Originally posted by paul-r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E meno male che dovevano ridimensionare Puig
Collapse
X
-
-
Originally posted by Vulture View Postse suppo avesse il potere giuridico per far firmare un contratto a un pilota, stai certo che avrebbe un'enormit? di potere in pi? di chiunque altro all'interno di quel box. ma dubito che suppo abbia delega per fare una cosa del genere.
...non posso scrivere cose che mi hanno raccontato che sono successe tra i jappi e Suppo dopo che ha annunciato l'ingaggio di Stoner...
Comment
-
-
Originally posted by paul-r View Post..si! ? vero! ..ma con la differenza che la Repsol porta un bel sacco di soldi alla Honda... mentre il Team di Stoner sar? solo un costo!
Comment
-
Originally posted by paul-r View Postesatto! ...ha cagat0 fuori dal vaso ...infatti qualcuno dei piani alti s'? inkazzato e non poco!
...non posso scrivere cose che mi hanno raccontato che sono successe tra i jappi e Suppo dopo che ha annunciato l'ingaggio di Stoner...
il punto ? che honda ha preso stoner perch? lo ritiene un ottimo pilota ed ? molto meglio che nello stesso box di pedrosa ci stia dovizioso, che a differenza di stoner, non ? in grado di impensierire lo spagnolo.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postmmm no guarda.. se suppo avesse fatto sottoscrivere un contratto senza avere il potere per farlo, tale contratto sarebbe annullabile, come stabilito dalla legge. il che si traduce per honda nella possibilità di stracciarlo senza incorrere in alcuna penale. dubito fortemente che i vertici hrc mettano in piedi un team quando potrebbero far saltare tutta l'operazione. detto questo se invece suppo avesse delega, non vedo perchè honda dovrebbe incazzarsi. se gli avesse messo nelle mani tutto quel potere vorrebbe dire anche che questo significa accettare la strategia proposta e impostata dallo stesso suppo.
il punto è che honda ha preso stoner perchè lo ritiene un ottimo pilota ed è molto meglio che nello stesso box di pedrosa ci stia dovizioso, che a differenza di stoner, non è in grado di impensierire lo spagnolo.
così la Honda x non perdere la faccia ha dovuto assecondare Suppo!
Ora lo ha di fatto messo fuori dal Honda Repsol Team, creandogli un altro Team
p.s. t stò riportando fatti avvenuti... non supposizioniLast edited by paul-r; 14-10-10, 10:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by jack View Post? l'occasione giusta per honda se vuole togliersi di mezzo puig, vincono col team interno e l'anno dopo ciao ciao spagnolo e repsol....non credo abbiano problemi a trovare uno sponsor di pari grado e soldi
...xk? la moto cos? colorata ? bella?
Comment
-
Originally posted by paul-r View Post...bhe... se davvero fosse stato così facile trovare qualcuno che sborsi decine di milioni d euri... xkè corrono con i colori aziendali?
...xkè la moto così colorata è bella?
una moto colorata con i colori storici hrc è meravigliosa per meLast edited by jack; 14-10-10, 10:20.
Comment
-
Originally posted by jack View Postperch? mettere in competizione due sponsor non penso sia cosa logica, i 15 milioni all'anno che porta repsol credo sia possibile reperirli con altri quando il contratto con gli spagnoli scadr?...probabilmente l'anno prossimo se pedrosa non vince il mondiale il divorzio sar? inevitabile e cos? pure con repsol....ne troveranno un altro di pari livello quando servir?
una moto colorata con i colori storici hrc ? meravigliosa per me
..erano stati li li con la Red Bull, ma non hanno trovato l'accordo finale x una questione di "spazi" sulle carene!
..e poi cosa centra la competizione tra gli sponsor? ...non mi risulta che le altre Honda corrano con le carene biance!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by paul-r View Postfidati che nn hanno al momento alternative!
..erano stati li li con la Red Bull, ma non hanno trovato l'accordo finale x una questione di "spazi" sulle carene!
..e poi cosa centra la competizione tra gli sponsor? ...non mi risulta che le altre Honda corrano con le carene biance!
Comment
X
Comment