Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah... non so chi sia sto Ekerold perch? quando correva non ero ancora nato ma questo non vuol dire che ne capisci di pi? tu... vuol solo dire che sei vecchio e probabilmente cominci a delirare
premesso che stoner non ? il mio pilota preferito ma riconosco che ? sicuramente il PIU' VELOCE ... non sapevo minimamente di questi numeri e sono rimasto sorpreso nello scoprirli oggi!
Mi fate ridere xch? siete qui a difendere ancora ROSSI come se avesse bisogno di dimostrare ancora qualcosa poi!
Il dato indica semplicemente che Stoner ? il vero mattatore della categoria 800 , NON ? COSTANTE MA E' UN VINCENTE.
Valentino ? Valentino e basta solo questo a commentare, solo che non ha avuto questo dominio totale come credevo... TUTTO QUI!
valentino si ? rovinato la media quest'anno con l'incidente, e quindi le gare saltate, di sicuro le 800 con tutta sta elettronica livellano i piloti....verso il basso
valentino si ? rovinato la media quest'anno con l'incidente, e quindi le gare saltate, di sicuro le 800 con tutta sta elettronica livellano i piloti....verso il basso
Stoner per livellarsi verso il basso, dove stava Rossi, doveva stare fermo 18 secondi...
A parte che motociclista ? chi va inmoto... non lo decidi tu in base a come tifa.... ma vabb?.
A parte questo a me sta sul ***** Rossi... e quindi lo schifo. Mi piace Stoner e quindi lo idolatro. Problemi? Non credo... se non si chiacchierasse dopo le varie gare sarebbe una noia mortale!
Ah... non so chi sia sto Ekerold perch? quando correva non ero ancora nato ma questo non vuol dire che ne capisci di pi? tu... vuol solo dire che sei vecchio e probabilmente cominci a delirare
PS: ti ho risposto non perch? mi sono sentito chiamato in causa ma solo perch? mi sono stufato di sentire i soliti pistolotti tipo "i veri motociclisti..." "chi ne capisce veramente..." "le massaie, i motociclisti fighetti, i tifosi da stadio..."..... ebbasta no?? Il tifo ? il tifo... se non tifi sei un ignavo e brucerai all'inferno insieme a Ponzio Pilato!
mah....come non si possono definire sciatori, i pecoroni che invadono le piste di sci, non si possono definire motociclisti quelli che vanno in moto a prescindere. Quelli che tirano la frizione a fine corsa, perch? sul libretto uso/manutenzione della moto scrive di tirare bene la frizione. Ecco quelli magari, e ce ne sono tanti, si permettono di criticare Dovi...o Biaggi o ecc....
Non ? riferito a te, ma se ti senti chiamato in causa, ? anche per te.
Si hai ragione gli anni passano, ma aprofondire con un p? di anni 60-70-80
pu? far s? di essere un p? meno tifosi talebani e magari un p? pi? competenti
mah....come non si possono definire sciatori, i pecoroni che invadono le piste di sci, non si possono definire motociclisti quelli che vanno in moto a prescindere. Quelli che tirano la frizione a fine corsa, perch? sul libretto uso/manutenzione della moto scrive di tirare bene la frizione. Ecco quelli magari, e ce ne sono tanti, si permettono di criticare Dovi...o Biaggi o ecc....
Non ? riferito a te, ma se ti senti chiamato in causa, ? anche per te.
Si hai ragione gli anni passano, ma aprofondire con un p? di anni 60-70-80
pu? far s? di essere un p? meno tifosi talebani e magari un p? pi? competenti
ma che presuntuoso che abbiamo qui; faresti meglio a cercare la tua identit? personale in altri ambiti invece di riversarla in un integralismo sportivo davvero imbarazzante.
ma che presuntuoso che abbiamo qui; faresti meglio a cercare la tua identit? personale in altri ambiti invece di riversarla in un integralismo sportivo davvero imbarazzante.
Comment