sul quotidiano della mia città hanno menzonato la spalla.. ma non c'è scritto da dove salti fuori il discorso. mah.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi 7?: Il cronometro piange allora la spalla fa male...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsul quotidiano della mia città hanno menzonato la spalla.. ma non c'è scritto da dove salti fuori il discorso. mah.
Il motocross è un'altra cosa. Conta solo il manico, niente scuse. Se nn sei in grado di correre stai a casa e ti curi, se corri pensa solo a dare gas e stop.Last edited by FastRider; 16-10-10, 14:10.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postmi sembra di averti fatto una domanda, in modo molto educato e articolato, appellandomi al tuo buon senso. evidentemente ti ho sopravvalutato, visto che non hai risposto.
La risposta te l'avevo gi? data; al 90% le boiate non le dice Rossi ma la stampa rossicentrica, o Medademens oppure se le inventano i suoi tifosi per lui.
Per la spalla cominciano a fargli tante domande finche poi qualcosa della spalla la dice, e allora ECCO, avete visto cari lettori? E' la spalla!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostZio cane non ho visto epoi sono andato in palestra! Mi devo allenare per non prenderle da Guiuseppa!
La risposta te l'avevo gi? data; al 90% le boiate non le dice Rossi ma la stampa rossicentrica, o Medademens oppure se le inventano i suoi tifosi per lui.
Per la spalla cominciano a fargli tante domande finche poi qualcosa della spalla la dice, e allora ECCO, avete visto cari lettori? E' la spalla!
Comment
-
Originally posted by Vulture View Posteh no caro mio non puoi estrapolare una frase e decretare che rossi da la colpa alla spalla. non lo fa, punto e stop, ? incredibile quello a cui ti attacchi per criticare, non ho veramente parole.Ti ho appena detto che lui non dice na fava ma i giornali scrivono ed estrapolano...
Se mentre Rossi parla, si gratta un gomito, il giorno dopo scrivono "Rossi ha problemi al gomito"..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMa sei tu in delirio tremens!Ti ho appena detto che lui non dice na fava ma i giornali scrivono ed estrapolano...
Se mentre Rossi parla, si gratta un gomito, il giorno dopo scrivono "Rossi ha problemi al gomito"..
giusto?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa sei tu in delirio tremens!Ti ho appena detto che lui non dice na fava ma i giornali scrivono ed estrapolano...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRossi 7? e allora ricompare la spalla misteriosa.
Due appunti.
1) A Motegi, molte curve impegnative a destra (lato della spalla) con frenate importanti, ? andato bene e la spalla non l'ha nominata nessuno.
2) A Sepang, staccate assassine (le abbiamo viste tutti) momento dove una spalla ? sollecitata al massimo, la spalla se la sono perfino dimenticata.
Oggi le prove sul bagnato vanno maluccio e la spalla torna a far male.
Io a questo punto (se qualche dubbio potevo averlo) non ci credo pi?. Chiunque abbia guidato sul bagnato sa che la guida ? molto morbida, per nulla aggressiva, e di certo mooolto meno impegnativa di qualsiasi guida sull'asciutto.
A questo punto la spalla avr? anche subito un danno, questo sar? anche vero, ma ? palese che a seconda dei risultati si "modula" la presenza del dolore, e non il contrario.
Da GpOne:
----------------------------------
Rossi 7?, la spalla paga dazio
Valentino Rossi sperava di proseguire a guidare nella forma perfetta in cui l'abbiamo visto a Sepang, invece, nella fredda Phillip Island, la spalla ha cominciato a fargli male.
Anche per questo motivo il 31enne ? stato cauto nel guidare (prima sul bagnato e poi, nella seconda met? del turno, su un tracciato in parte asciutto), durante il primo turno di prove libere, nel quale ha siglato il settimo tempo (1.42.626). Il setting ? stato cambiato diverse volte ma c'? la certezza, anche da parte deigli uomini del suo team, che ci pu? essere un buon margine di miglioramento per prove e qualifiche di domani.
"C'? un tempo incredibile ? ha detto il nove volte campione del mondo ? abbiamo guidato al limite. E' assurdo pensare che ieri qui era bel tempo! Spero che domani migliori ma le previsioni meteo non ci lasciano molte speranze. Il mio setting sul bagnato era okay e mi sono sentito abbastanza a mio agio sulla moto, ma ho preferito non spingere troppo in queste condizioni, penso comunque che potremo migliorare. Un problema sono anche le gommecon una condizione cos? non si finisce la gara, ma andare fuori con questo freddo ed umido con le slick sarebbe rischiosissimo".
Come si sta comportando la spalla?
?La spalla ? stanca e fa male, credo che stiamo pagando il prezzo delle due gare consecutive di Motegi e Sepang?.
Ti ha sorpreso Lorenzo, cos? veloce sul bagnato?
?Loro hanno lavorato meglio, hanno una moto pi? a posto, bisogna che ci diamo una svegliata. Comunque ? stata una bella idea fare la prova perch? ci ha dato modo di modificare il setup della moto?.
D? pi? fastidio la pioggia, il freddo o il vento?
?Sarebbe meglio che ci fosse meno freddo e piuttosto che piovesse. In caso di asciutto avremo bisogno almeno di 16? per far entrare in temperatura le gomme?.
Tra poco andrai alla consueta riunione con la Safety Commission. Parlerai ancora di cambiare la data di Phillip Island sul calendario spostandola a inizio anno?
?Sono tre anni che insistiamo con la Safety Commission per corre qui in Australia a inizio anno. Ma come al solito c'? la priorit? della Formula1, si vede che deve succedere per forza qualcosa di grave, magari con queste condizioni meteo...?.
lo sport NON ? come la matematica, non esistono assiomi sempre veri, quindi ? inutile analizzare le gare in manier? "scientifica"..
a voi non capita mai di andare in moto ed avere certi dolori, per esempio alla schiena...star bene la settimana successiva...e stare di nuovo male la terza settimana???
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa oggi la scusa qual'?? La spalla? Le gomme? La gamba? Oppure semplicemente Lorenzo e Stoner sono stati pi? forti?
Oppure sei talmente scassa palle da ignorarla pur di continuare imperterrito nel tuo "mestiere"...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostL'hai sentita l'intervista di Rossi?
Oppure sei talmente scassa palle da ignorarla pur di continuare imperterrito nel tuo "mestiere"...
Il problema siete VOI!
Rossi parla di sue mancanze, qualcuno ha setto che Rossi oggi ? stato sfortunato a partire 8?. La colpa ? sempre degli altri, perfino del Destono avverso...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIl problema di solito non ? Rossi. Ha abche ammesso di non aver trovato il setting per sua mancanza, mentre gli altri sono stati pi? bravi.
Il problema siete VOI!
Rossi parla di sue mancanze, qualcuno ha setto che Rossi oggi ? stato sfortunato a partire 8?. La colpa ? sempre degli altri, perfino del Destono avverso...
Rossi oggi ha anche (giustmente) detto che Stoner a Philip Island fa proprio un altro sport.
Quindi smettila di fare la checca isterica
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuel VOI non mi sta bene, io non sono certamente il tipo che trova scuse a Rossi a prescindere
Rossi oggi ha anche (giustmente) detto che Stoner a Philip Island fa proprio un altro sport.
Quindi smettila di fare la checca isterica
Sono ben altre le checche isteriche!
Comment
X
Comment