Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale sulla Rossa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vale sulla Rossa

    La Yamaha ha dato l?OK per far provare il Dottore

    PHILLIP ISLAND ? Valentino Rossi salir? in sella alla Ducati Desmosedici nel test di Valencia il luned? dopo il GP spagnolo. L?OK ? arrivato dalla Yamaha, col Dottore che ha dichiarato: ?Masao Furusawa mi ha chiamato e mi ha detto di s? in ringraziamento di quanto ho fatto per la Yamaha. Mi sembra un bel gesto, si vede che la Yamaha ha dato valore alle cose fatte in questi anni?.

    Immediata la reazione di Alessandro Cicognani, project manager della Ducati in MotoGP ?sono molto felice perch? credo sia un segno importante nei confronti del pilota italiano da parte della casa giapponese per quello che ha fatto in questi anni?.

    Valentino quindi potr? salire in sella alla Rossa di Borgo Panigale a novembre, iniziando cos? a dare subito le indicazioni ai tecnici della Ducati. Come detto, nelle ultime gare, Vitto Guareschi ha passato parecchio tempo a bordo pista per studiare attentamente lo stile di guida di Rossi, per dare al Dottore la moto con l?assetto pi? adatto a lui sin dalla prima uscita. La Ducati ha gi? pronti 2 motori per Valentino (uno screemer e un twin pulse) e a Phillip Island, ? stato curioso vedere Guareschi parlare molto col pilota Yamaha appena tagliato il traguardo.

    Da Motosprint

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bmwinowhite View Post
    La Yamaha ha dato l?OK per far provare il Dottore

    PHILLIP ISLAND ? Valentino Rossi salir? in sella alla Ducati Desmosedici nel test di Valencia il luned? dopo il GP spagnolo. L?OK ? arrivato dalla Yamaha, col Dottore che ha dichiarato: ?Masao Furusawa mi ha chiamato e mi ha detto di s? in ringraziamento di quanto ho fatto per la Yamaha. Mi sembra un bel gesto, si vede che la Yamaha ha dato valore alle cose fatte in questi anni?.

    Immediata la reazione di Alessandro Cicognani, project manager della Ducati in MotoGP ?sono molto felice perch? credo sia un segno importante nei confronti del pilota italiano da parte della casa giapponese per quello che ha fatto in questi anni?.

    Valentino quindi potr? salire in sella alla Rossa di Borgo Panigale a novembre, iniziando cos? a dare subito le indicazioni ai tecnici della Ducati. Come detto, nelle ultime gare, Vitto Guareschi ha passato parecchio tempo a bordo pista per studiare attentamente lo stile di guida di Rossi, per dare al Dottore la moto con l?assetto pi? adatto a lui sin dalla prima uscita. La Ducati ha gi? pronti 2 motori per Valentino (uno screemer e un twin pulse) e a Phillip Island, ? stato curioso vedere Guareschi parlare molto col pilota Yamaha appena tagliato il traguardo.

    Da Motosprint
    Ora, non ? perch? ? Rossi, ma mi fa un p? schifo vedere un pilota pagato da una Casa che va a parlare di tecnica di moto con il principale collaudatore di una Casa concorrente, per avere una moto migliore il prossimo anno.
    Ma non ti hanno dato abbastanza soldi per fare i loro interessi che parli della tua prossima moto con la Concorrenza??

    Gi? che ci sono possono far correre Rossi con una Ducati con le carene Yamaha cos? guadagnano ancora pi? tempo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma chi cacchio vi ha detto che parlavano della moto dell'anno prossimo ???

      poi subito dopo passato il traguardo.... figurati che indicazioni poteva dargli scendendo da un'altra moto...

      a nessuno viene in mente che rossi e i fratelli guareschi sono amici, MOLTO amici da quando erano all'asilo ???
      e che forse, anche in ottica di una ormai dichiarata collaborazione futura, non devono pi? preoccuparsi di farsi vedere mentre sparano le loro cazzate per divertirsi...

      i giornalisti fanno schifo perch? pur di scrivere qualche cosa fanno casini.. ma anche voi... attaccare il cervello ogni tanto... no???


