Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simoncelli vs Aoyama
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
il contatto ci pu? stare, se per? ci si scusa e non viene visto come una pratica normale.
nessuno si ? fatto male, ma se fossero caduti?
e la moto di simoncelli fosse finita ad asfaltare il japposotto?
allora magari staremo commentando diversamente
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postil contatto ci può stare, se però ci si scusa e non viene visto come una pratica normale.
nessuno si è fatto male, ma se fossero caduti?
e la moto di simoncelli fosse finita ad asfaltare il japposotto?
allora magari staremo commentando diversamente
-Vedelndola sotto l'aspetto del rispetto:Se fosse successo quello che hai scritto... nn credo che qualcuno non si sarebbe scusato!
-Vedendola sotto l'aspetto del rischio di farsi male: Puo capitare! ...e se corrono con la paura... forse è meglio che vadano a giocare a backgammon!
Fatte queste due considerazioni concludo dicendo che i contatti ci possono essere, ma non devono essere la regola! ...dovrebbero essere evitati! ...ma se succede un fatto come quello in questione... mi sembra un po eccessivo gridare allo scandalo!Last edited by paul-r; 14-10-10, 07:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by paul-r View Postbhe.. oddio! ..sono i rischi d questo sport!!
Originally posted by paul-r View Post-Vedelndola sotto l'aspetto del rispetto:Se fosse successo quello che hai scritto... nn credo che qualcuno non si sarebbe scusato!
-Vedendola sotto l'aspetto del rischio di farsi male: Puo capitare! ...e se corrono con la paura... forse ? meglio che vadano a giocare a backgammon!
Fatte queste due considerazioni concludo dicendo che i contatti ci possono essere, ma non devono essere la regola! ...dovrebbero essere evitati! ...ma se succede un fatto come quello in questione... mi sembra un po eccessivo gridare allo scandalo!
nessuno grida allo scandalo e anche i piloti non hanno polemizzato, qui si st? valutando l'atteggaimento da tenere in pista
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postsu questo ne siamo tutti coscenti, loro per primi. nonostante tragiche conseguenze dell'incidente di tomizawa a misano, sono il primo a dire che ? partito tutto da un suo errore
concordo sul fatto che non deve essere la regola e il mio intervento intendeva dire appunto questo tipo di sorpassi ? un p? andarsela a cercare..
nessuno grida allo scandalo e anche i piloti non hanno polemizzato, qui si st? valutando l'atteggaimento da tenere in pista
...ma ci sono stati numerosi commenti in cui si diceva che Simoncelli andava sanzionato...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostSiccome ? esattamente il contrario, e siccome non ? la prima volta che d? contro ad altri piloti professionisti, ho il sospetto che il suo troppo "rispettare" l'avversario l'abbia relegato al posto che attualmente occupa (a cui farei la firma sia chiaro) !
Botte cazz?, ci vuole fegato e tante legnate!
dal momento che quest'anno le gare del CIV le davano in televisione io le ho seguite, e ho visto un Terribile fenomenale che infatti ha conquistato il campionato (che non ? poco)
parlando di guida maschia, ancora ho impresso nella mente il soprasso a 240 kmh al curvone a vallelunga, punto dove non passa mai nessuno, punto dove per passare devi avere dei gran palle...........e/o del gran fegato
insomma da quello che ho visto direi che al Terribile non manca di certo il fegato...........o come si dice a roma............la pompa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postparlando di guida maschia, ancora ho impresso nella mente il soprasso a 240 kmh al curvone a vallelunga, punto dove non passa mai nessuno, punto dove per passare devi avere dei gran palle...........e/o del gran fegato
se l'ha fatto vuol dire che si poteva fare...
nulla di che..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postmah...
se l'ha fatto vuol dire che si poteva fare...
nulla di che..
nulla di che un par di cazzi.......
sorpasso da antologia motociclistica
chiunque capisca un po di motociclismo sa che trattasi di talento, ma non sempre i talenti arrivano dove devono arrivare
di sicuro non per mancanza di palle.........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postnulla di che un par di cazzi.......
sorpasso da antologia motociclistica
chiunque capisca un po di motociclismo sa che trattasi di talento, ma non sempre i talenti arrivano dove devono arrivare
di sicuro non per mancanza di palle.........
linkagli la mia risposta
lui sa
Comment
-
ammetto che ho esagerato, affermando che certi atteggiamenti in pista andrebbero sanzionati, per tanti motivi (cio? per tutti quei motivi che sono stati indicati: si creano precedenti, si possono fare reclami anke senza motivi, non bisogna castrare i piloti, ? uno sport maschio e il pericolo fa parte del gioco, e bla bla ...)
