Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Phllip Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info Phllip Island

    Ciao a tutti!!!

    Domani parto per phillip island, dovrei essere li per sabato mattina, col bigliettozzo general admission per i 3 giorni (pagato solo 88 dollari australiani )

    Qualcuno di voi saprebbe dirmi quali sono i punti migliori per seguire la gara? Qualcosa come la collina sopra la casanova savelli del mugio, ma phillip island per intenderci

    Purtroppo non conosco nessuno che ci sia stato...

    grazie e ciao!!!

  • Font Size
    #2
    ...sopra il tornantino prima dell'ultimo curvone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sborone



















      Divertiti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Have G'Day :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Evita la curva siberia.... se non vuoi diventare un ghiacciolo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sul crostone vicino al mare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Salutami i pinguini

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Barduro View Post
                Ciao a tutti!!!

                Domani parto per phillip island, dovrei essere li per sabato mattina, col bigliettozzo general admission per i 3 giorni (pagato solo 88 dollari australiani )

                Qualcuno di voi saprebbe dirmi quali sono i punti migliori per seguire la gara? Qualcosa come la collina sopra la casanova savelli del mugio, ma phillip island per intenderci

                Purtroppo non conosco nessuno che ci sia stato...

                grazie e ciao!!!
                Io ci sono stato a febbraio a vedere la sbk, ho girato intorno al circuito per tutti i tre giorni ed il punto migliore per me ? la curva 10 di questa foto

                C'era il maxischermo per la sbk in quel punto ed in pi? li vedi arrivare dal "nulla", staccare in discesa nel tornantino ( ti trovi vicinissimo alla pista in quel punto ) e fare i curvoni che portano al retilineo principale tutto di traverso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dimenticavo, anche se fa caldo portati sempre dietro una felpa o un giacchetto. Fa in fretta a cambiare il tempo li...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    honda corner per me ... deraponi staccate e sorpassi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      usti quante risposte grazie a tutti!
                      Controller? allora la curva 10, sounds good! L'honda corner non lo vedo sulla mappa, ? forse la curva 4??
                      Riguardo il tempo, per ora sono a Camberra e piove a dirotto e a Melbourne danno pioggia ugualmente... ma so per esperienza che a Melbourne tutto puo cambiare piu volte in un giorno, speriamo in bene x la gara!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io andrei fino a l? solo per poter girare in moto...non per vederle girare le moto
                        cmq in bocca al lupo per il clima!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vito il fuso orario io porterei anche una dose ti caff? per tenermi sveglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monoblocco View Post
                            vito il fuso orario io porterei anche una dose ti caff? per tenermi sveglio.
                            hehe ma io sono qui da quasi 11 mesi a lavorare-cazzeggiare-viaggiare con il working holiday visa e comunque il caff? qui sucks

                            Ora sono in Victoria, 360 km da Phillip Island e piove ancora... difatti leggo che le FP1 sono state bagnate... speriamo migliori!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In pista fa freddo anche col sole
                              Sei riuscito a trovare da dormire a Cowes nel week end di gara?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X