Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VITTORIE MOTO GP 800 -STONER 23 vs ROSSI 21-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote=Giu72;6766867]CERTO.

che bello!allora mi dai ragione su chi ? pi? veloce di chi?
    a finire le gare e vincere i mondiali sappiamo tutti chi ? il n?1.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=andryr1;6766917]
      Originally posted by Giu72 View Post
      CERTO.

che bello!allora mi dai ragione su chi ? pi? veloce di chi?
      a finire le gare e vincere i mondiali sappiamo tutti chi ? il n?1.
      Mi viene il dubbio che partecipi alla discussione senza leggere i commenti, l'ho scritto almeno in 2 post I NUMERI NON SONO SINDACABILI, e non ho scritto che vale solo per Rossi, ergo...

O scrivi per provocare...

Comment

• Font Size
        si ma almeno imparate a quotare!! pasticcioni!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andryr1 View Post
          rossiano,vero?!!!

Anche fosse? Diciamo di ni. Sono motociclista e mi piace il motociclismo, i miei idoli sono Schwantz e Capirossi, per ovvi motivi il primo non pu? pi? allietarmi le domenica, e il secondo purtroppo fa quello che pu?.
          mi rimangono i piloti miei connazionali Rossi in primis, anche perch? quando Vale inizio la sua avventura mondiale io gia assistevo ai gran premi da tempo.
          Detto questo, ho risposto al tuo intervento in maniera pseudo ironico poich? l'intervento che hai fatto non sta in piedi.
          Tu stesso asserisci che un campione deve possedere determinati requisiti:

- velicit? pura
          - forza e stabilit? mentale
          - conoscenza dei propri limiti e della moto
          - deve commettere il minor numero di errori
          - continuit? ecc. ecc.

allo stesso modo ammetti che Stoner possiede forse solo il riquisito 1
          ma allora che campione ??
          Quindi se ci fosse il campionato best lap Casey sarebbe il capo, nel campionato normale deve affidarsi troppe volte al buonasorte e alla concomitanza di troppi aspetti positivi.

Comment

• Font Size
            mi avevano avvertito che questo forum ? pieno di motociclisti permalosi e pronti alla rissa.per? ragazzi calma!io ho solo espresso il mio parere su chi ha la capacit? di fare il singolo giro di pista nel minor tempo.non parlavo di chi ? pi? campione del mondo o chi ha le migliori capacit? per vincere;solo velocit? pura e semplice.PER ME stoner ? il pi? veloce di tutti.
            ed ora frecciatina.
            per i valentinaianirendetevi una camomilla se credete che ogni singolo commento postato sia una critica o un discorso intriso di doppi sensi volti a screditare il vostro beniamino.
            contro frecciatina.
            viva biaggi

Comment

• Font Size
              Rossi ? un brocco!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pastri View Post
                Rossi ? un brocco!!!
                E pure bollito... un broccolo lesso insomma!

Comment

• Font Size
                  mi avevano avvertito che questo forum ? pieno di motociclisti permalosi e pronti alla rissa.per? ragazzi calma!io ho solo espresso il mio parere su chi ha la capacit? di fare il singolo giro di pista nel minor tempo.non parlavo di chi ? pi? campione del mondo o chi ha le migliori capacit? per vincere;solo velocit? pura e semplice.PER ME stoner ? il pi? veloce di tutti.
                  Aridanghete...

Non ? per te, sono NUMERI, e per questo incontestabili.

In poche parole hai detto che il fuoco scotta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    E pure bollito... un broccolo lesso insomma!
                    Bravo!Ecco uno che ha capito qualcosa!

Comment

• Font Size
                      Aridanghete...

Non ? per te, sono NUMERI, e per questo incontestabili.

In poche parole hai detto che il fuoco scotta
                      Infatti, ? proprio il post che non ha granch? senso.
                      Si ? detto: in 800 Stoner ha vinto 2 volte in pi? di Vale, e allora? non si pu? contestare sono statistiche, bravo buon per lui.
                      Poi da chi ha aperto il discorso, ? uscita la parola mattatore della classe 800, e da li che i conti non tornano, mattatore perch??
                      In totale ha fatto meno punti, ha sbagliato pi? volte, e ha vinto meno mondiali, e stiamo parlando solo di 800.
                      Mattatore lo ? stato nel 2007 poi ? tornato nei ranghi.
                      Poi che sia veloce chi l'ha mai messo in dubbio

