Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come andra la Suzuki quest'anno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come andra la Suzuki quest'anno?

    Raga secondo voi come andra la Suzuki quest'anno?

  • Font Size
    #2
    mah...speriamo che almeno riesca ad andare come la kawa...alemno c'e' un po di lotta tra i poveracci....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da schifo come al solito credo, e ci aggiungo.... ahim?.
      Mi dispiace molto che una grande casa come la suzu non sia in grado di stare alla pari con le altre in motogp, spero comunque che cresca molto cos? vedremo gare sempre pi? belle, anche se ogni anno dicono di aver fatto progressi da gigante e poi si ripresentano sempre con una moto che non va una sega!

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo m? davvero male....non ha il potenziale nemmeno x andare come la Kawa...che invece potrebbe essere una rivelazione!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          mah...speriamo che almeno riesca ad andare come la kawa...alemno c'e' un po di lotta tra i poveracci....
          non dire cos? dai two! io parlo da tifoso di capirossi, secondo me quest'anno nakano gliele da anche alla ducati

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che anche quest'anno
            sar? dura per la suzuki

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non credo far? faville...sembra che il progetto subir? solo affinamenti, e l'impegno in superbike per il lancio del nuovo k5, porter? via sicuramente risorsr alla Motogp (Finalmente aggiungo io!!!).Inoltre i due piloti non mi hanno mai convinto appieno, anche Hopkins potrebbe essere il brutto anatroccolo che diventa cigno in un futuro pi? o meno prossimo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....andr? a farsi benedire!,,,,,,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Contro honda e yamaha c'? poco da fare...
                  In motogp vince chi ha i soldi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Suzuki riuscir? a fare peggio del 2004 visto che se ne andato l'unico che ne capiva ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quest'anno credo sar? pi? smanioso per le SBK...

                      ... e spero davvero ke anke il grande pubblico e non solo noi appssionati giudiki il proprio markio per i risultati nelle derivate di serie e non nelle motoGP!!!



                      In parole povere, se la "mia" casa andasse male solo in motGP me ne fregherei altamente!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X