Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meglio quelle del 2006 che quelle del 2007, che a dire il vero era una sola: Stoner!
La differenza tra Rossi ed il resto del circus ? invece una sola :
Con gli altri si enfatizza elogio quelle poche volte che vincono , mentre con rossi ci si spreme le meningi per enfatizzare quelel poche volte che non vince
per me queste statistiche lasciano il tempo che trovano.... io proseguo con il mio pensiero... Stoner non ? un Criville n? un Roberts.... uno che domina una stagione come ha fatto lui il suo mondiale se lo ? meritato.... la stagione successiva ha confermato di essere un campione battagliando (talora vincendo, spesso perdendo) contro uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi.... per me le polemiche del mal di pancia (o presunto tale) contano zero, la scorsa stagione di stoner ? stata condizionata da qualcosa che non c'entra con il motociclismo, punto! Quando corre ed ? a posto ha dimostrato per 23 volte di non temere nessuno. Il resto a me non interessa.....
E' grande quanto Rossi??? No se la grandezza si misura con il numero dei titoli vinti (non credo che nel proseguo di carriera Casey riuscirebbe mai ad eguagliare il nr. di campionati ottenuti da Rossi); se non froda il fisco per me ? gi? + grande (e non mi si caghi il ***** che Rossi non sapeva niente e tante amenit? varie.... discorso chiuso)! Se non fa pagliacciate a fine gara per me ? gi? + grande.... quanto a manetta ha gi? dimostrato di non dover invidiare nessuno
la somma giuria decreta che i pi? veloci piloti sul giro"secco"sono:
1?stoner
2?pedrosa
3?rossi
4?lorenzo
aggiunge,poi,che se messo nelle condizioni a lui pi? gradite il grande biaggi pu? tranquillamente triturare ogni giro veloce fatto dai suddetti piloti!lui resta inarrivabile da tutti!!!
la somma giuria decreta che i pi? veloci piloti sul giro"secco"sono:
1?stoner
2?pedrosa
3?rossi
4?lorenzo
aggiunge,poi,che se messo nelle condizioni a lui pi? gradite il grande biaggi pu? tranquillamente triturare ogni giro veloce fatto dai suddetti piloti!lui resta inarrivabile da tutti!!!
Comment