Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 7?: Il cronometro piange allora la spalla fa male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi 7?: Il cronometro piange allora la spalla fa male...

Rossi 7? e allora ricompare la spalla misteriosa.

Due appunti.
    1) A Motegi, molte curve impegnative a destra (lato della spalla) con frenate importanti, ? andato bene e la spalla non l'ha nominata nessuno.

2) A Sepang, staccate assassine (le abbiamo viste tutti) momento dove una spalla ? sollecitata al massimo, la spalla se la sono perfino dimenticata.

Oggi le prove sul bagnato vanno maluccio e la spalla torna a far male.

Io a questo punto (se qualche dubbio potevo averlo) non ci credo pi?. Chiunque abbia guidato sul bagnato sa che la guida ? molto morbida, per nulla aggressiva, e di certo mooolto meno impegnativa di qualsiasi guida sull'asciutto.
    A questo punto la spalla avr? anche subito un danno, questo sar? anche vero, ma ? palese che a seconda dei risultati si "modula" la presenza del dolore, e non il contrario.

Da GpOne:
    ----------------------------------

Rossi 7?, la spalla paga dazio

Valentino Rossi sperava di proseguire a guidare nella forma perfetta in cui l'abbiamo visto a Sepang, invece, nella fredda Phillip Island, la spalla ha cominciato a fargli male.

Anche per questo motivo il 31enne ? stato cauto nel guidare (prima sul bagnato e poi, nella seconda met? del turno, su un tracciato in parte asciutto), durante il primo turno di prove libere, nel quale ha siglato il settimo tempo (1.42.626). Il setting ? stato cambiato diverse volte ma c'? la certezza, anche da parte deigli uomini del suo team, che ci pu? essere un buon margine di miglioramento per prove e qualifiche di domani.

"C'? un tempo incredibile ? ha detto il nove volte campione del mondo ? abbiamo guidato al limite. E' assurdo pensare che ieri qui era bel tempo! Spero che domani migliori ma le previsioni meteo non ci lasciano molte speranze. Il mio setting sul bagnato era okay e mi sono sentito abbastanza a mio agio sulla moto, ma ho preferito non spingere troppo in queste condizioni, penso comunque che potremo migliorare. Un problema sono anche le gommecon una condizione cos? non si finisce la gara, ma andare fuori con questo freddo ed umido con le slick sarebbe rischiosissimo".

Come si sta comportando la spalla?

?La spalla ? stanca e fa male, credo che stiamo pagando il prezzo delle due gare consecutive di Motegi e Sepang?.

Ti ha sorpreso Lorenzo, cos? veloce sul bagnato?

?Loro hanno lavorato meglio, hanno una moto pi? a posto, bisogna che ci diamo una svegliata. Comunque ? stata una bella idea fare la prova perch? ci ha dato modo di modificare il setup della moto?.

D? pi? fastidio la pioggia, il freddo o il vento?

?Sarebbe meglio che ci fosse meno freddo e piuttosto che piovesse. In caso di asciutto avremo bisogno almeno di 16? per far entrare in temperatura le gomme?.

Tra poco andrai alla consueta riunione con la Safety Commission. Parlerai ancora di cambiare la data di Phillip Island sul calendario spostandola a inizio anno?

?Sono tre anni che insistiamo con la Safety Commission per corre qui in Australia a inizio anno. Ma come al solito c'? la priorit? della Formula1, si vede che deve succedere per forza qualcosa di grave, magari con queste condizioni meteo...?.

• Font Size
    da quanto lo ami hai messo due post uguali altro che biaggista

Comment

• Font Size
      mah, si sa che io sono tutt'altro che rossista , ma sono anche mezzo scassato e pieno di dolori, e ad onor del vero bisogna ammettere che con l'umido e il freddo i suddetti dolorini si acuiscono decisamente... indi potrebbe anche essere

Comment

• Font Size
        A Frè non è colpa mia. Non mi dava nemmeno che il post era stato pubblicato per "Server sovraccarico, riprova più tardi".

Chiedo venia ai mod e cancellate quell'altro! E date più banda al forum!

Comment

• Font Size
          ultr? stavo a scherz? a volte capita!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            ultr? stavo a scherz? a volte capita!!
            VolemoseBBene!

