Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo, campione senza vittoria.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Inizio OT

Caxxo ragazzi..... mi fate morire dal ridere... però ogni volta che vengo a leggere in questa sezione, poi rischio di non lavorare.

Grazie a tutti!!

Fine OT
    Last edited by Polsodighisa; 19-10-10, 07:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Visto che la sezione è tranquilla la "ravvivo" io

Da Sportmediaset:

Un campione del mondo, anzi, un neo-campione del mondo a digiuno di vittorie. Un concetto un po' stonato che appartiene a Jorge Lorenzo, lontano dal gradino più alto del podio da Brno: "Questa era la gara di Casey - si giustifica "Porfuera" - Ho fatto del mio meglio, sono andato più forte che ho potuto, a metà gara ho deciso di non correre rischi". La Yamaha lascerà provare subito la Ducati a Rossi. Gelida la reazione: "Non mi importa"

"Casey su questa pista va come un treno", ha ribadito Lorenzo, che con Stoner è molto, molto più "complimentoso" rispetto all'indigesto Rossi. "Ha un talento bestiale, la Ducati è andata forte, ma basta vedere la differenza con Hayden per capire quanto conti lui - si è sdilinquato Jorge - non ha lottato per il mondiale perché la caduta iniziale in Qatar lo ha condizionato a livello di nervi, partire subito con 25 punti di svantaggio è pesante. Lui è uno di quelli che va forte con qualsiasi moto. La Honda già è migliorata molto quest'anno, e il prossimo, con lui, sarà molto pericolosa". E Rossi? "E' una decisione che ha preso la Yamaha e va rispettata. A me non importa molto. Certo, per la Ducati e per Valentino provare di più è meglio. La Yamaha, credo per questioni di immagine, ha deciso di accontentarlo. E questo va rispettato".

Ora, per Lorenzo, sarà tempo di festa e di ricarica batterie in vista degli ultimi due gran premi europei, Estoril e Valencia, in cui vorrebbe chiudere in bellezza la sua grande annata: "Ho una gran voglia di tornare a Maiorca, pensare di celebrare qualcosa di tanto importante mi riempie, oltre al pensiero di abbracciare i miei e mia sorella".
      Originally posted by oronzo View Post
      Da Sportmediaset:

Un campione del mondo, anzi, un neo-campione del mondo a digiuno di vittorie

.........giustamente come dice ultrone il campionato non è ancora finito........ma perchè non vi andate a vedere la classifica delle ultime gare del 2009!!!!!!!!!!!!!!
      quante gare ha vinto il campione del mondo?
      <script src='http://img529.imageshack.us/shareable/?i=lorenzos.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

dicevate?
      tutti zitti
      Last edited by oronzo; 07-11-10, 14:45.

Comment

• Font Size
        Quoto, tutti zitti!

Comment

• Font Size
          Son duri di comprendonio, per cui

ribadisco

Comment

• Font Size
            MUTIIIIIIII....

......CHE LEGNATA CHE JA DATO PURE OGGI..

Comment

• Font Size
              Venite a difendermi nel post: Ora facciamo cos? (2)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Venite a difendermi nel post: Ora facciamo cos? (2)
                arrivano i nostri...papappapapaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Non ha alcuna autorevolezza per zittire nessuno . Nel panorama GP il nome lorenzo &#232; ancora insignificante ... poco pi&#249; che stoner o Hayden .

Oggi ha dato una superlegnata a Valentino . Complimenti a Lorenzo !

Per&#242; adesso che se ne stia buono senza allargaari troppo che rimane pur sempre un pisquello anche se guida bene
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 07-11-10, 17:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non ha alcuna autorevolezza per zittire nessuno . Nel panorama GP il nome lorenzo &#232; ancora insignificante ... poco pi&#249; che stoner o Hayden .

Oggi ha dato una superlegnata a Valentino . Complimenti a Lorenzo !

Per&#242; adesso che se ne stia buono senza allargaari troppo che rimane pur sempre un pisquello anche se guida bene
                    Lele non sono d'accordo. C'&#232; stata gente che ha detto le peggio cose su di lui, ultima quella che non avrebbe vinto pi&#249; gare, Campione senza vittoria ecc.

Lorenzo li ha ZITTITI tutti con l'autorevolezza delle sue ultime vittorie, quindi le scuse (degli altri) stanno a zero.

Poi non capisco cosa vuol dire Nel panorama GP il nome lorenzo &#232; ancora insignificante ... anzi lo capisco. &#232; una bestemmia!
                    Passer&#224; alla storia come il pilota che ha dato le scoppole a Valentino a parit&#224; di moto!
                    Last edited by Ultrone; 07-11-10, 17:11.

Comment

• Font Size
                      comunque,a parte gli sfott? e i "talebanismi"....rullino di marcia impressionante,sicuramente qualcuno ha fatto meglio nella storia..ma questo non ? mai caduto,e peggior risultato..quarto!

Comment

• Font Size
                        Passer? alla storia come il pilota che ha dato le scoppole a Valentino a parit? di moto!
                        La fama che ti precede trova fondamento ... sei simpatico !

Comment

• Font Size
                          talmente tanto insignificante nel mondo della gp che ora detiene il record del mondo di punti fatti in una stagione

Comment

• Font Size
                            Lele non sono d'accordo. C'? stata gente che ha detto le peggio cose su di lui, ultima quella che non avrebbe vinto pi? gare, Campione senza vittoria ecc.

Lorenzo li ha ZITTITI tutti con l'autorevolezza delle sue ultime vittorie, quindi le scuse (degli altri) stanno a zero.

Poi non capisco cosa vuol dire Nel panorama GP il nome lorenzo ? ancora insignificante ... anzi lo capisco. ? una bestemmia!
                            Passer? alla storia come il pilota che ha dato le scoppole a Valentino a parit? di moto!
                            Ed anche a parit? di gare disputate.ma non capisci che la gente non ti risp pi? perch? dici amenit??

Comment

• Font Size
                              Secondo me invece passer&#224; alla storia per essere stato l'unico compagno di squadra di Rossi a riuscire ad ottenere da una casa lo stesso trattamento tecnico.
                              Cosa che ovviamente non si ripeter&#224; mai pi&#249; anche se non ce ne sar&#224; bisogno in un futuro prossimo.
                              Last edited by MASO; 07-11-10, 17:52.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                Ed anche a parit&#224; di gare disputate.ma non capisci che la gente non ti risp pi&#249; perch&#233; dici amenit&#224;?
                                A parte che mi quotano in molti.

A parte che tu mi rispondi e poi dici che non mi risponde nessuno... Si chiama Paralessi detta anche Preterizione, ovvero affermare una cosa mentre affermandolo si fa il contrario.

A parte che amenit&#224; significa:

ameno
                                [a-m&#232;-no] aggettivo

1. che rasserena lo spirito, detto soprattutto di luogo: Esempio: un'amena localit&#224; di montagna Sinonimi: piacevole, ridente
                                2. bizzarro, divertente: Esempio: un tipo ameno.

Direi che non capisci una mazza e non capisci nemmeno l'italiano...

Quindi direi che &#232; pi&#249; facile che non rispondano alle tue Paralessi-cazzate, piuttosto che alle mie amenit&#224;!
                                Last edited by Ultrone; 07-11-10, 18:16.

Comment

X
                                Working...
                                X