Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svegliato tardi... val la pena rivederla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io la rivedrei

c'è stata una bella lotta con rossi in rimonta, bei deraponi di stoner, e il duello all'ultimo giro tra Rossi e hayden

dai regà non è che ogni gara può essere con rimonte di rossi da decimo a primo o sportellate come motegi

io gli dò un 7

Comment

• Font Size
      Si....e poi al Mugello oggi non corrono, no?

Comment

• Font Size
        Corrono corrono, dovrebbero pure essere belle gare perchè non piove e ci sono ancora diversi conti da sistemare...

Comment

• Font Size
          Oggi Stoner Imprendibile per chiunque, comunque la ducati è cresciuta molto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Corrono corrono, dovrebbero pure essere belle gare perch? non piove e ci sono ancora diversi conti da sistemare...

NOn fossi stato schiavo di appuntamenti familiari sarei andato volentieri...

Comment

• Font Size
              Si infatti non che ognim gara pu? essere da cardiopalma, cmq quando sei costretto ad alzarti in piedi all'ultimo giro c'? di mezzo sempre il 46 nel bene e nel male!!

Comment

• Font Size
                bella gara...peccato che quando casey trova tutto a posto non ce ne x nessuno....veramente di un altro pianeta sto ragazzo!!

cque ? anche vero che se hai rossi attaccato hai maroni x il podio....9 su 10 te la mette sempre in c@lo...bella vale....anche se oggi ha preso mezza giornata dai primi 2...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris2 View Post
                  scempioooo?secondo me LEZIONE DI GUIDA SPORTIVA DEL 27

mah.... Stoner ha guidato da martello, onore a lui e alla sua (pi? che prevista) prestazione. Sono felice che tu ti sia trastullato. Ma detto questo non ricordo di averlo visto doppiare tutti e ingarellarsi con se stesso....
                  La gara ? stata una palla enorme (come aim? succede spesso). Ho messo la sveglia e sempre lo far?, ma ci? non toglie che tranne il duello rossi hayden nel finale e un p? di bagarre fra hay-sic-spi-ros ? stata da bestemmia...

Comment

• Font Size
                    E alle 8:42 tu lo chiami svegliarsi tardi?!

Non oso pensare quando ti svegli presto.. ..cazz io mi sveglio tardi alle 11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleps2 View Post
                      Si infatti non che ognim gara può essere da cardiopalma, cmq quando sei costretto ad alzarti in piedi all'ultimo giro c'è di mezzo sempre il 46 nel bene e nel male!!
                      Se sei rossista per forza! Vedi solo lui!

Io mi sono alzato in piedi anche per Pedrosa e Lorenzo, guarda un pò che strano che non c'era Rossi... Che strano eh? Ma magari quella gara non vale vero... ?
                      Last edited by Ultrone; 17-10-10, 14:28.

Comment

X
                      Working...
                      X