Ah! W Biaggi!

Comment

• Font Size
              Riprendo di qui dato che tu naturalmente sei anche dottore e hai il quadro clinico di Rossi per aprire un post cos? e naturalmente dato che le sue sono tutte balle, mi chiedo perche non ti ponevi le stesse domande quando il tuo beniamino si inventava della balle colossali per giustificare i suoi risultati....

Comment

• Font Size
                Originally posted by p.p.r.t View Post
                Riprendo di qui dato che tu naturalmente sei anche dottore e hai il quadro clinico di Rossi per aprire un post così e naturalmente dato che le sue sono tutte balle, mi chiedo perche non ti ponevi le stesse domande quando il tuo beniamino si inventava della balle colossali per giustificare i suoi risultati....
                1) Non sono il Dottor Costa, ma ho la facoltà di osservare e osservo che la spalla, CASUALMENTE, esce fuori solo quando non va bene in pista. Questo è UN FATTO.

2) La mia opinione è che la cosa puzza di bruciato, ma è una mia OPINIONE e a te dà fastidio che io possa vere un'opinione diversa dalal tua? Ti sembra tanto strano da doverlo sottolineare?

Ho indicato UN FATTO ed ho espresso una mia opinione. Più che legittimo su un Forum di opinioni...
                Last edited by Ultrone; 15-10-10, 20:38.

Comment

• Font Size
                  Ti sei mai fatto male seriamente? io ho subito un colpo di frusta una cagata, e mi alleno sul ring tre volta alla settimana e ci sono dei giorni in cui riesco ad allenarmi correttamente e ci sono dei giorni in cui il collo mi fa male e il dolore fa si che anche la spalla non risponda correttamente, e la cosa si accuisce in inverno con il freddo...

cmq ti lascio fare la tua solita polemica....
                  ciaoooo

Comment

• Font Size
                    Ti sei mai fatto male seriamente? io ho subito un colpo di frusta una cagata, e mi alleno sul ring tre volta alla settimana e ci sono dei giorni in cui riesco ad allenarmi correttamente e ci sono dei giorni in cui il collo mi fa male e il dolore fa si che anche la spalla non risponda correttamente, e la cosa si accuisce in inverno con il freddo...

cmq ti lascio fare la tua solita polemica....
                    ciaoooo
                    Avevo un amico che faceva Kick-Boxing e aveva subito la rottura di una clavicola. Dopo 3 mesi era completamente guarito e ritornava a combattere. Finch? si trattava di incontri "facili", la spalla nemmeno se la ricordava, quando c'erano incontri con dei 1a serie, misteriosamente il dolore ricompariva a distanza di mesi e rimandava l'incontro. E stranamente solo quando c'erano incontri con gente forte. Negli incontri facili saltava come una molla. Stranamente.. casualmente... Io dico che se la faceva sotto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Avevo un amico che faceva Kick-Boxing e aveva subito la rottura di una clavicola. Dopo 3 mesi era completamente guarito e ritornava a combattere. Finch? si trattava di incontri "facili", la spalla nemmeno se la ricordava, quando c'erano incontri con dei 1a serie, misteriosamente il dolore ricompariva a distanza di mesi e rimandava l'incontro. E stranamente solo quando c'erano incontri con gente forte. Negli incontri facili saltava come una molla. Stranamente.. casualmente... Io dico che se la faceva sotto.
                      e si tutti disonesti....

Comment

• Font Size
                        Ultrone

ne capisci di articolazioni come di sospensioni

ovvero nulla

Comment

• Font Size
                          io credo che rossi non abbia nulla da dimostrare...
                          e non ha bisogno di trovare scuse

dopo i mondiali vinti, tutto ci? che ha fatto, ha appena pettinato lorenzo l'ultima gara, se dice che ha male alla spalla ci pu? stare....

Comment

• Font Size
                            e si tutti disonesti....
                            ma non mi avevi detto: "Ciaoooooo!" ??

Pensavo che eri andato a dormire oltrona: invece sei ancora qua a curiosare!

Comment

• Font Size
                              Dico la verità, l'articolo l'avevo già letto ma non l'ho postato perchè mi vergognavo per lui
                              Last edited by Giu72; 15-10-10, 21:20.

Comment

X
                              Working...
                              X