Originally posted by Vulture
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VITTORIE MOTO GP 800 -STONER 23 vs ROSSI 21-
Collapse
X
-
-
non l'avrei mai detto, già ero rimasto sorpreso qualche giorno fà leggendo che stoner aveva 22 vittorie in motogp, pensavo meno siceramente e ora anche che ha nel totale degli anni di 800 più vittorie di rossi....son numeri che lasciano il tempo che trovano ma non sapendoli mi hanno colpito.....che poi questo debba inevitabilmente portare alla solita polemica di rossisti contro gli altri mi da un pò fastidio perchè in questo caso non c'entra nulla, è una semplice statistica che non vuol dire che stoner è più forte, indica semplicemente che ha vinto un sacco di gare e penso che molti come me ne siano rimasti sorpresi....quando è in giornata penso sia il più forte in assoluto oggi, capace di dominare come faceva rossi con la honda.....se trova il giusto equilibrio può diventare campione del mondo ancora molte volte......se dovesse trovarsi bene con la honda può essere davvero il favorito per l'anno prossimo
Comment
-
(mi sembra ovvio che rossi in questo caso ? solo usato come riferimento e non come confronto...non solo ma il fatto che nello stesso periodo rossi abbia vinto 2 mondiali con minore vittorie rafforza il dato su stoner)
Originally posted by mastrostaccatore View Postio non lo amo...perch? ho sempre tifato Rainey! ehehe
Comunque chiunque metta in discussione il talento del Sig. Rossi ? un demente patentato..... l'analisi era diversa, se valentino ? considerato da tutti UN MARZIANO, stoner ? un Marzianino stando ai numeri riportati nonostante i mal di pancia, lo sdraiarsi al primo giro quando ha il passo per dominare le gare!
quoto ed aggiungerei che se un giorno dovesse guarire dai mal di pancia e ogni tanto si accontentasse di prendere punti diventerebbe una macchina da mondiale come adesso lorenzo e anche meglio..
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postsenza entrare nella polemica che si ? accesa, riconosco che almeno sulle 800 e in particolare con la ducati (e attenzione, questo, visto come sono andati gli altri piloti ducati negli anni, ? un ulteriore merito di stoner), si, stoner ? un marziano. ha VERAMENTE qualcosa in pi? degli altri. non so se sia fiducia, incoscienza o che altro, ma quando ? in giornata per gli altri piloti ? imbarazzante perch? ? in grado di dare una paga clamorosa. l'unica cosa che bisogna precisare ? che comunque ? un marziano nella giornata singola, ma in generale non ha l'attitudine mentale di rossi e lorenzo, che sopperiscono con questa qualit? alla velocit? pura inferiore a quella dell'australiano. nel 2007 stoner ha avuto anche quello, ma ? stata un'annata in cui di fatto non aveva nessuno che gli facesse il solletico. dal 2008 in poi ha messo insieme vittorie pazzesche a cadute imbarazzanti degne di un principiante. ma il talento non si discute.
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postnon l'avrei mai detto, gi? ero rimasto sorpreso qualche giorno f? leggendo che stoner aveva 22 vittorie in motogp, pensavo meno siceramente e ora anche che ha nel totale degli anni di 800 pi? vittorie di rossi....son numeri che lasciano il tempo che trovano ma non sapendoli mi hanno colpito.....che poi questo debba inevitabilmente portare alla solita polemica di rossisti contro gli altri mi da un p? fastidio perch? in questo caso non c'entra nulla, ? una semplice statistica che non vuol dire che stoner ? pi? forte, indica semplicemente che ha vinto un sacco di gare e penso che molti come me ne siano rimasti sorpresi....quando ? in giornata penso sia il pi? forte in assoluto oggi, capace di dominare come faceva rossi con la honda.....se trova il giusto equilibrio pu? diventare campione del mondo ancora molte volte......se dovesse trovarsi bene con la honda pu? essere davvero il favorito per l'anno prossimo
Comment
-
-
Premetto che per essere paragonato a Rossi deve ancora dimostrare molto, comunque anche i suoi numeri stanno dicentando importanti
8? con 23 vittorie in 500-motogp alle spalle di Rainey (24) Schawntz (25)
20? con 30 vittorie in quella di tutte le classi
Considerando che ha 25 anni penso possa entrare nei primi 5 in Gp-500 e nei primi 10 di tutte le classi.
Comment
-
-
Originally posted by aleps2 View PostNon so se il tuo sia un commento sarcastico..cmq ti quoto, un Marziano non pu? affidarsi alla ruota della fortuna!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-