Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a gelato dopo il PRIMO giro aveva già un secondo e mezzo di vantaggio
ha fatto la gara alla stoner che gli riesce meglio, alla 2007 un ritmo medio di 6/7 decimi meglio di lorenzo che a sua volta girava 6/7 decimi + forte di tutti gli altri
lezione di DOMINIO di stoner per la quarta volta di fila in australia!!!
la classica gara soporifera per la vittoria come capita 8 volte su 10 in motopipi
a gelato dopo il PRIMO giro aveva gi? un secondo e mezzo di vantaggio
ha fatto la gara alla stoner che gli riesce meglio, alla 2007 un ritmo medio di 6/7 decimi meglio di lorenzo che a sua volta girava 6/7 decimi + forte di tutti gli altri
la classica gara soporifera per la vittoria come capita 8 volte su 10 in motopipi
ehhhhhhhhhhh poche palle.... quando uno guida cos? TANTO DI CAPPELLO!!! O aveva ancora la SUPERDUCATI con la benza nel serba????????
Signori ma voi c'andate in moto??
Stoner avr? ancora il brutto vizio di cadere spesso e subito.... ma quando va come oggi per gli altri restano le briciole.... hai detto bene, 1 secondo e mezzo dopo il primo giro, e Lorenzo mica gliel'ha regalata la prima curva...
Aggiungici che Rossi ha fatto una buona rimonta ed un bel sorpasso alla fine e per me ne ? valsa la pena anche se sono tornato da lavoro alle 02:15 e tra un'ora torno a lavorare
Esatto. Io non sono tifoso esagerato di Rossi come questo qui sopra a me ma in effetti senza Valentino in lotta per le prime posizioni le gare sono soporifere.
Esatto. Io non sono tifoso esagerato di Rossi come questo qui sopra a me ma in effetti senza Valentino in lotta per le prime posizioni le gare sono soporifere.
Appunto!! Andava esposta la bandiera rossa al primo giro
a gelato dopo il PRIMO giro aveva gi? un secondo e mezzo di vantaggio
Se il 23 per 2 avrebbe lo stesso ritmo lo avrebbe aspettati
ehhhhhhhhhhh poche palle.... quando uno guida così TANTO DI CAPPELLO!!! O aveva ancora la SUPERDUCATI con la benza nel serba????????
Signori ma voi c'andate in moto??
Stoner avrà ancora il brutto vizio di cadere spesso e subito.... ma quando va come oggi per gli altri restano le briciole.... hai detto bene, 1 secondo e mezzo dopo il primo giro, e Lorenzo mica gliel'ha regalata la prima curva...
Aggiungici che Rossi ha fatto una buona rimonta ed un bel sorpasso alla fine e per me ne è valsa la pena anche se sono tornato da lavoro alle 02:15 e tra un'ora torno a lavorare
per me TUTTE le gare vale la pena guardarle marco tutte si aquelle alle 14 del pomeriggio che quelle alle 6 della mattina mondiale,sbk,civ,ama,bsb se posso le guardo tutte col satellite
io in vacanza ho voluto pagare + soldi per avere in camera la TV per vedere la gara della malesia,tanto per farti capire ....vabè nel mezzo ho visto anche la nazionale .....
però io accendo il televisore nella SPERANZA di vedere spettacolo,sorpassi,lotta accade di rado e non puoi negarlo
su stoner non c è niente da dire di +..DOMINIO INCONTRASTATO e va premiata sempre una gara del genere e ci mancherebbe va premiata e va lodata,merita discussione e merita ovazione io dico solo che lo spettacolo per la vittoria è diverso. questo è il motomondiale di oggi
Se il 23 per 2 avrebbe lo stesso ritmo lo avrebbe aspettati
se te e tutti gli altri che lo fanno non ve la smettete di usare i numeri per parlare dei piloti dimostrate sempre di piu solo che siete dei tifosi e non degli appassionati
se te e tutti gli altri che lo fanno non ve la smettete di usare i numeri per parlare dei piloti dimostrate sempre di piu solo che siete dei tifosi e non degli appassionati
io sono entrambi, e nn ? detto che chi ha numeri deve per forza piacermi ed appassionarmi per me rimangono solo numeri da statistica
Comment