Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso lo posso dire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Nono, mi ricordo benissimo quanto insistevi ed eri convinto, e ricordo che ti dissi che a domanda precisa Meregalli disse, con sorriso divertito, che non centrava una cippa Rossi, ma il manico di Cal. Alla fine poi ti sei convinto anche tu della boiata e mi hai dato raGGione!
    Perfetto, quota i miei post dove secondo te dico cos?, altrimenti muchela.

O stai solo cercando di arrivare a Natale...?

Comment

• Font Size
      Mi fate morire ma trombare un po di piu' invece di discutere di rossi e lorenzo???

Comment

• Font Size
        ultrò
        sei irrecuperabile!

che questo tuo odio verso rossi muti come l'odio che provavi per vairano???

Comment

• Font Size
          vorrei vedere dei grafici del rendimento della spalla, prima di partecipare attivamente alla discussione

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            Mi fate morire ma trombare un po di piu' invece di discutere di rossi e lorenzo???
            La mattutina gi? fatta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Comunque in Australia prevedo uno Stoner imprendibile per tutti.
              Mentre all'Estoril dove Rossi solitamente fa cacare prevedo un trionfo di esultanze degli ANTI...

Basta che riesce a rimanere in piedi al primo giro

Comment

• Font Size
                Comunque in Australia prevedo uno Stoner imprendibile per tutti.
                Mentre all'Estoril dove Rossi solitamente fa cacare prevedo un trionfo di esultanze degli ANTI...

ricordi male.. rossi all'estoril nella classe regina ? sempre andato a podio tranne lo scorso anno. 5 vittorie e 4 podi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  si si .... hanno già allertato la guardia costiera perchè hanno paura che se vola finisce dritto in mare !!!

... dovrebbe sapere che non è raccomandabile finire in mare lì

Last edited by marcomal; 13-10-10, 15:33.

Comment

• Font Size
                    Per la spalla di Rossi è semplice, se si opera è tutto vero, se non si opera rimane il dubbio, ma che ci si sia fatto male mi pare indubitabile, ne parlavano già alla prima di campionato...

P.S.: Mamma mia lo squalo che bestiaccia che è!

Comment

• Font Size
                      ...non credevo, ma a questo punto la storia della spalla dolorante al punto da non permetteregli di guidare "forte" era una balla!

Dopo la brutta gara di Aragon gli hanno dato il motore nuovo e si ? rivisto il Rossi che mi piace ultimi tre giri di Motegi docet

A proposito, com'? che dicevano gli anti Rossi...? ... ah si, Lorenzo ha perso perch? non ha usato il motore nuovo in gara!
                      Beh, in effetti si ? vista la differenza a Sepang...
                      amen era ora

Comment

X
                      Working...
                      X