Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso lo posso dire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesso lo posso dire...

...non credevo, ma a questo punto la storia della spalla dolorante al punto da non permetteregli di guidare "forte" era una balla!

Dopo la brutta gara di Aragon gli hanno dato il motore nuovo e si è rivisto il Rossi che mi piace ultimi tre giri di Motegi docet

A proposito, com'è che dicevano gli anti Rossi...? ... ah si, Lorenzo ha perso perchè non ha usato il motore nuovo in gara!
    Beh, in effetti si è vista la differenza a Sepang...
    Last edited by Giu72; 12-10-10, 21:05.

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    ...non credevo, ma a questo punto la storia della spalla dolorante al punto da non permetteregli di guidare "forte" era una balla!

Dopo la brutta gara di Aragon gli hanno dato il motore nuovo e si è rivisto il Rossi che mi piace ultimi tre giri di Motegi docet

A proposito, com'è che dicevano gli anti Rossi...? ... ah si, Lorenzo ha perso perchè non ha usato il motore nuovo in gara!
    Beh, in effetti si è vista la differenza a Sepang...
    Ok, la gamba è guarita (penzola bene in staccata), alla spalla non ci credi nemmeno tu (io confesso che non ci ho mai creduto! Ci vedevo meglio? ) quindi anche qua siamo a posto.

Rimane il motore: Se dalla prossima gara Rossi le Prende non ha più scuse quindi?

O forse ce ne sono altre pronte per l'occasione?

Sparate in Mondovisione dall'Oracolo-Meda e prontamente raccolte dal popolo beota e portate in alto come la verità asolutamente vera?
    Last edited by Ultrone; 12-10-10, 21:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ok, la gamba ? guarita (penzola bene in staccata), alla spalla non ci credi nemmeno tu (io confesso che non ci ho mai creduto! Ci vedevo meglio? ) quindi anche qua siamo a posto.

Rimane il motore: Se dalla prossima gara Rossi le Prende non ha pi? scuse quindi?
      Perch? queste due gare non valevano?

Ah, ho capito volgono SOLO quelle dove Rossi perde...?

Sei proprio un biaggista biaggiaro

Comment

• Font Size
        Comunque in Australia prevedo uno Stoner imprendibile per tutti.
        Mentre all'Estoril dove Rossi solitamente fa cacare prevedo un trionfo di esultanze degli ANTI...

Comment

• Font Size
          Perch? queste due gare non valevano?

Ah, ho capito volgono SOLO quelle dove Rossi perde...?

Sei proprio un biaggista biaggiaro
          Non valgono solo quando Rossi perde naturalmente, semai ci sono scuse di ogni genere quando vince Lorenzo, fino alle boiate spaziali che non hai nominato: quelle che dicevano che la Yamaha boicottava Valentino dandogli pezzi poco performanti, e quelli boni li dava a Spies, te le eri gi? dimenticate vero?

Cmq vediamo la reale situazione dei due piloti e fine anno tiriamo le somme, e se il campionato non fa testo nella sfida Lorenzo vs Rossi, vediamo le ultime se il Pilota pi? forte di tutte le Galassie le vince tutte ora che ? a posto con moto e fisico.

Comment

• Font Size
            Non valgono solo quando Rossi perde naturalmente, semai ci sono scuse di ogni genere quando vince Lorenzo, fino alle boiate spaziali che non hai nominato: quelle che dicevano che la Yamaha boicottava Valentino dandogli pezzi poco performanti, e quelli boni li dava a Spies, te le eri gi? dimenticate vero?
            Perch?, tu hai mai letto qualcosa al riguardo scritta da me?

Cerca e postala, SE RIESCI A TROVARLA...

Cmq vediamo la reale situazione dei due piloti e fine anno tiriamo le somme, e se il campionato non fa testo nella sfida Lorenzo vs Rossi, vediamo le ultime se il Pilota pi? forte di tutte le Galassie le vince tutte ora che ? a posto con moto e fisico.
            Ecco che ricominci, queste gare non contano...

