Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso Rossi su Hayden ultimo giro [Tecnica]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    che due cogli@ni sta sezione...
    mo che sei arrivato te stamo a 3 coglioni

    Comment


    • Font Size
      #17
      non lo trovo scorretto ma non mi piace particolarmente come stile di guida.

      si ficca per forza e manda largo l'avversario...praticamente lo sposta

      tifosissimo di rossi.... per? devo dire che questo "stile" un p? mi da fastidio..passatemi il termine

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alem74 View Post
        reg? ma basta! Ora ogni volta che Rossi sorpassa c'? da sorbirsi il processo alla correttezza? ma lasciate perdere e dedicate queste energie al mondo del calcio che pi? si adatta a questa vostra voglia di "moviolone" e processo del processo dal lunedi alla domenica. Rossi e Hayden si sono sorpassati sempre al limite perch? giravano sugli stessi tempi...solo che Hayden, davanti, non ? riuscito a tenere il passo che teneva stando dietro Rossi quindi ? stato infilato...anche a met? gara ? successo uguale...? il tipo di sorpasso che si vede in quella pista, sono stati tutti cos?, non solo i loro.

        che due cogli@ni sta sezione...
        Ao mamma mia rilassatevi due minuti....ho scritto [tecnica] proprio perch? ero interessato a capire quello che pensavate senza polemica. Perch? dovete a tutti costi farla voi..!!!

        Mi piaceva sapere fino a che limite ci si pu? spingere per un sorpasso tutto qui. Visto che qui dentro ci sono tante persone che vanno in moto in pista e fanno anche competizioni mi piaceva sapere se secondo loro era una cosa pulita o meno.

        Cio? se sei in gara e uno ti fa una manovra alla Rossi come reagisci...? Non ho fatto polemica, non ho detto Rossi merda, mi piaceva sapere cosa si pensava in merito alla manovra anche se fossero stati Bautista e Kallio....

        Boh....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paul-r View Post
          dai su ragazzi.. non scherziamo!
          vi ricordo che ? un gara del motomondiale dove ci si giocava il podio! ...non un'esame di scuola guida!

          ..cosa doveva fare... mettere la freccia!?
          Mettere la freccia e dare un colpetto di clacson, per avvertire ...

          Originally posted by Alberto2811 View Post
          se hayden non ha detto A, perch? dobbiamo disquisire noi sulla correttezza del sorpasso?

          e poi come sorpasso, mi ricorda molto quello di welcome 2004 su biaggi.. il quale non si lament? allora.. perch? dovrebbe farlo oggi nicky?
          Quoto, Nicky sa quando ha torto e quando ha ragione: con Pedrosa che lo stese giustamente si incavol?, ma qui era un normale sorpasso di gara, nessuno si ? fatto male, e lui non poteva fare molto per evitarlo ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            se hayden non ha detto A, perch? dobbiamo disquisire noi sulla correttezza del sorpasso?

            e poi come sorpasso, mi ricorda molto quello di welcome 2004 su biaggi.. il quale non si lament? allora.. perch? dovrebbe farlo oggi nicky?
            Si anche se Biaggi a Welkom ancora non aveva messo in piega la moto, stava per impostare la curva quando Rossi gli si ? messo di mezzo e sono andati lunghi tutti e due. Qui mi ? sembrato che Hayden avesse gi? messo gi? la moto, almeno ? quello che si vede dall'on-board....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Ao mamma mia rilassatevi due minuti....ho scritto [tecnica] proprio perch? ero interessato a capire quello che pensavate senza polemica. Perch? dovete a tutti costi farla voi..!!!

              Mi piaceva sapere fino a che limite ci si pu? spingere per un sorpasso tutto qui. Visto che qui dentro ci sono tante persone che vanno in moto in pista e fanno anche competizioni mi piaceva sapere se secondo loro era una cosa pulita o meno.

              Cio? se sei in gara e uno ti fa una manovra alla Rossi come reagisci...? Non ho fatto polemica, non ho detto Rossi merda, mi piaceva sapere cosa si pensava in merito alla manovra anche se fossero stati Bautista e Kallio....

              Boh....
              Dico che son sorpassi per gente come loro, astronauti rispetto a noi...e che quando tutto viaggia al limite anche i sorpassi saranno al limite...se mi dovessero fare un sorpasso del genere in gara lo aspetto fuori e lo tiro gi? con la macchina, ma io non mi gioco niente se non la coppa di plastica e cos? quelli che corrono con me quel giorno in quella gara...ma loro, beh, gi? detto...? il loro lavoro e lo fanno con limiti risicatissimi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                se Hyden, conoscendo le abitudini di Vale, avesse staccato un pelo prima del solito per la curva in oggetto, lasciando sfilare Rossi, sarebbe arrivato prima

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Penso che se nessuno abbia detto niente non ci sia niente da dire riguardo la correttezza o meno di un'entrata del genere. Si puo' obiettare su quanto sia produttivo "rischiare" di andare per terra invece di salvaguardare la posizione ma come si dice "chi non risica non rosica". Questi piloti con queste moto ormai staccano oltre il limite, più o meno tutti e trovare gli spazi per passare è diventato quasi impossibile.
                  Quando provi ad entrare oltre il limite non penso ci siano margini per correggere.
                  Speriamo che tornando alle mille con "millemila" cavalli e moto un po' più pesanti si torni ad avere delle staccate che fanno la differenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io la vedo cosi',dal punto di vista tecnico se mi passi a forza e poi vai largo o addirittura mi usi come sponda e porti fuori anche me la manovra non è proprio pulita,se mi passi in maniera'dura' ma poi chiudi la curva sei stato piu bravo e basta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Danilo, funziona il tuo ragionamento...ma il pilota scopre se ha esagerato solo dopo averci provato...ma se non ci prova nemmeno addio sorpassi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by monikaf View Post
                        I sorpassi di Rossi sono tutti regolari e corretti.

                        ...e guai a chi dice il contrario.
                        No ? il contrario, Rossi e il male del motociclismo e va eliminato.
                        Fate un bel comitato anti Rossi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          mo che sei arrivato te stamo a 3 coglioni
                          Praticamente un Nobile con 3 palle

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monikaf View Post
                            I sorpassi di Rossi sono tutti regolari e corretti. ...e guai a chi dice il contrario.
                            Il problema principale ? che Rossi vi fa rosicare come dei castori!
                            Se vi sta sui cogli?ni potete sempre evitare di scrivere qualcosa su di lui, e solo per buttargli escrementi addosso TUTTE LE SANTE VOLTE CHE FA UN SORPASSO!!!

                            A me Lorenzo, ad esempio, non piace pur riconoscendo la sua forza, non per questo devo aprire un topic ogni volta che dice o fa qualcosa che mi contraria.

                            Vi rode una cifra....uh quanto vi rode il kulo.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Il problema principale ? che Rossi vi fa rosicare come dei castori!
                              Se vi sta sui cogli?ni potete sempre evitare di scrivere qualcosa su di lui, e solo per buttargli escrementi addosso TUTTE LE SANTE VOLTE CHE FA UN SORPASSO!!!

                              A me Lorenzo, ad esempio, non piace pur riconoscendo la sua forza, non per questo devo aprire un topic ogni volta che dice o fa qualcosa che mi contraria.

                              Vi rode una cifra....uh quanto vi rode il kulo.........
                              Ma pure il fegato vai.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Hayden chi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X