Comment

• Font Size
                        ed ora frecciatina.
                        per i valentinaianirendetevi una camomilla se credete che ogni singolo commento postato sia una critica o un discorso intriso di doppi sensi volti a screditare il vostro beniamino.
                        contro frecciatina.
                        viva biaggi
                        motociclisti???per me almeno un 70% di motociclista avr? l'abbigliamento super figo, il casco top della gamma, una riga di saponette immacolate, da mostrare al bar del paese la domenica.....ma in compenso hanno tanto bla bla bla bla...basti seguire un p? i commenti e le considerazioni: l'importente ? sparare a zero su chiunque vuoi rossisti, vuoi biaggisti, per non parlare delle mitragliate che si prendono gli outsider, cio? i vari Dovi...ecc....pochi, ma molto pochi, riescono ad estrenarsi dall'atteggiamento del tipico tifoso, che vede a senso unico il proprio beniamino.
                        Questo 70% ? incapace di valutare quello che realmente sta succedendo, in modo obiettivo, sportivo e competente, entusiasmandosi per la gara, per quello che questo sport trasmette.
                        Questo ? il prezzo della popolarit? di questo sport che ha importato qualche container di tifosi che a sua volta si sono inventati motociclisti e nel giro di qualche mese anche: competenti al punto di poter sputt@nare chiunque passi per la loro tastiera.
                        Chi la pista la conosce lo riconosci subito, lo riconosci dal rispetto che ha nei confronti di chiunque, anche dell'ultimo a 2 giri, perch? anche coi suoi limiti ? in grado di fare in MOTO quello che gli sputt@natori non possono neanche pensare si possa fare.
                        Ma qua c'? gente che si permette di sputt@nare Stoner....Pedrosa...Dovi...Biaggi ...Rossi, per non parlare cosa sono riusciti a dire su Cadalora....gente che non sa chi sia Ekerold...ecc
                        Assurdo!!!!!
                        Comunque ? solo questione di tempo, perch? come Rossi molla un 60% si disapassiona subito e torna al calcio, un altro p? andr? in pensione con Biaggi.

Comment

• Font Size
                          strano che nessuno in quasi 1 ora mi abbia massacrato!!!!!
                          ah si.....probabilmente stanno cercando info su chi sia Ekerold......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianrits View Post
                            motociclisti???per me almeno un 70% di motociclista avr? l'abbigliamento super figo, il casco top della gamma, una riga di saponette immacolate, da mostrare al bar del paese la domenica.....ma in compenso hanno tanto bla bla bla bla...basti seguire un p? i commenti e le considerazioni: l'importente ? sparare a zero su chiunque vuoi rossisti, vuoi biaggisti, per non parlare delle mitragliate che si prendono gli outsider, cio? i vari Dovi...ecc....pochi, ma molto pochi, riescono ad estrenarsi dall'atteggiamento del tipico tifoso, che vede a senso unico il proprio beniamino.
                            Questo 70% ? incapace di valutare quello che realmente sta succedendo, in modo obiettivo, sportivo e competente, entusiasmandosi per la gara, per quello che questo sport trasmette.
                            Questo ? il prezzo della popolarit? di questo sport che ha importato qualche container di tifosi che a sua volta si sono inventati motociclisti e nel giro di qualche mese anche: competenti al punto di poter sputt@nare chiunque passi per la loro tastiera.
                            Chi la pista la conosce lo riconosci subito, lo riconosci dal rispetto che ha nei confronti di chiunque, anche dell'ultimo a 2 giri, perch? anche coi suoi limiti ? in grado di fare in MOTO quello che gli sputt@natori non possono neanche pensare si possa fare.
                            Ma qua c'? gente che si permette di sputt@nare Stoner....Pedrosa...Dovi...Biaggi ...Rossi, per non parlare cosa sono riusciti a dire su Cadalora....gente che non sa chi sia Ekerold...ecc
                            Assurdo!!!!!
                            Comunque ? solo questione di tempo, perch? come Rossi molla un 60% si disapassiona subito e torna al calcio, un altro p? andr? in pensione con Biaggi.
                            A parte che motociclista ? chi va in moto... non lo decidi tu in base a come tifa.... ma vabb?.
                            A parte questo a me sta sul ***** Rossi... e quindi lo schifo. Mi piace Stoner e quindi lo idolatro. Problemi? Non credo... se non si chiacchierasse dopo le varie gare sarebbe una noia mortale!
                            Ah... non so chi sia sto Ekerold perch? quando correva non ero ancora nato ma questo non vuol dire che ne capisci di pi? tu... vuol solo dire che sei vecchio e probabilmente cominci a delirare

PS: ti ho risposto non perch? mi sono sentito chiamato in causa ma solo perch? mi sono stufato di sentire i soliti pistolotti tipo "i veri motociclisti..." "chi ne capisce veramente..." "le massaie, i motociclisti fighetti, i tifosi da stadio..."..... ebbasta no?? Il tifo ? il tifo... se non tifi sei un ignavo e brucerai all'inferno insieme a Ponzio Pilato!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              A parte che motociclista ? chi va in moto... non lo decidi tu in base a come tifa.... ma vabb?.
                              A parte questo a me sta sul ***** Rossi... e quindi lo schifo. Mi piace Stoner e quindi lo idolatro. Problemi? Non credo... se non si chiacchierasse dopo le varie gare sarebbe una noia mortale!
                              Ah... non so chi sia sto Ekerold perch? quando correva non ero ancora nato ma questo non vuol dire che ne capisci di pi? tu... vuol solo dire che sei vecchio e probabilmente cominci a delirare

PS: ti ho risposto non perch? mi sono sentito chiamato in causa ma solo perch? mi sono stufato di sentire i soliti pistolotti tipo "i veri motociclisti..." "chi ne capisce veramente..." "le massaie, i motociclisti fighetti, i tifosi da stadio..."..... ebbasta no?? Il tifo ? il tifo... se non tifi sei un ignavo e brucerai all'inferno insieme a Ponzio Pilato!
                              Concordo con te, ma magari un filo di educazione in pi? non guasterebbe

Comment

• Font Size
                                Concordo con te, ma magari un filo di educazione in pi? non guasterebbe
                                Ho imparato da Rossi... quando uno ti da una gomitata tu mostra il dito medio e spara un sacco di parolacce in diretta TV

Comment

X
                                Working...
                                X