Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semino zizzania anche su motonline...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semino zizzania anche su motonline...

ghghghghg

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

leggete i commenti

scusa Mito, per? lo volevo ribadire pure l? che la moto2 ? un cesso!

• Font Size
    pur stimando lamborghini, è ovvio che fa una marchetta..ci vuole correre il prossimo anno...difficile che dica che sono DEI CESSI!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      pur stimando lamborghini, ? ovvio che fa una marchetta..ci vuole correre il prossimo anno...difficile che dica che sono DEI CESSI!
      infatti l'ho detto io

Comment

• Font Size
        non vedo cosa ci sia di strano in quanto ha detto. ha detto che le moto2 vanno più delle ss? Non l'ha detto. Ha detto che sono meglio? non l'ha detto. Ha detto che sono diverse? l'ha detto. e allora? oltretutto ha criticato le gomme della moto2 in modo abbastanza esplicito. dove sarebbe la marchetta pubblicitaria?

ah, ha detto anche questo, riferendosi alla moto2:

"Nonostante la mia breve esperienza con questa moto si sente che è appena nata e che necessita ancora di essere sviluppata"

fosse stata una marchetta pubblicitaria avrebbe forse aggiunto "ma già cosi è bella mi eccita ce l'ho duro".

ma non mi sembra il caso.

il punto è che appena si dice qualcosa in modo obiettivo sulla categoria in questione - e obiettivo significa considerare ANCHE I PRO - ci sono i soliti "puristi", quelli che dicono che le moto da corsa sono altra roba (vorrei sapere giuseppe quante moto da corsa hai guidato in tutta la tua vita), che si indignano perchè qualcuno OSA dire qualcosa di non negativo su queste moto..

Comment

• Font Size
          è arrivata la pigna al culo!

Comment

• Font Size
            ahahahahahahah grande beppe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              non vedo cosa ci sia di strano in quanto ha detto. ha detto che le moto2 vanno pi? delle ss? Non l'ha detto. Ha detto che sono meglio? non l'ha detto. Ha detto che sono diverse? l'ha detto. e allora? oltretutto ha criticato le gomme della moto2 in modo abbastanza esplicito. dove sarebbe la marchetta pubblicitaria?

ah, ha detto anche questo, riferendosi alla moto2:

"Nonostante la mia breve esperienza con questa moto si sente che ? appena nata e che necessita ancora di essere sviluppata"

fosse stata una marchetta pubblicitaria avrebbe forse aggiunto "ma gi? cosi ? bella mi eccita ce l'ho duro".

ma non mi sembra il caso.

il punto ? che appena si dice qualcosa in modo obiettivo sulla categoria in questione - e obiettivo significa considerare ANCHE I PRO - ci sono i soliti "puristi", quelli che dicono che le moto da corsa sono altra roba (vorrei sapere giuseppe quante moto da corsa hai guidato in tutta la tua vita), che si indignano perch? qualcuno OSA dire qualcosa di non negativo su queste moto..
              quotolo (l'ottavo nano)

cmq. il tuo rimane fiato sprecato ... anzi tastiera consumata inutilmente

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                quotolo (l'ottavo nano)

cmq. il tuo rimane fiato sprecato ... anzi tastiera consumata inutilmente
                bigolo (? il nono)

temo che tu abbia ragione sul fiato sprecato

Comment

• Font Size
                  x fikka e il saccente

nel 2002 quando hanno iniziato a gareggiare le motogp davano almeno 1 secondo al giro alla migliore 500 (la nsr hrc 2001 di capirossi)

Ergo una moto spacciata come da corsa mi spiegate perchè al mugello gira come una 600 stock del CIV?

Io di moto da corsa da gp non ne ho mai guidate, purtroppo, ma voi avete uno strano concetto della frase "gare per moto prototipo"

le moto2 del prototipo non hanno proprio nulla, i costi si stanno alzando con studi in galleria del vento che si possono permettere solo i team più costosi e i tempi continuano a rimanere sempre più alti delle 250, le VERE moto da corsa che dovrebbero correre in un campionato mondiale per moto prototipi

ora potrei anche fare della facile ironia sulle capacità di guida di fikka che una moto manco ce l'ha però nik, tu almeno la moto la guidi e giri pure dicretamente

non dire cagate!

