Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VITTORIE MOTO GP 800 -STONER 23 vs ROSSI 21-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    non fa comodo.. il rossicentrismo vede, oltre ai mondiali, un solo risultato utile.. la vittoria.

oggi il roscio è stato pettinato a parità di moto.
    ma tu stai male davvero

cosa significa quello che hai detto?

che se rossi arriva secondo o terzo non vale?

vale solo se arriva primo? Bene, è arrivato primo 105 volte

quindi?

Cioè davvero ormai non sapete più come rivoltare le parole...

Non si riesce proprio a capire dove volete andare a parare per cercare di gettar merda su rossi...

boh...
    Last edited by giuseppe_d; 17-10-10, 12:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma tu stai male davvero

cosa significa quello che hai detto?

che se rossi arriva secondo o terzo non vale?

vale solo se arriva primo? Bene, ? arrivato primo 105 volte

quindi?

Cio? davvero ormai non sapete pi? come rivoltare le parole...

Non si riesce proprio a capire dove volete andare a parare per cercare di gettar merda su rossi...

boh...
      Guarda per farla molto breve....

PUO' VINCERE O PERDERE A ME STA SUL CAXXO E SE MI PASSA DAVANTI LO METTO SOTTO

Comment

• Font Size
        ecco appunto, i numeri sono tutti relativi... vedi come bastano due parole.. per farti bruciare?

dai tranquillo... anche oggi rossi è stato l'unico che nella moto-bonomelli ci ha fatto vedere 2 sorpassi e 1 sportellata.

E' stato più emozionante gardner su quel trabiccolo a tre ruote

Comment

• Font Size
          ecco appunto, i numeri sono tutti relativi... vedi come bastano due parole.. per farti bruciare?
          veramente è la cosa che ho detto dal primo post...

Se tu leggessi attentamente prima di partire con le cagate magari capiresti

Last edited by giuseppe_d; 17-10-10, 12:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Guarda per farla molto breve....

PUO' VINCERE O PERDERE A ME STA SUL CAXXO E SE MI PASSA DAVANTI LO METTO SOTTO
            ti stimo fratello

Comment

• Font Size
              Dopo tutti i vari post da cui si evinceva che l'unico campione è Rossi,e gli altri sono solo buoni piloti questi "numeri" servono solo a confermare che la realtà è ben diversa:
              -Rossi è il pilota più forte della storia,il che comprende + vincente (lasciamo perdere Agostini),e l'essere campione..
              -Stoner,così come Pedrosa e Lorenzo,ma anche altri sono campioni,fuoriclasse...in questa categoria ci vanno molti altri piloti della storia..

Mi sono personalmente stufato di vedere messo in discussione il talento di chi ha già dimostrato di averne,e parecchio..In particolare,chi ogni volta dice che stoner è una pippa mente a se stesso tutte le volte che osanna gente come Schwantz,e sfido chiunque a trovare qualcuno che non lo ami..
              Last edited by Borto-x; 17-10-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                veramente ? la cosa che ho detto dal primo post...

Se tu leggessi attentamente prima di partire con le cagate magari capiresti

la questione ? che diciamo le stesse cose.. solo che tu dici cagate pro rossi, io cagate contro rossi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Borto-x View Post
                  Dopo tutti i vari post da cui si evinceva che l'unico campione ? Rossi,e gli altri sono solo buoni piloti questi "numeri" servono solo a confermare che la realt? ? ben diversa:
                  -Rossi ? il pilota pi? forte della storia,il che comprende + vincente (lasciamo perdere Agostini),e l'essere campione..
                  -Stoner,cos? come Pedrosa e Lorenzo,ma anche altri sono campioni,fuoriclasse...in questa categoria ci vanno molti altri piloti della storia..

Mi sono personalmente stufato di vedere messo in discussione il talento di chi ha gi? dimostrato di averne,e parecchio..In particolare,chi ogni volta dice che stoner ? una pippa mente a se stesso tutte le volte che osanna gente come Schwantz,e sfido chiunque a trovare qualcuno che non lo ami..

io non lo amo...perch? ho sempre tifato Rainey! ehehe

Comunque chiunque metta in discussione il talento del Sig. Rossi ? un demente patentato..... l'analisi era diversa, se valentino ? considerato da tutti UN MARZIANO, stoner ? un Marzianino stando ai numeri riportati nonostante i mal di pancia, lo sdraiarsi al primo giro quando ha il passo per dominare le gare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore View Post

Comunque chiunque metta in discussione il talento del Sig. Rossi ? un demente patentato..... l'analisi era diversa, se valentino ? considerato da tutti UN MARZIANO, stoner ? un Marzianino stando ai numeri riportati nonostante i mal di pancia, lo sdraiarsi al primo giro quando ha il passo per dominare le gare!
                    Beh,sbaglio o hai appena detto quello che ho detto io?...Rainey a parte..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      ? impossibile!!! ? un gomblotto...
                      ora arriva giuseppe con le 100 e passa di rossi, tutti i mondiali passati saranno tramutati in 800cc
                      non so chi arriver?
                      ma gi? ? presente chi spara sempre cagate e non dice mai nulla di utile/serio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        non so chi arriverà
                        ma già è presente chi spara sempre cagate e non dice mai nulla di utile/serio!
                        ok nn scrivere più allora
                        e se sei nervoso cerca uno spigolo di muro
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 17-10-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          ok nn scrivere pi? allora
                          e se sei nervoso cerca uno spigolo di muro
                          lasciami stare simo
                          hai ragione
                          ti chiedo scusa ma non sono messo proprio bene

il muro l'ho gi? raso al suolo...ma non ho risolto nulla. se non un bel mal di testa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            lasciami stare simo
                            hai ragione
                            ti chiedo scusa ma non sono messo proprio bene

il muro l'ho gi? raso al suolo...ma non ho risolto nulla. se non un bel mal di testa!
                            ti voglio bene comunque:giulius:

Comment

• Font Size

dai tranquillo... anche oggi rossi ? stato l'unico che nella moto-bonomelli ci ha fatto vedere 2 sorpassi e 1 sportellata.

E' stato pi? emozionante gardner su quel trabiccolo a tre ruote
                              STRAQUOTO l'unica scheggia impazzita che ci fa divertire e vedere bei sorpassi ? rossi, levi lui la MotoGp diventa definitivamente MotoNoia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mastrostaccatore View Post

senza entrare nella polemica che si ? accesa, riconosco che almeno sulle 800 e in particolare con la ducati (e attenzione, questo, visto come sono andati gli altri piloti ducati negli anni, ? un ulteriore merito di stoner), si, stoner ? un marziano. ha VERAMENTE qualcosa in pi? degli altri. non so se sia fiducia, incoscienza o che altro, ma quando ? in giornata per gli altri piloti ? imbarazzante perch? ? in grado di dare una paga clamorosa. l'unica cosa che bisogna precisare ? che comunque ? un marziano nella giornata singola, ma in generale non ha l'attitudine mentale di rossi e lorenzo, che sopperiscono con questa qualit? alla velocit? pura inferiore a quella dell'australiano. nel 2007 stoner ha avuto anche quello, ma ? stata un'annata in cui di fatto non aveva nessuno che gli facesse il solletico. dal 2008 in poi ha messo insieme vittorie pazzesche a cadute imbarazzanti degne di un principiante. ma il talento non si discute.

Comment

X
                                Working...
                                X