secondo me Rossi e friends gli dicono...ok insert coin pleas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Game Over
Collapse
X
-
Originally posted by FastRider View PostMa nn rendiamoci ridicoli
Rossi ? andato via dalla Yamaha per nn prendere mazzate a parit? di moto come quest'anno. Ha preteso un trattamento da prima guida (ti piace vincere facile?) ma gli hanno risposto picche. Tutto qu?.
dai fast....ok lorenzo campione...? bravo ? forte...e pu? ambire a + titoli...
questo non include le caxxate che ho letto....
nel 2009 la 99 la guidavi tu??
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postindovina chi ? l'unico ridicolo di tutto il tread??
dai fast....ok lorenzo campione...? bravo ? forte...e pu? ambire a + titoli...
questo non include le caxxate che ho letto....
nel 2009 la 99 la guidavi tu??
Allora, rispondimi a questa domandina semplice semplice, perch? Rossi ? andato in Ducati?
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostMa perch? vivete nel passato? Stiamo parlando di quest'anno. Quel che accadr? nn ? facile prevedere, quel che ? stato poco interessa al ragionamento.
Allora, rispondimi a questa domandina semplice semplice, perch? Rossi ? andato in Ducati?
ho anche tu hai il cell. di gente nell'ambiente...
sicuramente posso dirti che la m1 rossi non la trovata pronta x vincere....e questo non da tifoso...ma da obbiettivo.
cque rimandiamo le chiacchere a tempi + chiari.... x adesso lorenzo world champion
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostAllora, rispondimi a questa domandina semplice semplice, perchè Rossi è andato in Ducati?Last edited by p.p.r.t; 12-10-10, 20:14.
Comment
-
Lorenzo e Rossi avevano lo stesso trattamento in Yamaha, della serie Vinca il migliore.
A Rossi non è stato bene non mantenere trattamenti favorevoli e un bel margine di vantaggio di trattamento e se ne è andato, ne più ne meno.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLorenzo e Rossi avevano lo stesso trattamento in Yamaha, della serie Vinca il migliore.
A Rossi non ? stato bene non mantenere trattamenti favorevoli e un bel margine di vantaggio di trattamento e se ne ? andato, ne pi? ne meno.
Comment
-
X
Comment