Qualcuno posta il viseo che me la sono persa questa sportellata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simoncelli vs Aoyama
Collapse
X
-
-
ok, giusto. mi sta bene non sanzionare i sorpassi decisi, perche poi si finisce a polemizzare su tanti sorpassi, si creano precedenti, tutto va a discapito dello spettacolo e va a finire come in F1 che fa cacare!
Pero un aoyama di turno, che per 5 giri non è riuscito a scrollarsi di dosso un simoncelli che gli è entrato in tutti i modi, rallentandolo all'infinito , perche gli altri 2 che erano in bagarre, appena ce l'hanno fatta a passarlo se ne sono andati, come si dovrebbe sentire??? e se a parti invertite c'era un big??? quali commenti venivano fuori???
un po di obiettività talvolta non guasterebbe
c'e' cmq da dire che aoyama non è stato bravo come gli altri ad andarsene avendone avuta la possibilità!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostNo guarda, allora qui non si capisce pi? un cazz?.............ma che bisogna fare con ste gare????
Se non ci sono scontri "duri" la gente si lamenta e dorme per mancanza di spettacolo! Al? gi? una vagonata di critiche!
Se ci sono scontri duri ma non volontari, come questo o come quello fra Rossi e Lorenzo cosa facciamo, i bacchettoni???? E questo non si dice, e questo non si fa....tac tac tac sulla manina!
Ma per favore basta, basta, bastaaaa!!
Le GARE di MOTO sono queste, non ? danza classica...prendere o lasciare, le femminucce a fare l'uncinetto...via!
Ma diob?...!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostNo guarda, allora qui non si capisce pi? un cazz?.............ma che bisogna fare con ste gare????
Se non ci sono scontri "duri" la gente si lamenta e dorme per mancanza di spettacolo! Al? gi? una vagonata di critiche!
Se ci sono scontri duri ma non volontari, come questo o come quello fra Rossi e Lorenzo cosa facciamo, i bacchettoni???? E questo non si dice, e questo non si fa....tac tac tac sulla manina!
Ma per favore basta, basta, bastaaaa!!
Le GARE di MOTO sono queste, non ? danza classica...prendere o lasciare, le femminucce a fare l'uncinetto...via!
Ma diob?...!
Comment
-
ragazzi... ora nn dico di prendersi a sportellate ad ogni curva!
Il duello tra Simoncelli e Aoyama e durato parecchi giri! ...ed ? capitato che una volta si sono toccati...
Non mi ? sembrata tutta sta tragedia.. .
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
E' ovvio che su questo discorso non esiste una ragione o un torto, sono solo punti di vista, ma se un pilota (come lo è Ivan) dice che Simoncelli ha esagerato, bè forse ha esagerato per davvero.
Il fatto scorretto non è la sportellata di per se (Rossi e Lorenzo si vedevano, e tutti e due hanno scelto di non mollare e si sono presi, ma entrambi erano consci della posizione e delle manovre dell'altro), ma andare addosso all'altro senza che l'altro abbia modo di vederti (quello che è successo tra SIc e Aoyama).
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostNon ci sono parole da aggiungere a quello che hai detto,spero che tu in pista ti possa trovare al posto di Aoyama e possa essere felice per la botta che prendi da un'altro.
Goi guarda, prima di tutto quelli sono di un ALTRO PIANETA e TU dovresti saperlo bene...io non mi sogno minimamente di competere con loro, non per paura di una sportellata, ma perch? non ne ho le capacit? tecniche di guidare cos? al limite, e poi i soldi scarseggiano!
Seconda cosa non mi pare che sta faccenda abbia fatto rosicare pi? di tanto il giapponese: queste sono le gare, ? il loro mestiere e sanno che sono cose che possono succedere in bagarre, che sia per giorcarsi il primo posto, sia il decimo...a chi non piace c'? la danza classica!
Vai SIC !
Comment
-
Originally posted by paul-r View Postragazzi... ora nn dico di prendersi a sportellate ad ogni curva!
Il duello tra Simoncelli e Aoyama e durato parecchi giri! ...ed ? capitato che una volta si sono toccati...
Non mi ? sembrata tutta sta tragedia.. .
La vera tragedia piuttosto ? stata quella di Kato, o di Tomizawa....non prendiamoci per il kulo dai, questi piloti sanno che le entrate dure fanno parte del mestiere!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postlascialo stare lui parla cosi' perch? non capisce niente di gare di moto
Siccome ? esattamente il contrario, e siccome non ? la prima volta che d? contro ad altri piloti professionisti, ho il sospetto che il suo troppo "rispettare" l'avversario l'abbia relegato al posto che attualmente occupa (a cui farei la firma sia chiaro) !
Botte cazz?, ci vuole fegato e tante legnate!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSic se la poteva risparmiare anche perch? il suo calo non era dovuto al mezzo ma interamente al suo fisico stressato dal calore (cos? ha dichiarato perlomeno), quindi la mancanza di lucidit? poteva creare problemi peggiori.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostSiccome ? esattamente il contrario, e siccome non ? la prima volta che d? contro ad altri piloti professionisti, ho il sospetto che il suo troppo "rispettare" l'avversario l'abbia relegato al posto che attualmente occupa (a cui farei la firma sia chiaro) !
Botte cazz?, ci vuole fegato e tante legnate!
Comment
-
X
Comment