Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antirossisti Unitevi!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma cosa c'entra? Non ho detto che Rossi ha picchiato Burgess, minacciandolo di picchiarlo ancora se non lo seguiva!

    Il punto ? senza Burgess cosa farebbe Valentino, quale sarebbe il vero valore di Rossi senza un tecnico del calibro di Burgess. Avere un tecnico pi? "normale" come hanno un Pedrosa, un Lorenzo o uno Stoner...


    non ? che abbiano gigietto il pizzaiolo come tecnico.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma se non ho detto Gniente su Biaggi? Metti le mani avanti?



      appunto perch? non dici mai niente su biaggi che pare strano tu parli di altri

      Comment


      • Font Size
        #48
        Biaggi oramai fa parte di una categoria di serie B, non ha senso nominarlo, una categoria dove l'avversario non si odia, non si avversa, non si raccontano balle su di lui.

        Questa è la serie A, quella della Mafia, dell'Odio feroce per l'avversario, per le balle mediatiche, delle gare da sonno, degli articoli dove Rossi setta la moto di Stoner e questo vince, delle cazzate paurose dei suoi tifosi, ecc. La meglio categoria! !
        Last edited by Ultrone; 17-10-10, 16:39.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ultrone View Post
          Avr? l'alzaimer ma non me lo ricordo...
          Allora mi preoccupi

          Comment


          • Font Size
            #50
            antirossisti non significa antirossi.

            Per il resto.. e basta con sto 2007... Stoner ha MASSACRATO tutti, ROSSI COMPRESO..

            le michelin facevano schifo? eh beh prima della gomma non si parlava mai.. e poi in effetti facevano così schifo che Rossi è stato pure il secondo pilota michelin.
            Last edited by AndreaRS250; 17-10-10, 17:04.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Le Michelin facevano schifo perchè le aveva sviluppate Rossi!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ultrone View Post
                Le Michelin facevano schifo perch? le aveva sviluppate Rossi!
                Concordo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Io avrei voluto vedere Rossi in Ducati senza il suo Burgess cosa avrebbe combinato...
                  a me sembra che abbia sempre guidato moto buone, con buoni tecnici fin dagli anni del debutto, ma.... le ha GUIDATE e ... COME le ha guidate ! per? mi pare che burgess non ci fosse ancora al suo fianco !!??
                  se anche fosse stato favorito in alcuni frangenti non puoi vincere a ripetizione in TUTTE le categorie a cui partecipi dimostrando una superiorit? netta, come la sua, se non sei un fenomeno
                  il suo valore lo ha gi? dimostrato coi fatti negli anni, ora pu? solo confermarsi e gli altri aspettare che la sua parabola declini
                  ih ih ih ih ih ...... aspettate !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    diciamo che la sua parabola quest'anno è cascata dal tetto..
                    in ducazzi sicuramente farà bene, la moto c'è e pare anche guidabile da altri che non siano stoner.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      dopo tanti anni di gare uno condizionato dagli infortuni ci può anche stare ! almeno lorenzo avrebbe avuto vita dura ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        a

                        le michelin facevano schifo? eh beh prima della gomma non si parlava mai..
                        ..mi devo essere sognato il complotto delle gomme del sabato sera allora

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          ..mi devo essere sognato il complotto delle gomme del sabato sera allora
                          Quella storia ormai ? come un reato prescritto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Biaggi oramai fa parte di una categoria di serie B, non ha senso nominarlo, una categoria dove l'avversario non si odia, non si avversa, non si raccontano balle su di lui.

                            Questa ? la serie A, quella della Mafia, dell'Odio feroce per l'avversario, per le balle mediatiche, delle gare da sonno, degli articoli dove Rossi setta la moto di Stoner e questo vince, delle cazzate paurose dei suoi tifosi, ecc. La meglio categoria! !
                            grande !!!! sarebbe da mettere come firma !!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X