Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto sono stupidi in Italia: Lorenzo e Spies: risate a crepapelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ? vero!
    Pare uguale....o ? veramente lui..

Comunque a me non frega 'na mazza e di sicuro non mi cambia la vita....ma cercare di prendere per il culo cos? palesemente la gente no eh.

Ammettilo e stai zitto,punto e basta...caXXo ci vuole a dire "Spies non mi st? simpatico e non gli ho stretto la mano per quello"....o 'na roba del genere insomma.

Che poi onestamente 'ste dichiarazioni mi paiono tanto "pilotate" dal volere Yamaha....l'anno prossimo saranno compagni di squadra,se cominciano cos? stanno a posto.

Comment

• Font Size
      è vero!
      in realtà la sua m1 è un transformer che guida da solo....o al più teleguidato da rossi....
      quindi lorenzo nn ha vinto alcun mondiale x merito suo: o è merito della tecnologia o è merito di rossi che giostrava da dietro le quinte

in qualsiasi caso consiglio di revocare il mondiale a lorenzo e darlo a rossi, perchè è stato davanti le ultime 2 gare
      Last edited by --Phoenix--; 16-10-10, 15:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        in realt? la sua m1 ? un transformer che guida da solo....o al pi? teleguidato da rossi....
        quindi lorenzo nn ha vinto alcun mondiale x merito suo: o ? merito della tecnologia o ? merito di rossi che giostrava da dietro le quinte

in qualsiasi caso consiglio di revocare il mondiale a lorenzo e darlo a rossi, perch? ? stato davanti le ultime 2 gare
        Ah ? vero....? quello di Transformer....non l'ho visto,quindi sono scusato.

Comment

• Font Size
          non c'erano dubbi......ma qui rosicano troppo i moncicciniani e ogni occasione ? buona per parlar male del campione del mondo 2010....e dall'anno prossimo pure di spies....poracci

Comment

• Font Size
            si lo so ? facile adesso dire :"io l'avevo detto", salire sul carro dei vincitori e sputare nel piatto dove mangio (il piatto ? questo forum che mi ha dato tanto, in altre sezioni).

pero' ? troppo bello passare per figo, e quindi ribadisco: ragazzi, siete fuori dal mondo.

a prexcindere dalla veridicit? delle ultime dichiarazioni di lorespies, imbastire tutta una polemica sulla presunta maleducazione di lorenzo perch? nn si ? congratulato con spies vuol dire stare male, ma molto male

molto molto male.

moltissimo moltissimo malissimo.

(oh sia chiaro niente di male nella malattia, non c'? mica da vergognarsi, pero' almeno rendetevene conto)

sono un fiko ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              si lo so ? facile adesso dire :"io l'avevo detto", salire sul carro dei vincitori e sputare nel piatto dove mangio (il piatto ? questo forum che mi ha dato tanto, in altre sezioni).

pero' ? troppo bello passare per figo, e quindi ribadisco: ragazzi, siete fuori dal mondo.

a prexcindere dalla veridicit? delle ultime dichiarazioni di lorespies, imbastire tutta una polemica sulla presunta maleducazione di lorenzo perch? nn si ? congratulato con spies vuol dire stare male, ma molto male

molto molto male.

moltissimo moltissimo malissimo.

(oh sia chiaro niente di male nella malattia, non c'? mica da vergognarsi, pero' almeno rendetevene conto)

sono un fiko ??
              Non se ne rendono conto... :febbre:

Pensa che sto guardando ora la registrazione di Fuorigiri. Ci sono tutti quelli dell abanda che sono schifati perch? Lorenzo festeggia con la sua squadra e non con gli altri due sul podio.

Tutti, da Bobbiese e Cereghini a dire: E no eh! non si fa cos?!

Ogni cosa che fa Lorenzo non gli va bene. Ridicoli.

Dovrebbero cambiare il titolo del programma da "Fuorigiri" a "Le Comiche"

Comment

• Font Size
                ennesima figura da mentecatti x chi vuol spalar merda sul maiorchino (o su chiunque altro si permetta di battere in pista il Totem)

Comment

• Font Size
                  Buhahahaha... adesso c'è quel drogato di Luchinelli che dice che Lorenzo non gli piace più perchè è troppo preciso, troppo perfetto e che lo preferiva quando sbagliava, quando arrivava lungo (e quando non vinceva e quando cadeva aggiungerei io, vero Lucky ) con Cereghini, che in un momento di lucidità sportiva, gli dice che però adesso vince i Mondiali...

Ma li pagano anche quelli lì dentro per dire certe castronerie?

Comment

• Font Size
                    poche palle...se ? vero che Spies aveva capito perch? Jorge non s'era girato, perch? scuoteva il casco, chiaro atteggiamento di disappunto??

a me non interessa chi vince e chi perde...ma a dare spiegazioni "dopo" sono capace anche io...pu? darsi che si siano chiariti tra di loro e poi c'hanno scherzato sopra...

posso credere che Jorge non "vedeva" nulla ma che Spies non ha rosicato, proprio non ci credo...

Comment

• Font Size
                      beh le spiegazioni prima (anche perchè di spiegazioni penso non debbano darne visto che mica si sono menati).. è dura

Comment

• Font Size
                        la prima volta che Lorenzo arriva dietro a Spies con un sorpasso alla SBK...poi vedi come

- lorenzo dice le stesse parole
                        - Spies ride allo stesso modo

Comment

• Font Size
                          beh le spiegazioni prima (anche perch? di spiegazioni penso non debbano darne visto che mica si sono menati).. ? dura
                          intendevo "dopo" il vespaio che s'? alzato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oscarpro View Post
                            la prima volta che Lorenzo arriva dietro a Spies con un sorpasso alla SBK...poi vedi come

- lorenzo dice le stesse parole
                            - Spies ride allo stesso modo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Come ? stato fatto quest'anno.

Finch? Lorenzo cadeva e arrivava dietro faceva ridere , era tenero, adesso che mena scoppole al Tavulliano ? diventato merdaccia e antipatico.

Ah! Era successo lo stesso nel 2007 con Stoner: le prime 2 gare che ha vinto tutti a ridere, wdel resto era un simpatico australiano, am tutto si sarebbe aggiustato.
                              Poi visto che le scoppole continuavano, l'ira dei Rossisti: ? antipatico, se la tira, le gomme, il Traction Control la moto con pi? benzina, ecc. ecc.
                              Se uno ? pi? forte di Rossi deve essere per forza odiato e deriso. Che ridicoli!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ogni occasione ? buona per parlar male del campione del mondo 2010....e dall'anno prossimo pure di spies....poracci
                                non preoccuparti..gia si inizia da ora

Comment

X
                                Working...
                                X