Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che la sezione è tranquilla la "ravvivo" io
Da Sportmediaset:
Un campione del mondo, anzi, un neo-campione del mondo a digiuno di vittorie. Un concetto un po' stonato che appartiene a Jorge Lorenzo, lontano dal gradino più alto del podio da Brno: "Questa era la gara di Casey - si giustifica "Porfuera" - Ho fatto del mio meglio, sono andato più forte che ho potuto, a metà gara ho deciso di non correre rischi". La Yamaha lascerà provare subito la Ducati a Rossi. Gelida la reazione: "Non mi importa"
"Casey su questa pista va come un treno", ha ribadito Lorenzo, che con Stoner è molto, molto più "complimentoso" rispetto all'indigesto Rossi. "Ha un talento bestiale, la Ducati è andata forte, ma basta vedere la differenza con Hayden per capire quanto conti lui - si è sdilinquato Jorge - non ha lottato per il mondiale perché la caduta iniziale in Qatar lo ha condizionato a livello di nervi, partire subito con 25 punti di svantaggio è pesante. Lui è uno di quelli che va forte con qualsiasi moto. La Honda già è migliorata molto quest'anno, e il prossimo, con lui, sarà molto pericolosa". E Rossi? "E' una decisione che ha preso la Yamaha e va rispettata. A me non importa molto. Certo, per la Ducati e per Valentino provare di più è meglio. La Yamaha, credo per questioni di immagine, ha deciso di accontentarlo. E questo va rispettato".
Ora, per Lorenzo, sarà tempo di festa e di ricarica batterie in vista degli ultimi due gran premi europei, Estoril e Valencia, in cui vorrebbe chiudere in bellezza la sua grande annata: "Ho una gran voglia di tornare a Maiorca, pensare di celebrare qualcosa di tanto importante mi riempie, oltre al pensiero di abbracciare i miei e mia sorella".
Un campione del mondo, anzi, un neo-campione del mondo a digiuno di vittorie
.........giustamente come dice ultrone il campionato non è ancora finito........ma perchè non vi andate a vedere la classifica delle ultime gare del 2009!!!!!!!!!!!!!!
quante gare ha vinto il campione del mondo?
Non ha alcuna autorevolezza per zittire nessuno . Nel panorama GP il nome lorenzo è ancora insignificante ... poco più che stoner o Hayden .
Oggi ha dato una superlegnata a Valentino . Complimenti a Lorenzo !
Però adesso che se ne stia buono senza allargaari troppo che rimane pur sempre un pisquello anche se guida bene
Lele non sono d'accordo. C'è stata gente che ha detto le peggio cose su di lui, ultima quella che non avrebbe vinto più gare, Campione senza vittoria ecc.
Lorenzo li ha ZITTITI tutti con l'autorevolezza delle sue ultime vittorie, quindi le scuse (degli altri) stanno a zero.
Poi non capisco cosa vuol dire Nel panorama GP il nome lorenzo è ancora insignificante ... anzi lo capisco. è una bestemmia!
Passerà alla storia come il pilota che ha dato le scoppole a Valentino a parità di moto!
comunque,a parte gli sfott? e i "talebanismi"....rullino di marcia impressionante,sicuramente qualcuno ha fatto meglio nella storia..ma questo non ? mai caduto,e peggior risultato..quarto!
Lele non sono d'accordo. C'? stata gente che ha detto le peggio cose su di lui, ultima quella che non avrebbe vinto pi? gare, Campione senza vittoria ecc.
Lorenzo li ha ZITTITI tutti con l'autorevolezza delle sue ultime vittorie, quindi le scuse (degli altri) stanno a zero.
Poi non capisco cosa vuol dire Nel panorama GP il nome lorenzo ? ancora insignificante ... anzi lo capisco. ? una bestemmia!
Passer? alla storia come il pilota che ha dato le scoppole a Valentino a parit? di moto!
Ed anche a parit? di gare disputate.ma non capisci che la gente non ti risp pi? perch? dici amenit??
Secondo me invece passerà alla storia per essere stato l'unico compagno di squadra di Rossi a riuscire ad ottenere da una casa lo stesso trattamento tecnico.
Cosa che ovviamente non si ripeterà mai più anche se non ce ne sarà bisogno in un futuro prossimo.
Ed anche a parità di gare disputate.ma non capisci che la gente non ti risp più perché dici amenità?
A parte che mi quotano in molti.
A parte che tu mi rispondi e poi dici che non mi risponde nessuno... Si chiama Paralessi detta anche Preterizione, ovvero affermare una cosa mentre affermandolo si fa il contrario.
A parte che amenità significa:
ameno
[a-mè-no] aggettivo
1. che rasserena lo spirito, detto soprattutto di luogo: Esempio: un'amena località di montagna Sinonimi: piacevole, ridente
2. bizzarro, divertente: Esempio: un tipo ameno.
Direi che non capisci una mazza e non capisci nemmeno l'italiano...
Quindi direi che è più facile che non rispondano alle tue Paralessi-cazzate, piuttosto che alle mie amenità!
Comment