Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli vs Aoyama

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    sia chiaro per tutti , che sto citando l'episodio di simoncelli, perche non ci sono state polemiche pubblicizzate,(aoyama ha dichiarato di aver dovuto desistere nel mantenere la propria posizione per continue entrate troppo al limite di simoncelli, e l'ho letto in un sito ma nn ritrovo la notizia e tutto ? finito l?, credo!) perche non fanno notizia sti due piloti, ed appunto per questo ho deciso di parlare delle "scorrettezze" che avvengono in pista prendendo come spunto questo caso.
    tutto cio per capire come la pensa le gente in proposito.
    senza schieramenti di tifosi dell'uno o dell'altro (anche perche penso che simoncelli a parte la simpatia perche ? italiano, non goda ancora di tanto tifo tra gli italiani).
    Sto pensando infatti che la direzione gara sbagli a lasciar perdere su certi fatti... e ripeto : ? giusto nn dare penalit? alla prima volta che uno fa un errore in pista, ma bisogna che qualcuno salvaguardi le gare di piloti tendenzialmente corrertti e penalizzati da altri che invece hanno uno stile di guida un po sporco con gli avversari
    Dico la mia, da non esperto, ma da esperto spettatore se me la passate...

    Ebbene, mi ha appassionato la bagarre, ma quando ho visto la ruotata mi ? venuta un'espressione in faccia stile fumetto "eeeeh... bah, sicuramente poco bello, bella bagarre, ma Sic ha perso nello stile e poi li hanno passati tutti".

    In parole povere, anche senza contare la sicurezza di entrambi i piloti ha tolto eleganza alla competizione senza neanche ottenere il risultato perch? non dimentichiamoci che questo ? fondamentale, il campione sportella, chi d'accordo chi no, ma spesso la guida 'maschia' di gran piloti fa ottenere il risultato al vincente e non fa neanche perdere ulteriori posizioni a chi subisce la sportellata, quando invece non sei capace di farlo, rischi di far del male (perch? 'sportellate' di campioni che danno semplici ruotate non ne ricordo) all'altro pilota e ci perdi pure te.

    Comment


    • Font Size
      #77
      cmq il prossimo anno saranno compagni di squadra
      inizieranno a legnarsi gi? nel box
      Last edited by polsogrippato; 14-10-10, 21:35.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by polsogrippato View Post
        cmq il prossimo anno saranno compagni di squadra
        inizieranno a legnarsi gi? nel box
        si sportelleranno per chi esce prima dal box!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by polsogrippato View Post
          cmq il prossimo anno saranno compagni di squadra
          inizieranno a legnarsi gi? nel box
          Forse il CLONE far? metter su il muro

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gianrits View Post
            Forse il CLONE far? metter su il muro
            ma dai, non penso proprio, tanto non sono certo l? a giocarsi il mondiale

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by stranacreatura View Post
              si sportelleranno per chi esce prima dal box!

              Comment

              X
              Working...
              X