voi..!!!

    Mi piaceva sapere fino a che limite ci si pu? spingere per un sorpasso tutto qui. Visto che qui dentro ci sono tante persone che vanno in moto in pista e fanno anche competizioni mi piaceva sapere se secondo loro era una cosa pulita o meno.

    Cio? se sei in gara e uno ti fa una manovra alla Rossi come reagisci...? Non ho fatto polemica, non ho detto Rossi merda, mi piaceva sapere cosa si pensava in merito alla manovra anche se fossero stati Bautista e Kallio....

    Boh....

    Come boh ???
    Sta storia dei sorpassi giusti o sbagliati, tecnicamente corretti o meno, ha davvero frantumato le palle, perch? se ne parla da anni e si aprono topic del genere sempre e solo se c'? di mezzo Valentino.

    E' questo che fa pi? specie...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Ao mamma mia rilassatevi due minuti....ho scritto [tecnica] proprio perch? ero interessato a capire quello che pensavate senza polemica. Perch? dovete a tutti costi farla voi..!!!

      Mi piaceva sapere fino a che limite ci si pu? spingere per un sorpasso tutto qui. Visto che qui dentro ci sono tante persone che vanno in moto in pista e fanno anche competizioni mi piaceva sapere se secondo loro era una cosa pulita o meno.

      Cio? se sei in gara e uno ti fa una manovra alla Rossi come reagisci...? Non ho fatto polemica, non ho detto Rossi merda, mi piaceva sapere cosa si pensava in merito alla manovra anche se fossero stati Bautista e Kallio....

      Boh....
      eccerto

      filo, vatti a vedere(non dico fare ma mi verrebbe anche da dirtelo ) qualche gara di campionati italiani e vedi che razza di sorpassi cattivi fanno e che sportellate si danno

      quando facevo la sp125 moto che andavano pi? o meno unguale(tranneq noi del gruppone dal 15 esimo in gi? andavano perano manubriate e carenate altro che sorpassi

      Comment


      • Font Size
        #33
        per come l'ho vista io, le entrate sono state si' dure, ma entro i limiti della correttezza
        a riprova, Hayden non si e' lamentato e, vi ricordo, quando fu steso da Pedrosa ci mise giusto il tempo per rialzarsi e comincio' a cristargli in faccia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bisogna dire che Rossi è tra i pochi che ci provano e secondo me un po' di colpa ce li hanno gli sponsor. Ormai fanno contratti sui minuti che si è in TV e quindi meglio finire la gare che provare un sorpasso. Forse andrebbero vietati certi tipi di contratti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            il solito sorpasso di rossi!deciso,cinico e sempre al momento migliore(perch? riuscito).duro ma nei limiti della correttezza.un'altro bravo al dottore

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Ao mamma mia rilassatevi due minuti....ho scritto [tecnica] proprio perchè ero interessato a capire quello che pensavate senza polemica. Perchè dovete a tutti costi farla voi..!!!

              Mi piaceva sapere fino a che limite ci si può spingere per un sorpasso tutto qui. Visto che qui dentro ci sono tante persone che vanno in moto in pista e fanno anche competizioni mi piaceva sapere se secondo loro era una cosa pulita o meno.

              Cioè se sei in gara e uno ti fa una manovra alla Rossi come reagisci...? Non ho fatto polemica, non ho detto Rossi merda, mi piaceva sapere cosa si pensava in merito alla manovra anche se fossero stati Bautista e Kallio....

              Boh....
              eccerto

              filo, vatti a vedere(non dico a fare perchè sarebbe troppo ) una gara di campionato italiano o di qualche trofeo(dove le moto vanno pressochè uguale) e vedi che razza di sorpassi cattivi fanno

              altro che quelli di rossi.

              Sò manubriate e carenate per tutta la gara.

              E nessuno dice nulla perchè se non impari l'arte del sorpasso vuol dire che è meglio che cambi mestiere...

              tiè fatevi un ripasso partendo dal secondo 53...

              [YOUTUBE]bkAKiw2jhF8[/YOUTUBE]


              ci stanno più incroci di traiettorie quà che su un maglione fatto all'uncinetto

              E annamo su che mi sembrate davvero dei motociclisti da divano...


