Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Philip Island FP1
Collapse
X
-
Originally posted by AbRR View PostSe ci fai caso ho messo delle faccine propio per far capire che ? un'incazzatura ironica...
ma sono convinto che pensi davvero quello che hai detto
quando ? stata detta soltanto una cosa ovvia...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postavevo fatto caso...ci mancherebbe che ti incazzassi per queste robe
ma sono convinto che pensi davvero quello che hai detto
quando ? stata detta soltanto una cosa ovvia...
Il "tifoso" medio di Rossi ha il paraocchi come i cavalli e 9 volte su 10 non distingue una motoGp da uno scooter....
Con questo non st? puntando il dito contro nessuno,ci mancherebbe,la mia voleva solo essere una piccola frecciatina...tutto qu?....
Volevo solo far notare che i tempi fatti nelle libere non contano per nessun pilota non solo per ROssi....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostCerto che le penso....
Il "tifoso" medio di Rossi ha il paraocchi come i cavalli e 9 volte su 10 non distingue una motoGp da uno scooter....
Con questo non st? puntando il dito contro nessuno,ci mancherebbe,la mia voleva solo essere una piccola frecciatina...tutto qu?....
Volevo solo far notare che i tempi fatti nelle libere non contano per nessun pilota non solo per ROssi....
Comment
-
a perche ci sono state le prove "libere" ... interessantissime ...
A mio parere chi ancora pensa che sia importante fare la pole ancora fa confusione tra F1 e Motociclismo!
In F1 se parti davanti hai buone probabilità di finire davanti, causa sorpassi quasi impossibili!
In moto, mi sembra che la possibilità di sorpassare quasi c'e' in ogni curva ( si per dire!), quindi i commenti dei tifosi medi, (non solo quelli di valentino)e non parlo di quelli che commentano qui, che piu o meno sono tutti appassionati di moto in genere, lasciano il tempo che trovano...
Molto Molto piu attendibili i risultati del warm-up , a mio parere!
Partire dalla prima o seconda fila, anche considerando i pochissimi metri che ci sono tra i piloti non fanno la differenza che invece puo dare un ottima partenza.
Concordo cmq che fare la pole è una figata, anke se alla fine non è quella che ti fa vincere.
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postma tu che scooter hai??
Originally posted by il PILU View Postl'Albe adesso gira in bicicletta!!!
Originally posted by massi46r1 View Postcon il 3 sul cestino della graziella immagino...
grande albe
Comunque ho una Trek 4900 series...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi