Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli vs Aoyama

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    te pareva che nn arrivava uno che tirava fuori imola?? logico , me lo aspettavo e nn vedevo l'ora che venisse scritto.
    di quella gara ci sono diverse cose che andrebbero precisate:
    1? evidenti problemi di gomme di biaggi, che ha fatto peggio di gara 1 (chi segue la sbk sa benissimo che in gara 2, i big, limano circa 6/10 secondi sul tempo totale dalla gara 1 a parit? di condizioni meteo)
    2? a gomme finite per entrambi , biaggi ha ripreso Simoncelli a fine gara
    3? dichiarazione a bocce ferme di Simoncelli :" ho sbagliato la staccata, ero lungo e invece di centrare biaggi ho provato a fare la variante ed ? andata bene." ( ? andata bene STO Caxxo!! se biaggi non tira su la moto sono per terra tutti e due!!!)
    Quindi se le cose non le sapete, evitate di tirare fuori episodi che invece di mettere in luce Simoncelli lo classificano ancor di piu come pilota veloce ma ancora molto acerbo... ed evitate di denigrare un pilota sicuramente antipatico ma molto molto superiore all'attuale SUPER SIC.
    Riguardatevi il video e vi accorgerete che la manovra di simoncelli ha fatto perdere secondi sia a biaggi che spies, addirittura quasi biaggi ? costretto a stendere spies, tutto per colpa di un'altra manovra azzardata di un pilota molto al limite della correttezza. A me , non piace vedere ste manovre, neanche se le fa un italiano e non centra nulla che l'ha fatto a biaggi... nella sua carriera simoncelli l'ha fatto a tanti.
    Per finire, un pilota , per poter essere a posto deve fare anke molto allenamento fisico , e sentire simoncelli a fine gara avrebbe detto che pativa il caldo e la fatica... (credo sia stato l'unico) Questo secondo voi ? un pilota??? bohhhh ... ci arrivera a 30 anni ancora sulla moto??? e a quasi 40??
    si si certo....mi son sbagliato..

ma sopratutto...evidenti problemi di gomme...

Comment

• Font Size
      ...ma che ca22o centra Biaggi???
      ma com'? possibile che alla fine in tutti i post d questa sezione si finisce a parlare delle stesse cose???
      c manca solo qualcuno che tira in ballo VR e siamo a posto...

..ma crescete!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paul-r View Post
        ...ma che ca22o centra Biaggi???
        ma com'? possibile che alla fine in tutti i post d questa sezione si finisce a parlare delle stesse cose???
        c manca solo qualcuno che tira in ballo VR e siamo a posto...

..ma crescete!!!
        non te scalda paul....dovemo tira fino a domenica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          non te scalda paul....dovemo tira fino a domenica...
          va bhe... allora postiamo qualcosa d piu interessante delle solite cose...

...un p? d fig@?

Comment

• Font Size
            va bhe... allora postiamo qualcosa d piu interessante delle solite cose...

...un p? d fig@?
            li basta andare su fotovideo....

ma qui x far inacaxxare qualcuno ? meraviglioso...

cque ieri sera ho rivisto la gara...e devo dire che si son sportellati un bel pezzo....anche il giappo gli ha tirato la moto un paio di volte....ma marco nell esse a fatto una bella cazzata...li la manata di gas non ci stava....ma era sfinito e si vedeva da come guidava....deve crescere questo ? fuori dubbio!!

Comment

• Font Size
              ...vediamola in questo modo:

SIMONCELLI

AOYAMA

...qui anke se si sportellano... non s'inkazza nessuno!

Comment

• Font Size
                no problem massi46r1, ci sono cascato di brutto da buon rosicone #3 !!!
                ? ke tra le prese per il chiul vere e non, me so rot er c@z!
                ? stata dura in tutti questi anni continuare a tifare biaggi, e un conto ? rosicare quando biaggi stava dietro a rossi, un conto vedere super Sic che dopo fa il bello perche ha passato biaggi...
                Ma la tua affermazione che sostiene la discussione iniziale, la quoto.
                Il ragazzo deve ancora crescere, e non ? detta che ci riesca...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Contraddirti io? E su cosa diob??
                  Qui si discute, animatamente magari, un po' come darsi le SPORTELLATE in pista ...ma se non ce la fai a sostenere le tue tesi, ergo non resisti alle sportellate e ti lamenti, puoi sempre abbandonare!