Comment

• Font Size
              Perch?, tu hai mai letto qualcosa al riguardo scritta da me?

Cerca e postala, SE RIESCI A TROVARLA...

Ecco che ricominci, queste gare non contano...
              1) Non ho detto che lo affermavi tu, ma non ti ho nemmeno sentito dire che erano cazzate!

2) Sei un p? sordo... ho detto: Certo che contano, ma facciamo i conti alla fine!

Comment

• Font Size
                1) Non ho detto che lo affermavi tu, ma non ti ho nemmeno sentito dire che erano cazzate!
                Ho sempre detto che non ci credevo, cosa dovevo fare?

Incatenarmi per protesta?

Comment

• Font Size
                  Ho sempre detto che non ci credevo, cosa dovevo fare?

Incatenarmi per protesta?
                  Se non ci credevi ? un punto in pi? per te ma ne avevi perso 200 quando insistevi sul fatto che Crutchlow avesse vinto a Silverstone grazie agli assetti di Rossi fatti sulla moto di Toseland nella pista di Brno!

Solo su SportMediaset si sparano cazzate cos? enormi!

Comment

• Font Size
                    .. visto il titolo.. pensavo all'ennesimo coming out

:giulius:

Comment

• Font Size
                      Se non ci credevi è un punto in più per te ma ne avevi perso 200 quando insistevi sul fatto che Crutchlow avesse vinto a Silverstone grazie agli assetti di Rossi fatti sulla moto di Toseland nella pista di Brno!
                      Ma tu sei un visionario!!!

E pure malconcio con la memoria

Ricordo quella discussione, e ti sbagli di grosso ( come al solito ) io ti chiedevo semplicemente perchè Galbusera, secondo te, avrebbe detto cose non vere...? Ma da lì a dire parole come quelle che mi attribuisci tu ce ne passa, e parecchio pure...

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      .. visto il titolo.. pensavo all'ennesimo coming out

:giulius:
                      Tu ci speravi eh...?
                      Last edited by Giu72; 12-10-10, 22:13.

Comment

• Font Size
                        Ma tu sei un visionario!!!

E pure malconcio con la memoria

Ricordo quella discussione, e ti sbagli di grosso ( come al solito ) io ti chiedevo semplicemente perch? Galbusera, secondo te, avrebbe detto cose non vere...? Ma da l? a dire parole come quelle che mi attribuisci tu ce ne passa, e parecchio pure...

Tu ci speravi eh...?
                        Nono, mi ricordo benissimo quanto insistevi ed eri convinto, e ricordo che ti dissi che a domanda precisa Meregalli disse, con sorriso divertito, che non centrava una cippa Rossi, ma il manico di Cal. Alla fine poi ti sei convinto anche tu della boiata e mi hai dato raGGione!

Comment

• Font Size
                          Ed io invece ci credo eccome al problema alla spalla. Problema evidentemente non invalidante al 100% ma anche se lo fosse al 10% basterebbe per non renderlo in grado di battere Lorenzo ad ogni gara. Con Lorenzo nelle stesse condizioni tecniche, Rossi deve essere in condizioni fisiche (e psicologiche) perfette per poterlo battere. E non ? certo detto che basti sempre, anzi.
                          Se si dovesse operare a fine anno (come sembra) poi, lo far? solo per godersi gli effetti dell'anestesia???

Comunque anche se Rossi dovesse vincere tutte e tre le rimanenti gare per me non inficierebbe la legittimit? del titolo di Lorenzo, cos? come solo per gli antirossisti pi? disperati (presenti anche in questa pagina ) il mondialino della pizza di Barros diminu? il valore di Rossi nel 2002.

Comment

• Font Size
                            Comunque in Australia prevedo uno Stoner imprendibile per tutti.

si si .... hanno gi? allertato la guardia costiera perch? hanno paura che se vola finisce dritto in mare !!!

Comment

• Font Size
                              Io il problema alla spalla lo terrei buono, nn si s? mai. Infatti Meda quando Dovizioso s'? rifattto sotto l'ha prontamente tirato fuori

Comment

X
                              Working...
                              X