Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E meno male che dovevano ridimensionare Puig

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco la struttura del corporate governance (traduzione non letterale e molto tirata per i capelli: organi decisionali) della repsol:

se non c'è qui non c'è da nessunissima parte

Comment

• Font Size
      ah, se non sbaglio (gibbo correggimi nel caso) tale documento dovrebbe essere obbligatorio per le società quotate.

Comment

• Font Size
        ora.. io non so se ufficialmente ne fa parte ? una cosa che mi ? stata riferita! so per certo che ha le mani ...mooooolto in pasta nella Repsol!

fidatevi! ...l'uccellino dal quale sento tutte ste cose ? attendibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Aggiungo solamente che mi sembrerebbe logico che il price tag per il nome sulle carene HRC sia (per la Repsol) quello che sia (dite 15mln di euro) in caso di esclusiva ma in caso di altro team interno con altri colori, questo prezzo sia nettamente inferiore.

Continuo per? a pensare che l'HRC dopo aver annientato il due tempi (500, 250, tra poco la 125) facendosi regolamenti a piacimento, dopo aver allontanato il miglior pilota della storia pensando, erroneamente, di batterlo tranquillamente con una qualsiasi moto, dopo aver estromesso e ostracizzato un talento dal mondiale (Biaggi), gli insuccessi di questi ultimi anni e l'ultimo pastrocchio del team di Stoner siano solo una logica conseguenza, segno evidente di una azienda megalomane che ha da tempo perso il controllo di se stessa.
          Usti !!!!!!!!!!!!!!

mi sento di appoggiare e quindi spingere

Comment

X
          Working...
          X