Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premesso che stoner non è il mio pilota preferito ma riconosco che è sicuramente il PIU' VELOCE ... non sapevo minimamente di questi numeri e sono rimasto sorpreso nello scoprirli oggi!
Mi fate ridere xchè siete qui a difendere ancora ROSSI come se avesse bisogno di dimostrare ancora qualcosa poi!
Il dato indica semplicemente che Stoner è il vero mattatore della categoria 800 , NON è COSTANTE MA E' UN VINCENTE.
Valentino è Valentino e basta solo questo a commentare, solo che non ha avuto questo dominio totale come credevo... TUTTO QUI!
premesso che stoner non è il mio pilota preferito ma riconosco che è sicuramente il PIU' VELOCE ... non sapevo minimamente di questi numeri e sono rimasto sorpreso nello scoprirli oggi!
Mi fate ridere xchè siete qui a difendere ancora ROSSI come se avesse bisogno di dimostrare ancora qualcosa poi!
Il dato indica semplicemente che Stoner è il vero mattatore della categoria 800 , NON è COSTANTE MA E' UN VINCENTE.
Valentino è Valentino e basta solo questo a commentare, solo che non ha avuto questo dominio totale come credevo... TUTTO QUI!
e cosa volevi, che rossi vincesse tutte le gare?
non ti pare che i numeri dda me postati fossero quelli comunque di un dominatore?
cioè non lo so davvero dove volete arrivare a parare...
prima aprite questi post
vi si fa notare innanzitutto che la statistica è sfalsata
poi dopo che vi si fanno notare i numeri di rossi (che ammazzano qualsiasi pilota tranne agostini) mettete le mani avanti con: eh ma che pensate, non volevo...volevo solo dire che stoner è vincente, che rossi comunque è fortissimo e non deve dimostrare nulla, ecc...
guardate che i primi ad accendere i fuochi e le polemiche siete proprio voi che vi definite "non schierati"
Rossi Stoner
titoli 2 titoli 1
vittorie 21 vittorie 23
punti 1117 punti 1072
gare al traguardo 61 gare al traguardo 59
gare a punti 60 gare a punti 58
media punti 18.61 media punti 18.48
Comment