Comment

• Font Size
                    lungi da me cercare di convincerti... anche perch? sarebbe impossibile

la 250 era decisamente morta, fangulo i prototipi se serve x risollevare una categoria... o vogliamo far affondare tutta la baracca ?

se lo soluzione tecnica del 2 tempi era arrivata al capolinea... tocca ingoiare anche il "passo indietro"

io mi ci diverto a vedere la moto 2 ... ? la categoria che guardo + volentieri della GP

tu no ... pace ed amen

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ? arrivata la pigna al culo!
                      cappottato! ahahaaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        lungi da me cercare di convincerti... anche perchè sarebbe impossibile

la 250 era decisamente morta, fangulo i prototipi se serve x risollevare una categoria... o vogliamo far affondare tutta la baracca ?

se lo soluzione tecnica del 2 tempi era arrivata al capolinea... tocca ingoiare anche il "passo indietro"

io mi ci diverto a vedere la moto 2 ... è la categoria che guardo + volentieri della GP

tu no ... pace ed amen
                        non è vero che era tecnicamente morta

c'era la KTM che stava anche sperimentando il Kers e voleva rimanere almeno fino al 2012.

E stata FATTA morire dalla Honda e dalla Dorna che a metà 2009 hanno fatot saltare il banco

e tu, da bravo biaggista che hai sempre visto i complotti di honda e dorna com'è che adesso per far morire la 250 vanno bene e invece erano brutti e cattivi quando hanno silurato biaggi?

eh? dimmi dimii

anche io mi diverto a vedere la moto2 ma da qui a definirla categoria del motomondiale ci passa un mare

ah, le gare della r6 cup sono anche più combattute e divertenti
                        Last edited by giuseppe_d; 14-10-10, 10:55.

Comment

• Font Size
                          non ? vero che era tecnicamente morta

c'era la KTM che stava anche sperimentando il Kers e voleva rimanere almeno fino al 2012.

E stata FATTA morire dalla Honda e dalla Dorna che a met? 2009 hanno fatot saltare il banco

e tu, da bravo biaggista che hai sempre visto i complotti di honda e dorna com'? che adesso per far morire la 250 vanno bene e invece erano brutti e cattivi quando hanno silurato biaggi?

eh? dimmi dimii

anche io mi diverto a vedere la moto2 ma da qui a definirla categoria del motomondiale ci passa un mare

ah, le gare della r6 cup sono anche pi? combattute e divertenti
                          e questo te lo sottoscrivo
                          se vogliono fare s? che sia veramente degna del fregio di motomondiale devono quanto meno aprire a motori di tutte le marche con elaborazione implementata rispetto alla s.s., ihmo

Comment

• Font Size
                            non ? vero che era tecnicamente morta

E stata FATTA morire dalla Honda e dalla Dorna che a met? 2009 hanno fatot saltare il banco

e tu, da bravo biaggista che hai sempre visto i complotti di honda e dorna com'? che adesso per far morire la 250 vanno bene e invece erano brutti e cattivi quando hanno silurato biaggi?

eh? dimmi dimii

ah, le gare della r6 cup sono anche pi? combattute e divertenti
                            non difendo certo Don Carmelo che di porcate ne ha fatte a iosa in questi anni

ma la 250 era un monomarca aprilia al 98% e sticazzi del kers austriaco ... lo sai meglio di me che la categoria non aveva + futuro ... meglio la morte lenta o l'eutanasia ? io voto x la seconda

p.s. gomblotti da biaggisti ?? cazz centra ... se non infili maccs in ogni tuo post, non sei in pace con te stesso ... brutta cosa la fede x il Totem

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              e questo te lo sottoscrivo
                              se vogliono fare s? che sia veramente degna del fregio di motomondiale devono quanto meno aprire a motori di tutte le marche con elaborazione implementata rispetto alla s.s., ihmo
                              questo sarebbe sicuramente gi? qualcosa... ma cos?, portando le elaborazioni a "livello sbk" i costi aumenterebbero di nuovo. Comununque ci fossero anche dieci moto in meno sulla griglia ma maggiormente "estremizzate", e motori con 20 cv in pi? degli attuali, non sarebbe male.

Comment

X
                              Working...
                              X