ebbravo giorgino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Game Over
Collapse
X
-
Originally posted by ninolutt View PostRagazzi scusate ma il numero di post doppi tripli e quadrupli che cercano di screditare jorge lorenzo sono un pò troppi, allora ho pensato di ricordarvi che il nuovo campione del mondo moto gp 2010 è:
JORGE LORENZO
quindi per tutti voi:
GAME OVER
Ciao ciao
evidenziamo di piu'
Last edited by luk_one; 12-10-10, 10:31.
Comment
-
Non ho detto che Lorenzo ? meglio di nessuno, ho solo fatto un thread magari un p? spiritoso, senza cmq offendere nessuno, dove ricordo che nonostante gli insulti e le cattiverie nei suoi confronti da parte di molti in questo forum e non solo, il risultato rimane uguale. Non capisco il perch? di tutto questo rancore nei suoi confronti.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ha poco senso fare il figo con scritte coem Game Over quando ? solamente il primo mondiale che vince ...
Coraggio Lorenzo , ne mancano almeno 8 ! Fino ad allora stai schiscio e non allargarti che c'? uno che ti sovrasta
L'ha costretto ad emigrare perch? a parit? di moto s'? accorto che nn gli st? dietro. Questo ? un fatto, il resto parole.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostMa sovrasta cosa?
L'ha costretto ad emigrare perch? a parit? di moto s'? accorto che nn gli st? dietro. Questo ? un fatto, il resto parole.
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Per? Lorenzo ha gi? fatto una gran cosa: ha battuto Valentino nel ruolo di prima guida.
Ad un bivio imposto da Valentino (o lui o Lorenzo) la yamaha ha scelto Lorenzo... e questo tutto merito al talento e alla grinta dimostrata da Lorenzo.
Se ci fosse stato un altro pilota al posto di Lorenzo (Stoner, Pedrosa o qualsiasi altro) la yamaha non avrebbe avuto dubbi nel scegliere Valentino.
Comment
-
Originally posted by aleps2 View PostMa de che, nelle ultime due gare veramente a parit? di moto e condizioni abbiamo visto chi non riesce a stare dietro a chi!
Rossi ? andato via dalla Yamaha per nn prendere mazzate a parit? di moto come quest'anno. Ha preteso un trattamento da prima guida (ti piace vincere facile?) ma gli hanno risposto picche. Tutto qu?.
Comment
-
io sono contento che vale vada in ducati, perche cosi almeno sti giapponesi se la prendono nel C***. non tifo rossi, ma vedere vincere un altro binomio tutto italiano è una gran figata! e rossi con una moto che è gia vincente non come la yamaha del pre-rossi dominerà. ragazzi la ducati è una super moto, valentino è aimè un super pilota e collaudatore, quindi ci sono ancora dubbi sul prossimo campionato?
l'unica pecca a tutto questo è che purtroppo per foraggiare le tasche di rossi la ducati si sia ritirata dalla sbk!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ninolutt View PostRagazzi scusate ma il numero di post doppi tripli e quadrupli che cercano di screditare jorge lorenzo sono un p? troppi, allora ho pensato di ricordarvi che il nuovo campione del mondo moto gp 2010 ?:
JORGE LORENZO
quindi per tutti voi:
GAME OVER
Ciao ciao
dove andremo a finire...........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Originally posted by Polsodighisa View PostA parit? di moto direi che Valentino ? ancora il pilota da battere.
Per? Lorenzo ha gi? fatto una gran cosa: ha battuto Valentino nel ruolo di prima guida.
Ad un bivio imposto da Valentino (o lui o Lorenzo) la yamaha ha scelto Lorenzo... e questo tutto merito al talento e alla grinta dimostrata da Lorenzo.Se ci fosse stato un altro pilota al posto di Lorenzo (Stoner, Pedrosa o qualsiasi altro) la yamaha non avrebbe avuto dubbi nel scegliere Valentino.
Originally posted by FastRider View PostMa nn rendiamoci ridicoli
Rossi ? andato via dalla Yamaha per nn prendere mazzate a parit? di moto come quest'anno. Ha preteso un trattamento da prima guida (ti piace vincere facile?) ma gli hanno risposto picche. Tutto qu?.
Originally posted by ninolutt View Postsi live e ne vado fiero!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by matteocali View Post
Sei davvero un tifoso di Lorenzo o sei semplicemente contro Rossi?
Sono tifoso di lorenzo, mi piace come pilota, veloce, guida molto elegante e pulita e secondo me negli anni ? di sicuro l'avversario pi? forte che rossi ha trovato sulla sua strada.
Non sono invece contro rossi, uno che capisce di moto non pu? criticare o non dire che ? stato e forse lo ? ancora il pi? forte pilota almeno degli ultimi 10 anni.
Se proprio vuoi sapere non mi piace per niente invece tutto il carrozzone che gli gira attorno.
Comment
X
Comment