Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale sulla Rossa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ecco! Ace ? un contaballe!
    A dire il vero Gianfranco mi sembra sia arrivato un'annetto dopo sulla scia dei successi del Vitto(a quei tempi credo sia stato il pilota pi? forte che abbia mai conosciuto)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MASO View Post
      non ? vero che sono amici dall'asilo..ci siamo conosciuti tutti nel 93/94 nella sp..

      Ma vabb? dai, era un modo di dire...si conoscono da anni insomma...
      ...beati loro!

      I "Guareschi Bros" sono comunque simpaticissimi!

      Comment


      • Font Size
        #18
        secondo me il porssimo anno so cazzi........

        la ducati ? in gran forma

        basti vedere che hayden ? sempre attaccato al podio

        con Rossi sopra e un ex collaudatore come guareschi al box..... per me ? gi? mondiale.........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ora, non ? perch? ? Rossi, ma mi fa un p? schifo vedere un pilota pagato da una Casa che va a parlare di tecnica di moto con il principale collaudatore di una Casa concorrente, per avere una moto migliore il prossimo anno.
          Ma non ti hanno dato abbastanza soldi per fare i loro interessi che parli della tua prossima moto con la Concorrenza??

          Gi? che ci sono possono far correre Rossi con una Ducati con le carene Yamaha cos? guadagnano ancora pi? tempo...
          troione, non mi risulta comunque che guareschi per quanto abile collaudatore, sia un ingegnere.

          dai su... li dentro si parlano tutti tra di loro e non c'? niente di male se rossi dice alla ducati cosa vuole... e comunque senza provare la moto cosa si pu? ottenre? se si trattasse di un progetto da far partire da zero sarebbe un conto, ma in questo caso parliamo di una moto che esiste gi? e che va anche piuttosto forte.

          Comment


          • Font Size
            #20
            considerazioni sul mondiale 2010 :
            DUCATI - STONER
            Se il pilota non fosse tornato in crisi ad inizio stagione, secondo me questo binomio sarebbe stato quasi imbattibile. Moto super, pilota velocissimo ma se non ? a posto di testa cade troppo!
            HONDA - PEDROSA
            Pedrosa ? veloce, e la moto a volte sembra la migliore del lotto (a parte che a volte fanno errori da principianti, vedi dovizioso, o hanno problemi inspiegabili, vedi acceleratore, che mettono a repentaglio la vita dei loro piloti);se pedrosa la capisse prima di met? stagione, o se fosse pi? maschio in pista e con i suoi ingegneri avrebbe gia vinto.
            YAMAHA - Rossi / Lorenzo:
            grazie a valentino, lorenzo quest'anno ha vinto il mondiale.

            PROFEZIA ANNO 2011:
            DUCATI - ROSSI
            Se gli altri vorranno vincere dovranno sparargli.
            Pilota piu forte su moto piu forte!
            C'? forse qualche dubbio?
            HONDA - Stoner / Pedrosa
            ? l'anno della verit?! se in honda, faranno una moto guidabile nn solo per pedrosa ma soprattutto per stoner ( che anke secondo me ? il pilota piu veloce, se sta bene con se stesso), e in honda sono molto capaci di fare moto (sempre secondo me) , saranno gli unici che potranno impensierire Rossi & Co.
            Stoner deve assolutamente dimostrare da subito il suo valore, altrimenti sar? subito estromesso dallo sviluppo e dall'appoggio di honda a tutto favore del pilota Pedrosa che di risultati non ne porta, ma ha dalla sua Puig.
            YAMAHA - Lorenzo
            Senza un collaudatore deciso e sicuro sulle scelte come rossi, ho paura che yamaha perda di competitivit? nell'arco di 2 anni, quindi il prossimo anno ancora lo potremo vedere ancora abbastanza in alto , ma lorenzo , pur bravo e veloce com'? non credo riesca a marginare il gap tecnico che subir? la squadra....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              considerazioni sul mondiale 2010 :
              DUCATI - STONER
              Se il pilota non fosse tornato in crisi ad inizio stagione, secondo me questo binomio sarebbe stato quasi imbattibile. Moto super, pilota velocissimo ma se non ? a posto di testa cade troppo!
              HONDA - PEDROSA
              Pedrosa ? veloce, e la moto a volte sembra la migliore del lotto (a parte che a volte fanno errori da principianti, vedi dovizioso, o hanno problemi inspiegabili, vedi acceleratore, che mettono a repentaglio la vita dei loro piloti);se pedrosa la capisse prima di met? stagione, o se fosse pi? maschio in pista e con i suoi ingegneri avrebbe gia vinto.
              YAMAHA - Rossi / Lorenzo:
              grazie a valentino, lorenzo quest'anno ha vinto il mondiale.

              PROFEZIA ANNO 2011:
              DUCATI - ROSSI
              Se gli altri vorranno vincere dovranno sparargli.
              Pilota piu forte su moto piu forte!
              C'? forse qualche dubbio?
              HONDA - Stoner / Pedrosa
              ? l'anno della verit?! se in honda, faranno una moto guidabile nn solo per pedrosa ma soprattutto per stoner ( che anke secondo me ? il pilota piu veloce, se sta bene con se stesso), e in honda sono molto capaci di fare moto (sempre secondo me) , saranno gli unici che potranno impensierire Rossi & Co.
              Stoner deve assolutamente dimostrare da subito il suo valore, altrimenti sar? subito estromesso dallo sviluppo e dall'appoggio di honda a tutto favore del pilota Pedrosa che di risultati non ne porta, ma ha dalla sua Puig.
              YAMAHA - Lorenzo
              Senza un collaudatore deciso e sicuro sulle scelte come rossi, ho paura che yamaha perda di competitivit? nell'arco di 2 anni, quindi il prossimo anno ancora lo potremo vedere ancora abbastanza in alto , ma lorenzo , pur bravo e veloce com'? non credo riesca a marginare il gap tecnico che subir? la squadra....
              abbastanza d'accordo, ma non credo sia solo merito di rossi se la yamaha versione 2009/2010 sia stata la moto migliore. lo scorso anno sembrava tanto una ferrari dell'epoca schumacher e non ? detto che lorenzo non centri. l'anno prossimo ? quello della verit?. capiremo molto sulle qualit? di collaudatore di lorenzo (e spies), ma anche su quelle di stoner. rossi e ducati sono potenzialmente la coppia da battere, ma sono abbastanza sicuro che un piccolo pegno il dottore lo dovr? pagare, adattandosi un minimo alla nuova moto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi sembra davvero un bel gesto da parte della yamaha!!

                punto e' basta....il resto e' tutta fuffa!!

                Comment

                X
                Working...
                X