Pero esistono dei piloti, in tutte le categorie, e di tutte le fascie di bravura che prediligono questo tipo di guida, diciamo un po troppo al limite!
E non parlo solo dei campioni, parlo anche di piloti forti ma ancora con tutto da dimostrare ( vedi Simoncelli ), che a mio parere sono un po recidivi ...
Mi sembra che in 250 per sua colpa o no , non sta a me deciderlo, venne ammonito, e alla successiva caXXata non gliela avrebbero fatta passare...
per il momento non ha forse i mezzi, l'esperienza ( o secondo me la bravura ) per stare con i primi , ma se la bagarre nelle quale ? stato coinvolto non era per il 7? / 8? posto , ma per il 1?/2?/3? , quindi con altri nomi che fanno copertina nei giornali , avrebbe forse fatto piu notizia???
e se si, forse un richiamino gliel'avrebbero dato?
secondo me, come in tutte le cose, un po di disciplina servirebbe, altrimenti per assurdo si rischia che effettivamente si finisca inesorbalmente con il rendere lecite manovre azzardate che possono finire anke male!
Poi se come tanti sostengono, che una ruotata nel braccio di uno che ? gia piegato ? NORMALE , ok , godiamoci questo spettacolo che fondamentalmente FA spettacolo, fino a quando nella via di fuga non ci va un BIG!
Comment
-
Sic ? entrato con la gomma nella carena di Aoyama ... ? ben diverso che una "semplice" carenata (tipo Lorenzo-Rossi a Motegi)
cos? facendo la curva non l'ha fatta n? il jappo n? l'italiano, visto che Heidi da dietro ha ringraziato e sorpassato entrambi
se la manovra fa perdere la posizione ad entrambi, ? fuor di dubbio che sia stata sporchissima
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by paul-r View Postbhe.. oddio! ..sono i rischi d questo sport!
-Vedelndola sotto l'aspetto del rispetto:Se fosse successo quello che hai scritto... nn credo che qualcuno non si sarebbe scusato!
-Vedendola sotto l'aspetto del rischio di farsi male: Puo capitare! ...e se corrono con la paura... forse ? meglio che vadano a giocare a backgammon!
Fatte queste due considerazioni concludo dicendo che i contatti ci possono essere, ma non devono essere la regola! ...dovrebbero essere evitati! ...ma se succede un fatto come quello in questione... mi sembra un po eccessivo gridare allo scandalo!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdal momento che quest'anno le gare del CIV le davano in televisione io le ho seguite, e ho visto un Terribile fenomenale che infatti ha conquistato il campionato (che non ? poco)
ocio che il Terribile non ha ancora conquistato nulla, visto che si gioca il titolo con Verdini in questo w-e al mugello
Comment
-
sia chiaro per tutti , che sto citando l'episodio di simoncelli, perche non ci sono state polemiche pubblicizzate,(aoyama ha dichiarato di aver dovuto desistere nel mantenere la propria posizione per continue entrate troppo al limite di simoncelli, e l'ho letto in un sito ma nn ritrovo la notizia e tutto ? finito l?, credo!) perche non fanno notizia sti due piloti, ed appunto per questo ho deciso di parlare delle "scorrettezze" che avvengono in pista prendendo come spunto questo caso.
tutto cio per capire come la pensa le gente in proposito.
senza schieramenti di tifosi dell'uno o dell'altro (anche perche penso che simoncelli a parte la simpatia perche ? italiano, non goda ancora di tanto tifo tra gli italiani).
Sto pensando infatti che la direzione gara sbagli a lasciar perdere su certi fatti... e ripeto : ? giusto nn dare penalit? alla prima volta che uno fa un errore in pista, ma bisogna che qualcuno salvaguardi le gare di piloti tendenzialmente corrertti e penalizzati da altri che invece hanno uno stile di guida un po sporco con gli avversari
Comment
X
Comment