Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Philip Island FP1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    :spank: :spank:


    Originally posted by AbRR View Post
    Coda di paglia ?????



    Tu fatti i fatti tuoi....


    Con il 3???Non soffro di manie di inferiorit? come i Rossisti....
    Comunque ho una Trek 4900 series...



    Comment


    • Font Size
      #32
      Pazzzaaaaaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        a perche ci sono state le prove "libere" ... interessantissime ...
        A mio parere chi ancora pensa che sia importante fare la pole ancora fa confusione tra F1 e Motociclismo!
        In F1 se parti davanti hai buone probabilit? di finire davanti, causa sorpassi quasi impossibili!
        In moto, mi sembra che la possibilit? di sorpassare quasi c'e' in ogni curva ( si per dire!), quindi i commenti dei tifosi medi, (non solo quelli di valentino)e non parlo di quelli che commentano qui, che piu o meno sono tutti appassionati di moto in genere, lasciano il tempo che trovano...
        Molto Molto piu attendibili i risultati del warm-up , a mio parere!
        Partire dalla prima o seconda fila, anche considerando i pochissimi metri che ci sono tra i piloti non fanno la differenza che invece puo dare un ottima partenza.
        Concordo cmq che fare la pole ? una figata, anke se alla fine non ? quella che ti fa vincere.
        mai sentito parlare di "ritmo" o "passo gara"? la posizione come dici tu non conta niente, ma da qui a dire che le libere non servono a una sega...

        Comment


        • Font Size
          #34
          No vulture , forse mi sono spiegato male.... non ho detto che le libere non servono, anzi sono fondamentali per trovare il set-up!
          Ho detto che nn sono interessanti , ed intendevo circa i tempi !
          quindi non fa testo chiedersi il motivo dei vari piazzamenti dei piloti, perche ancora devono assettare la moto e i tempi non sono di rilevante importanza!
          Se hai notato , poi , parlo dei tempi del warm-up per farsi una idea dei reali valori in pista, piu del tempo fatto segnare nella pole.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            No vulture , forse mi sono spiegato male.... non ho detto che le libere non servono, anzi sono fondamentali per trovare il set-up!
            Ho detto che nn sono interessanti , ed intendevo circa i tempi !
            quindi non fa testo chiedersi il motivo dei vari piazzamenti dei piloti, perche ancora devono assettare la moto e i tempi non sono di rilevante importanza!
            Se hai notato , poi , parlo dei tempi del warm-up per farsi una idea dei reali valori in pista, piu del tempo fatto segnare nella pole.
            tutto chiaro ora

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by feperis View Post
              forse forse che intendeva dire che se lorenzo e stoner sono l? davanti e rossi no, pu? essere che rossi non abbia forzato visto la pioggia? sarebbe lecito aspettarselo l? davanti no?

              non vediamo sempre il marcio in ogni cosa dai
              Ma tu non dovresti essere da quelle parti a fare l'occhialina girl ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by raster10 View Post
                Ma tu non dovresti essere da quelle parti a fare l'occhialina girl ?
                non esageriamo...mica mi sparo tutto il mondiale
                e poi piove e fa freddo...naaaaaaaa

                Comment

                X
                Working...
                X