Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antirossisti Unitevi!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Forse perch? non l'ho mai letto?
    I casi sono 2, o hai l'Alzheimer ma non credo oppure sei in MALAFEDE...

Quella frase te l'ho postata pi? volte, mi risposi anche che saresti corso in edicola a comprare la rivista, ma poi inspiegabilmente hai sempre ignorato il tutto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      no ha vinto perch? ? forte, infatti dopo rossi dico che l'unico che ha veramente un qualcosa in pi? ? lorenzo.
      Mi fa piacere che lo dici. ma l'altro pi? su parla di pacchetto...

Comment

• Font Size
        Non lo disse Rossi, ma il sospetto di irregolarit? fu avanzato da Brivio (Yamaha), infatti grazie a questi sospetti che si procedette a smontare completamente il motore di Stoner a fine gare, con Suppo che rideva...

A Fledder torna a mettere la segretaria zoccola nel tuo avatar che ? meglio va!

brivio and? dietro al discorso, perch? un p? pirla lo ? ma il sospetto venne da gli altri giappi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaniiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            brivio and? dietro al discorso, perch? un p? pirla lo ? ma il sospetto venne da gli altri giappi.
            Fu la Honda che "chiese" il controllo, ma sai com'? ai biaggisti piace pensare che la Honda complott? solo contro Biaggi...

Comment

• Font Size
              tutti i "rossisti" mi inseguono e io mi son dovuto mimetizzare da castoro rosicone per sfuggu?ire alle loro ire, ma io non sono "antirossista" e quindi non posso unirmi a Voi. Mi spiace ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                I casi sono 2, o hai l'Alzheimer ma non credo oppure sei in MALAFEDE...

Quella frase te l'ho postata pi? volte, mi risposi anche che saresti corso in edicola a comprare la rivista, ma poi inspiegabilmente hai sempre ignorato il tutto...
                Avr? l'alzaimer ma non me lo ricordo...

Ma anche fosse, se lo dicessero persone competenti, nulla da ridire, ma quante volte Rossi ha avuto moto e gomme migliori senza che nessuno lo dicesse eh? Si fanno le pulci solo e sempre agli altri?
                Melandri sar? un piagnone ma lo ha detto chiaramente che c'? stato chi per anni ha avuto aiuti indebiti!

Comment

• Font Size
                  Quindi anche Lorenzo ha vinto grazie al Pacchetto! Mi pareva strano che nessuno lo avesse ancora detto...
                  sono curioso di vedere cosa far? lorenzo come collaudatore,non tanto l'anno prox,ma nel 2012 col ritorno delle 1000....sar? proprio curioso

come sar? curioso di vedere stoner sulla honda....la stessa honda che deve portare avanti lo sviluppo di due primedonne come stoner e pedrosa...abituate entrambe a vincere solo x distacco

Comment

• Font Size
                    Io avrei voluto vedere Rossi in Ducati senza il suo Burgess cosa avrebbe combinato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Fu la Honda che "chiese" il controllo, ma sai com'? ai biaggisti piace pensare che la Honda complott? solo contro Biaggi...

b?h sai com'? si vede che biaggi i suoi tiotoli li ha vinti con moto non superiori di una spanna e che erv kanemoto invece lo ha danneggiato nel 1998

Comment

• Font Size
                        Ma che czz c'entra Biaggi adesso? Non sarà mica dedicata a voi la mia firma???

Comment

• Font Size
                          Io avrei voluto vedere Rossi in Ducati senza il suo Burgess cosa avrebbe combinato...

gurda che fu burgees un paio di anni fa: "dove va rossi vado io" non viceversa e rossi sarebe andato in ducati ugualmente.
                          per burgees il dilemma era o con vale o pensione.

Comment

• Font Size
                            Ma che czz c'entra Biaggi adesso? Non sar? mica dedicata a voi la mia firma???

no ? che parli di altri come se avessero il compito fatto, mentre biaggi pare un supereroe che combatte contro le ingiustizie del mondo.

Comment

• Font Size
                              gurda che fu burgees un paio di anni fa: "dove va rossi vado io" non viceversa e rossi sarebe andato in ducati ugualmente.
                              per burgees il dilemma era o con vale o pensione.
                              Ma cosa c'entra? Non ho detto che Rossi ha picchiato Burgess, minacciandolo di picchiarlo ancora se non lo seguiva!

Il punto ? senza Burgess cosa farebbe Valentino, quale sarebbe il vero valore di Rossi senza un tecnico del calibro di Burgess. Avere un tecnico pi? "normale" come hanno un Pedrosa, un Lorenzo o uno Stoner...

Comment

• Font Size
                                no ? che parli di altri come se avessero il compito fatto, mentre biaggi pare un supereroe che combatte contro le ingiustizie del mondo.
                                Ma se non ho detto Gniente su Biaggi? Metti le mani avanti?

Comment

X
                                Working...
                                X