              Filo, accattate la moto e vatti a fare 4 pieghe che ti fa bene
              Last edited by giuseppe_d; 18-10-10, 11:37.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by wrc View Post
                non lo trovo scorretto ma non mi piace particolarmente come stile di guida.

                si ficca per forza e manda largo l'avversario...praticamente lo sposta

                tifosissimo di rossi.... per? devo dire che questo "stile" un p? mi da fastidio..passatemi il termine
                S? s? WRC...anche per noi ? uno stron@...non ti preoccupare non sei solo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  eccerto

                  filo, vatti a vedere(non dico a fare perchè sarebbe troppo ) una gara di campionato italiano o di qualche trofeo(dove le moto vanno pressochè uguale) e vedi che razza di sorpassi cattivi fanno

                  altro che quelli di rossi.

                  Sò manubriate e carenate per tutta la gara.

                  E nessuno dice nulla perchè se non impari l'arte del sorpasso vuol dire che è meglio che cambi mestiere...

                  tiè fatevi un ripasso partendo dal secondo 53...

                  [YOUTUBE]bkAKiw2jhF8[/YOUTUBE]


                  ci stanno più incroci di traiettorie quà che su un maglione fatto all'uncinetto

                  E annamo su che mi sembrate davvero dei motociclisti da divano...


                  Filo, accattate la moto e vatti a fare 4 pieghe che ti fa bene
                  Giuseppe scusa ma hai visto tutto il filmato? Si sono passati e ripassati ma mai nessuno dei 2 ha dovuto rialzare la moto per evitare una carenata.
                  Ciao
                  Last edited by ninolutt; 18-10-10, 11:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ninolutt View Post
                    Giuseppe scusa ma hai visto tutto il filmato? Si sono passati e ripassati ma mai nessuno dei 2 ha dovuto rialzare la moto per evitare una carenata.
                    Ciao
                    ah no?

                    hai visto il secondo 53?

                    e il minuto 3,40?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bei.... tempi, il sorpasso in impennata poi......ma te li vedi i damerini di oggi fare ste cose? e magari con quelle moto li...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        video bellissimo, ma secondo me nn ci azzecca con il sorpasso della discussione.
                        incroci di traettorie equivalgono secondo me ad errori di impostazione di curva.
                        mi spiego : per fare il tempo in qualifica i piloti nn si inventano traettorie diverse, l'uno dall'altro, ma tutti chi piu, chi meno cercano di tenere la traettoria ideale.
                        poi in gara ci si puo superare con traettorie diverse ma se vai a vedere il tempo sul giro, non credo che vengano fuori dei temponi...pero gran spettacolo e per fortuna che ancora ogni tanto si vedono delle gare cosi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          cmq il sorpasso di rossi non mi sembra cosi scorretto, è un sorpasso maschio, di forza, che non ha dato possibilita di replica a hayden che è stato portato all'esterno e perche la gara era finita!
                          Ottimo tempismo di valentino, sorpasso in stile rossi e hayden muto, perche il prossimo anno sarà ancora una volta il suo compagno di squadra, nonchè prima guida!
                          quindi muto hayden, come sempre!
                          tranne l'anno che pedrosa l'ha steso, e in quel caso se poi hayden avesse perso il mondiale , era meglio che non si faceva piu vedere in hrc!!! (parlo di peRDENTrosa)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            che palle...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              No ? il contrario, Rossi e il male del motociclismo e va eliminato.
                              Fate un bel comitato anti Rossi
                              Me ne frego......del comitato.

                              Sul fatto che rossi vada eliminato...QUOTO.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                eccerto

                                filo, vatti a vedere(non dico a fare perch? sarebbe troppo ) una gara di campionato italiano o di qualche trofeo(dove le moto vanno pressoch? uguale) e vedi che razza di sorpassi cattivi fanno

                                altro che quelli di rossi.

                                S? manubriate e carenate per tutta la gara.

                                E nessuno dice nulla perch? se non impari l'arte del sorpasso vuol dire che ? meglio che cambi mestiere...

                                ti? fatevi un ripasso partendo dal secondo 53...

                                [youtube]bkAKiw2jhF8[/youtube]


                                ci stanno pi? incroci di traiettorie qu? che su un maglione fatto all'uncinetto

                                E annamo su che mi sembrate davvero dei motociclisti da divano...


                                Filo, accattate la moto e vatti a fare 4 pieghe che ti fa bene


                                ooooohhh... una risposta cos? cercavo, come ce ne sono state altre in questo topic, sinceramente volevo solo fare quattro chiacchiere su quel tipo di sorpasso tutto qui...proprio perch? non avendo la moto e non essendo mai andato in pista volevo sapere cosa ne pensavate voi che in moto ci andate da una vita....

                                mi piacerebbe accattarmi una moto.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X