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        ma chi cacchio vi ha detto che parlavano della moto dell'anno prossimo ???

        poi subito dopo passato il traguardo.... figurati che indicazioni poteva dargli scendendo da un'altra moto...

        a nessuno viene in mente che rossi e i fratelli guareschi sono amici, MOLTO amici da quando erano all'asilo ???
        e che forse, anche in ottica di una ormai dichiarata collaborazione futura, non devono più preoccuparsi di farsi vedere mentre sparano le loro cazzate per divertirsi...

        i giornalisti fanno schifo perchè pur di scrivere qualche cosa fanno casini.. ma anche voi... attaccare il cervello ogni tanto... no???


        Wee non è questione di attaccare il cervello. Io non lo sapevo che erano amici eh!

        Cmq la deontologia professionale vorrebeb che non dessero adito a queste interpretazioni dubbie.
        Last edited by Ultrone; 17-10-10, 20:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Wee non ? questione di attaccare il cervello. Io non lo sapevo che erano amici eh!

          Perch? sei il solito complottista biaggista

          Comment


          • Font Size
            #6

            La Casa motociclistica italiana cancella la pausa per lavarsi le mani e i sindacati insorgono. Sciopero in vista per una saponetta?


            L?azienda di Borgo Panigale ha deciso di cancellare le due pause di cinque minuti concesse agli operai per lavarsi le mani e cambiarsi prima della pausa pranzo e dell?uscita. I sindacati sono subito insorti dichiarandosi pronti a lottare per un diritto che fa ormai parte della tradizione aziendale.
            Il segretario della Fiom Bruno Papignani non senza un tocco di provocatoria ironia ha detto: ?Forse la Ducati vuole far pagare Valentino Rossi a noi?.
            ?Non vorrei che Del Torchio si sia montato la testa e voglia fare un po? il Marchionne ? ha stoccato il sindacalista -, ma non mi pare la persona giusta?. Il sindacato dei metalmeccanici ? pronto a indire uno sciopero se Ducati veramente, come ha annunciato, toglier? le due pause. ?Non si ? ancora passati alle vie di fatto, ma ? chiaro che appena faranno questo gesto partiremo con gli scioperi?.
            Last edited by flaga; 17-10-10, 20:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giu72 View Post
              Perch? sei il solito complottista biaggista
              Noi abbiamo i GomBloddi, voi le scuse su scuse che pi? scuse non si pu?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi ora la yamaha ? meno str..za?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Il Gram View Post
                  quindi ora la yamaha ? meno str..za?
                  Chiedilo a Rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    ma chi cacchio vi ha detto che parlavano della moto dell'anno prossimo ???

                    poi subito dopo passato il traguardo.... figurati che indicazioni poteva dargli scendendo da un'altra moto...

                    a nessuno viene in mente che rossi e i fratelli guareschi sono amici, MOLTO amici da quando erano all'asilo ???
                    e che forse, anche in ottica di una ormai dichiarata collaborazione futura, non devono pi? preoccuparsi di farsi vedere mentre sparano le loro cazzate per divertirsi...

                    i giornalisti fanno schifo perch? pur di scrivere qualche cosa fanno casini.. ma anche voi... attaccare il cervello ogni tanto... no???


                    non ? vero che sono amici dall'asilo..ci siamo conosciuti tutti nel 93/94 nella sp..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MASO View Post
                      non ? vero che sono amici dall'asilo..ci siamo conosciuti tutti nel 93/94 nella sp..
                      Ma Guareschi aveva gi? quelle basette?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il Gram View Post
                        quindi ora la yamaha ? meno str..za?
                        e certo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Ma Guareschi aveva gi? quelle basette?

                          no no,era ancora "presentabile"..il Vitto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MASO View Post
                            no no,era ancora "presentabile"..il Vitto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MASO View Post
                              non ? vero che sono amici dall'asilo..ci siamo conosciuti tutti nel 93/94 nella sp..
                              Ecco! Ace ? un contaballe!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X