Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Philip Island FP1
Collapse
X
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Posta perche ci sono state le prove "libere" ... interessantissime ...
A mio parere chi ancora pensa che sia importante fare la pole ancora fa confusione tra F1 e Motociclismo!
In F1 se parti davanti hai buone probabilit? di finire davanti, causa sorpassi quasi impossibili!
In moto, mi sembra che la possibilit? di sorpassare quasi c'e' in ogni curva ( si per dire!), quindi i commenti dei tifosi medi, (non solo quelli di valentino)e non parlo di quelli che commentano qui, che piu o meno sono tutti appassionati di moto in genere, lasciano il tempo che trovano...
Molto Molto piu attendibili i risultati del warm-up , a mio parere!
Partire dalla prima o seconda fila, anche considerando i pochissimi metri che ci sono tra i piloti non fanno la differenza che invece puo dare un ottima partenza.
Concordo cmq che fare la pole ? una figata, anke se alla fine non ? quella che ti fa vincere.
Comment
-
No vulture , forse mi sono spiegato male.... non ho detto che le libere non servono, anzi sono fondamentali per trovare il set-up!
Ho detto che nn sono interessanti , ed intendevo circa i tempi !
quindi non fa testo chiedersi il motivo dei vari piazzamenti dei piloti, perche ancora devono assettare la moto e i tempi non sono di rilevante importanza!
Se hai notato , poi , parlo dei tempi del warm-up per farsi una idea dei reali valori in pista, piu del tempo fatto segnare nella pole.
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View PostNo vulture , forse mi sono spiegato male.... non ho detto che le libere non servono, anzi sono fondamentali per trovare il set-up!
Ho detto che nn sono interessanti , ed intendevo circa i tempi !
quindi non fa testo chiedersi il motivo dei vari piazzamenti dei piloti, perche ancora devono assettare la moto e i tempi non sono di rilevante importanza!
Se hai notato , poi , parlo dei tempi del warm-up per farsi una idea dei reali valori in pista, piu del tempo fatto segnare nella pole.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postforse forse che intendeva dire che se lorenzo e stoner sono l? davanti e rossi no, pu? essere che rossi non abbia forzato visto la pioggia? sarebbe lecito aspettarselo l? davanti no?
non vediamo sempre il marcio in ogni cosa dai
Comment
X
Comment