Goi, fossi in te non mi preoccuperei di quello che dice o pensa un utente qualsiasi di un forum qualsiasi, ma rifletterei sul perch? gli ALTRI sono andati avanti e qualcuno e rimasto fermo al CIV... ? un dato di fatto, non una mia opinione, questo ti sia chiaro semmai ti venga in mente che io stia "giocando" a farti inkazzare!
                  Scusa ma io,sono andato a tirarti in ballo quello che fai e poi dirti che sicuramente se sportellavi eri a capo del governo?
                  Simoncelli era troppo indietro per poter entrare in curva senza toccare Aoyama.
                  Se i sorpassi vanno bene cos? allora perch? ci si ? lamentati dei sorpassi di Elias in motogp?O di Toseland che tira delle gran staccate e non f? passare?
                  Forse non sai che per sorpassare bisogna entrare all'avversario senza toccarlo,se lo tocchi hai sbagliato qualcosa.
                  Per finire non mi preoccupo di un utente del forum,ma mi preoccupo di come certa gente si diverte a vedere le sportellate (? come vedere i falli nel calcio e dire che bel calcio che gli ha dato per poi fare gol).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Scusa ma io,sono andato a tirarti in ballo quello che fai e poi dirti che sicuramente se sportellavi eri a capo del governo?
                    Se i sorpassi vanno bene cos? allora perch? ci si ? lamentati dei sorpassi di Elias in motogp?O di Toseland che tira delle gran staccate e non f? passare?
                    Forse non sai che per sorpassare bisogna entrare all'avversario senza toccarlo,se lo tocchi hai sbagliato qualcosa.
                    Per finire non mi preoccupo di un utente del forum,ma mi preoccupo di come certa gente si diverte a vedere le sportellate (? come vedere i falli nel calcio e dire che bel calcio che gli ha dato per poi fare gol).
                    ...qua quoto di brutto!
                    le sportellate in linea di massima non dovrebbero esserci, pu? capitare!
                    ...ma se vuoi vedere gare d sportellate anzich? il motociclismo.. t consiglio d seguire i Destruction Derby... li troveresti sicuramente pi? interessanti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post

...appunto, perch? VI lamentate?
                      Non certo io...
                      Te lo ripeto poi basta che mi sto rompendo: non ? successo niente di strano, non si ? fatto male nessuno, non sono usciti di pista e soprattutto Aoyama non ha scassato le palle a nessuno dopo che Sic ? entrato in contatto con lui!

Quando Rossi butt? gi? Melandri nell'anno e nella gara che non ricordo pi?, and? a scusarsi immediatamente, e l? si che ha fatto bene, ma in questa occasione non ce n'era bisogno.

Elias fece altrettanto con Rossi, and? nel suo box a scusarsi si o no?
                      Cosa doveva fare, tirare fuori l'assicurazione RC per fare la constatazione amichevole??!?!

Occazzo...

Comment

• Font Size

SIMONCELLI

AOYAMA

EPIC WIN!!!!!!

Comment

• Font Size

SIMONCELLI

AOYAMA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            ...appunto, perch? VI lamentate?
                            Non certo io...
                            Te lo ripeto poi basta che mi sto rompendo: non ? successo niente di strano, non si ? fatto male nessuno, non sono usciti di pista e soprattutto Aoyama non ha scassato le palle a nessuno dopo che Sic ? entrato in contatto con lui!

Quando Rossi butt? gi? Melandri nell'anno e nella gara che non ricordo pi?, and? a scusarsi immediatamente, e l? si che ha fatto bene, ma in questa occasione non ce n'era bisogno.

Elias fece altrettanto con Rossi, and? nel suo box a scusarsi si o no?
                            Cosa doveva fare, tirare fuori l'assicurazione RC per fare la constatazione amichevole??!?!

Occazzo...
                            restando che il ragionamento su ivan ? completamente fuori luogo...come ti hanno fatto gi? capire...

elias si and? a scusare a gara finita...perch? rossi lo affianco a fine gara dandogli una ciga da piegarlo...andrea rs250 ha la foto che fa x te...con toni che si scusa pregando il signore...

ti ripeto e non dovrei visto che hai la mia et?...ivan ? ed era un gran gran manico...ma fratello senza soldi...e senza qualcuno che lecca il culo a dovere x te...finisci a puttane!!!naturalmente secondo me...e scusa se mi son permesso..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massi46r1 View Post
                              restando che il ragionamento su ivan è completamente fuori luogo...come ti hanno fatto già capire...

elias si andò a scusare a gara finita...perchè rossi lo affianco a fine gara dandogli una ciga da piegarlo...andrea rs250 ha la foto che fa x te...con toni che si scusa pregando il signore...

ti ripeto e non dovrei visto che hai la mia età...ivan è ed era un gran gran manico...ma fratello senza soldi...e senza qualcuno che lecca il culo a dovere x te...finisci a puttane!!!naturalmente secondo me...e scusa se mi son permesso..

Di tutto quello che hai scritto non ho capito solo perchè diamine ti devi scusare...

Essere daccordo o meno è una cosa, ma il caso SIC/AOYAMA non lascia dubbi: la state facendo più grossa di quello che è successo in pista! Io dico che quei due se ci leggessero si farebbero una grassa risata da lacrime agli occhi, soprattutto su quanto asserisce Goi essendo pilota.

Dai per me la discussione finisce qui, se vi va di continuare a trastullarvi per un NULLA di fatto, fate pure...

Per la parte quotata in grassetto invece: hai scoperto l'acqua calda, soldi e kulo...ma non lo devo mica digerire io il concetto eh?!
                              Last edited by LITLOPANG; 13-10-10, 18:14.

Comment

• Font Size
                                .. a volte basterebbe davvero poco per evitare queste discussioni... tipo alzare la mano in segno di scusa.

Lo si fa su colpi fortunati in tanti sport.. nel motomondiale poco poco.

Comment

X
                                Working...
                                X